Menu principale

Fantasma A Londra!

Aperto da gigio69, 22 Dicembre 2003, 11:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Bah parto col presupposto che secondo me è tutta una caxxata!
Primo: i fantasmi non esistono!
Secondo: ok, esiste il fantasma, apre le porte....perchè?
Terzo: le richiude...dev'essere proprio un malato di cervello (sempre se ce l'ha)....se le apri perchè le richiudi!!!!
Quarto: Ok, vuoi aprire e richiudere le porte (già una cosa un po' da caxxone, però)...è andato proprio a farlo dove stava la telecamera puntata su di lui?  ???  ???
E cmq, secondo me quello che volevano l'hanno avuto...più turismo in quel castello!     ???
Boh...io la penso così...secondo me è tutta una caxxata!
Dove arriva la mente umana... :devil:  :devil:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Huragano

Ma certo io e il mio compare facciamo i turni li al castello....lui nella settimana e io di sabato e di domenica :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

be se è per questo io sono il mostr odi lokhness..(n ncentra un cazzo ... però ... -__-'''''''' )

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

Su quello non c'erano dubbi -_-'''

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Giusepp88e

potrei vedere anch'io il filmato sul fantasma??
in che sito è?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

gigio69

Ma non l'avete visto??
L'hanno trasmesso al TG1, e al TG2! :(
Cmq io stavo facendo il cosìddetto zapping, quando ho sentito su Rai Due che era successo questo fenomeno, e hanno trasmesso il filmato della telecamera! :(
Cmq, forse se cerchi così in internet lo trovi il video!  
Boh!
Alla proxxxx!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

odino87

pure io lo voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

gigio69

Devo dire che quando l'ho visto, m'è venuta la pelle d'oca, perchè è stato a primo impatto, e poi nn si sapeva nulla!
Perciò mi ero cacato addosso!      
Adesso mi metto alla ricerca, così vediamo se lo trovo!  
Bye!

Ps: ve farò sapè qui!  ciao!

Immagini prese da qui!

by Arneb

gigio69

http://www.fantasmitalia.it/ghost30.htm

Qui vi fa vedere un pochettino, quell'immagine, è l'immagine che è uscita anche in tv, in più hanno trasmesso anche il filmato, dove appunto questo fantasma apriva le porte di questo castello, e le richiudeva! :ninja:
Vedete Vobis!  
See you later!

Immagini prese da qui!

by Arneb

odino87

a perooo......già così è inquietante ! se riesci a trovare il filmat facci sapere!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Kid A

Beh, la prima cosa che ho pensato dopo aver visto il filmato è stato: "Però, bella trovata pubblicitaria." Infatti il teatro dove sarebbe "apparso" navigava in cattive acque...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

gigio69

Beh, si, però come dice appunto sul sito, se è davvero una trovata pubblicitaria, hanno e stanno, correndo un brutto rischio! ???

Immagini prese da qui!

by Arneb

odino87

uff io voglio vedere il video!!!!!!!!!

gigio69

Uff, che caxxo il video non lo trovo...ci sono notizie e immagini, ma quel video nada...UFFFFF! :(  

Immagini prese da qui!

by Arneb

odino87

magari mi puoi linkare foto e notizie?