Menu principale

Utenti Telecom Adsl??

Aperto da Texx, 21 Dicembre 2003, 13:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

CitazioneChaos...
Dal giorno 19 gennaio la telecom dara' il via ad un ingrandimento delle sue strutture, potenziandole grazie a ingenti fondi messi a disposizione dal ministero per le telecomunicazioni. C'e' poco da aprire gli occhi, se la telecom vuole alzare la banda a me non resta che essere felice, se poi andrò alla stessa velocita' di ora... passiensa, come dice texx.
La telecom in questo caso non lo fa per accattivarsi le simpatie dei suoi utenti ma lo fa semplicemente perche' il Ministero vuole così e le ha dato le possibilità di farlo. Quindi non e' affatto pubblicità. Non penso che cambierò provider perche' mi sono state promesse prestazioni maggiori.
In ogni caso non so che ha la tua linea ma la mia va da dio e non ho mai e dico MAI avuto rallentamenti ne disconnessioni (e sono connesso 24/24 ormai da giugno).

O_o? non ho ancora capito questo tuo intervento mi sa... sarò cretino io...
quoto quotino

Almodeon

Citazione
CitazioneChaos...
Dal giorno 19 gennaio la telecom dara' il via ad un ingrandimento delle sue strutture, potenziandole grazie a ingenti fondi messi a disposizione dal ministero per le telecomunicazioni. C'e' poco da aprire gli occhi, se la telecom vuole alzare la banda a me non resta che essere felice, se poi andrò alla stessa velocita' di ora... passiensa, come dice texx.
La telecom in questo caso non lo fa per accattivarsi le simpatie dei suoi utenti ma lo fa semplicemente perche' il Ministero vuole così e le ha dato le possibilità di farlo. Quindi non e' affatto pubblicità. Non penso che cambierò provider perche' mi sono state promesse prestazioni maggiori.
In ogni caso non so che ha la tua linea ma la mia va da dio e non ho mai e dico MAI avuto rallentamenti ne disconnessioni (e sono connesso 24/24 ormai da giugno).

O_o? non ho ancora capito questo tuo intervento mi sa... sarò cretino io...
quoto quotino
:amore:

(Oggi giorno spammer *_*)

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Mr.Fanne's

A volte l'adsl non mi si connetteva, e ogni tanto si disconnette da internet e non si riconnette finchè non riavvio.
Menomale che è flat

Sefiro

*_* direi che è una buona cosa : O°°

Carbuncle

nn vedo l'ora ke arrivino le fibre ottiche *_*
+ veloce - costo :0°

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

caos87

ragazzi... spero tanto che facciano davvero questo allargamento di banda... pero' la telecom costruisce cose per il futuro con teconologia ormai obsoleta... non si sono ancora resi conto che un cavo di fibra ottica puo' sostituire 1000 cavi di rame.... dove finiremo cosi?

come dice carb, la fibra è + veloce - costosa... si vede che non sanno fare i conti allora  ...o sara' solo che ci guadangano di +? ...vedete fastweb quanto avrà speso per cablare le principali citta' d'italia

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Texx

Probabilmente (anzi sicuramente) hai ragione tu caos.... ma proprio tu dai la risposta alla cosa: adesso come adesso mettere giù la fibra costa sicuramente di più che sfruttare la linea telefonica già esistente.
Le economie di scala fanno si che si sfrutti al massimo la tecnologia che c'è gia (in questo caso come dici tu obsoleta ok) finchè nn la si satura.... probabilmente ci sarà ad un certo punto un rischio di collasso... e il problema arriverà in quel momento...

cmq se vedete il sito di alice nn troverete più le offerte di flat a 256... se nn ho visto male.... quindi ora o 640 o ciccia x adesso.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Almodeon

Il problema e' che ho difficoltà a credere che una qualsiasi società importante possa tutto d'un tratto iniziare a regalare caramelle. Le leggi di mercato se le fa lei, io non ho mai avuto problemi di connessione (e il mio impianto l'ho riparato IO con lo sputo più di una volta), quindi se mi viene detto che alzerà la banda come CONSEGUENZA di un upgrade dei propri sistemi allora non vedo il problema. I fondi li ha, le possibilità pure, veramente non vedo perche' il 19 gennaio debba accadere l'apocalisse delle connessioni...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Texx

ma infatti nessuno parla di apocalisse almo.... il problema nn si pone ADESSO.... nè tra 3 mesi... dico che al massimo il problema si porrà quando, in un futuro, tutta la banda possibile x l'adsl (che ha il suo limite fisico) sarà utilizzata TUTTA da TUTTI gli utenti che possono utilizzarla... contando la diffusione dell'adsl (si parla di circa 2,000,000 in italia) direi che ne passerò di acqua sotto i ponti.... ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

Basta...basta parlare tutti voi.....Io e Fabry siamo dei grandi e voi sukate

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneBasta...basta parlare tutti voi.....Io e Fabry siamo dei grandi e voi sukate          

Fibra.......900 K.......dov'è il problema ??

Tidus™

maledetti -___-

sapevo ke a milano (credo) e qualke altra città le fo le ha cablate il comune e ora le affitta.... così si rifà i dindini *_*

xke nn lo fanno anke nel resto d'itaGlia? T_T
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Citazionemaledetti -___-

sapevo ke a milano (credo) e qualke altra città le fo le ha cablate il comune e ora le affitta.... così si rifà i dindini *_*

xke nn lo fanno anke nel resto d'itaGlia? T_T
Ricorda Tidino che io sto a Torino  

Ps: Che bello ho fatto pure la rima *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

steckk

Tutte le compagnie telefoniche sono delle associazioni a delinquere.Bisognerebbe eliminarle tutte!!ora vi racconto la mia storia.
Se avete 5 min da buttare leggete perchè è veramente incredibile e indicativo.

Nel lontano 1998ho fatto un contratto con Infostrada.Ovviamente continuavo a pagare il canone(eravamo in monopolio......)(bella battuta come se ora non lo fossimo...) di Telecom e le telefonate le pagavo ad Infostrada.Nel contratto con Infostrada in una nota piccolissima c'era scritto che davo la possibilità ad Infostrada di staccarmi da Telecom non appena ce ne fosse stata la possibilità.Nel 2001 questa possibilità era diventata realtà.Ho piu' volte telefonato a Infostrada chiedendo di scollegarmi da Telecom, ma loro con una scusa o l'altra non mi scollegavano.Nell'Dicembre 2002 ho deciso di fare Fastweb.Allora ho mandato una raccomandata(con ricevuta di ritorno) a Infostrada chiedendo la rescissione del contratto.Mi è stato risposto che ebtro 30 giorni da quella data(10 dicembre 2002) avrebbero chiuso il contratto.Il 15 Gennaio non avendo ricevuto nessuna comunicazione ho richiamato e Infostrada,nella persona di una telefonista odiosa,mi ha detto che c'erano stati alcuni problemi e che avrei dovuto rimandare un'altra raccomandata.Dopo aver imprecato per un'ora ho provveduto a spedire sta benedetta raccomandata in data 16 Gennaio.Il 31 Gennaio, senza preavviso e dopo 51 giorni dalla mia prima richiesta di di sdetta, Infostrada mi ha scollegato da Telecom.Mi hanno chiamato a casa dicendo testuale:" abbiamo provveduto a scollegarla da Telecom come da sua richiesta passata."Dopo i primi 10 secondi basito ho cominciato a inveire come un pazzo e la cortese signorina mi dice:"Non si preoccupi comunque se vuole la cessazione del contratto la facciamo pure!".A questo punto per riagganciare la linea con Telecom avrei dovuto sborsare 150 euro.Dopo il danno la beffa.Mi sono rivolto ad un avvocato e grazie alle ricevute di ritorno accuratamente custodite ho ottenuto il riaggancio a Telecom a spese Infostrada,il non pagare l'ultima bolletta con Infostrada e la definitiva cessazione del contratto con i suddetti "Signori"ora WIND(vento.....ma sai dove dovrebbe portarvi il vento????).Adesso finalmente con la sola linea Telecom potevo passare a Fastweb!!Manco per idea!!!!Gli altri "signori" stavolta di Telecom hanno pensato bene di ricollegarmi non sulla centralina digitale e nuova in cui ero, ma su una centralina vecchia e ancora inadatta alla ADSL.Venuto a conoscenza del fatto ho gentilmente chiesto se potevo ritornare sulla mia centralina iniziale visto che volevo l'ADSL.Mi è stato risposto che il lavoro era complicato e che sarebbe stato "FORSE" possibile, ma solo se facevo un'ADSL di Telecom.Non sicuramente per Fastweb.A sto punto rassegnato e incazzato come una bestia ho dovuto richiedere una ADSL Alice 640.
Pensate il lavoro era cosi' difficle che dopo 2 settimane navigavo già.
Bene.Otra io pago fra teleconomy, Alice e il canone 220 euro ogmi 2 mesi.La mia ragazza con Fastweb 170 e per di piu' grazie a Winmx e DC++ e ai loro server dedicati Fastweb scarica di tutto,mentre io sono sempre a fare code chilometriche per poi magari partire a 5k/b.Adesso finalmente a Marzo scaduto l'anno di supplizio(Alice devi tenertela almeno un anno...)passero' finalmente a Fastweb.

Da quello che vi ho raccontato potete capire quello che io possa pensare delle promesse di questi ladri maledetti.
Per quel che mi pare di capire e di sentire in giro,forse Fastweb è, non la migliore(nessuna è migliore...), ma la meno peggio.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Lafarga

tornando OT io con la mia 256 kb/s flat di Alice

Statistiche di Emule

Dati scaricati: 71.54 GB

:devil: