Menu principale

Partito Dell'avvoganza

Aperto da T-Metal, 23 Dicembre 2003, 00:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Dopo aver girato in giro per la mia città con il cappello di Babbo Natale (mi chiamavano Black Christmas (si lo so sono idiota, ma lo sono con stile!)) posso concludere la giornata aprendo le iscrizioni al Partito dell'aVVoganza (mod permettendo). AVVOGANTI DI TUTTO IL MONDO: UNITEVI!!

--See Ya!

T-Metal

Ah! Dimenticavo: naturalmente i mod sono già tutti iscritti anche se non lo sanno  !

Andrew01

Texx

Finalmente.... ora anche la nostra aVVogantissima voce si leverà ancora più in alto! O_O"

prenderemo il potere... tra un pò tutto il sito... ma che dico... tutto il mondo sarà aVVogante..... evvai!!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-Metal

...Faremo tremare la terra!!

Richter

vincere e vinceremo O_O''

T-Metal

Che l'aVVognza ci guidi verso la vittoria!

Huragano

Visto che questa aVVoganteria mi sta prendendo, smettetela o chiudo il topic :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

E come potresti, te ne pentiresti, so già che l'avvoganza ti ha già conquistato, te la senti scorrere nelle vene, non è così?  :biggrin:  :devil:  :biggrin:

Almodeon

usa l'aVVoganza Luke

L'aVVoganza ci pervade, e' tutta intorno a noi...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

CitazioneVisto che questa aVVoganteria mi sta prendendo, smettetela o chiudo il topic :ninja:
stupido MEMBRO ke vorresti fare?
hahahahahahahaahahahah
adesso prendo e t banno O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Vai Tid siamo con te! Rivela la tua aVVoganza!

fabry

E come diceva il mio mestro AVVogan kenobi....che l'aVVoganza sia con te.....

Huragano

Citazione
CitazioneVisto che questa aVVoganteria mi sta prendendo, smettetela o chiudo il topic :ninja:
hahahahahahahaahahahah
Mo ti banno io e di brutto :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

Citazione
Citazione
hahahahahahahaahahahah
Mo ti banno io e di brutto :ninja:
bannati tutti e 2

:devil: