Menu principale

Resident Evil

Aperto da fabry, 23 Dicembre 2003, 11:00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionesì sì nel tuo mondo 
Appunto, il mio mondo è anke il vostro, quindi.............boh hai perso andrew  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

Non è più il tuo mondo, adesso fa parte della confederazione del partito dell'aVVoganza...

gigio69

CitazioneLa differenza tra R.E. e S.H. è fondamentalmente una....R.E. ti fa spaventare solo in alcuni punti....per esempio quando improvvisamente i cani sfondano una finestra e ti rincorrono.....mentre invece in Silent Hill l'angoscia è presente per tutto il gioco, ti ritrovi davanti a creature talmente orripilanti che non credi ai tuoi occhi.....poi la trovata delle due dimensioni è veramente eccezzionale a mio parere....
Allora, secondo me Silent Hill e RE, sono due cose completamente distinte!
Infatti RE, è un gioco Horror, ma la cui trama è soprattutto dedicata all'invasione degli Zombie nella città, mentre Silent Hill, come appunto dicevo, ha come trama, una trama completamente diversa!Cioè è basata su un altro concetto, che per esempio con gli Zombie non c'entra nulla!  
Perciò cmq, se devo essere sincero, RE, come trama, grafica, e tutto, mi piace di + di SH!

X Richter: A me, come SH, mi è piaciuto di più il primo!Forse per la novità!
Il due non mi piace molto...  
Il tre è la fine del mondo invece!    

Poi se devo proprio fare una classifica dei RE:

1) Re2
2) Re0
3) Re Rebirth (o 1)
4) Re3*

*: Per quanto riguarda il 3, ho spiegato già nel post precedente, che mi piace solo del gioco, Jill Valentine! Che è una strabonazza!E poi, mi piace molto per il Nemesi!Tutto qui!

Bye!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

CitazioneAllora, secondo me Silent Hill e RE, sono due cose completamente distinte!
Infatti RE, è un gioco Horror, ma la cui trama è soprattutto dedicata all'invasione degli Zombie nella città, mentre Silent Hill, come appunto dicevo, ha come trama, una trama completamente diversa!Cioè è basata su un altro concetto, che per esempio con gli Zombie non c'entra nulla!  
Perciò cmq, se devo essere sincero, RE, come trama, grafica, e tutto, mi piace di + di SH!

X Richter: A me, come SH, mi è piaciuto di più il primo!Forse per la novità!
Il due non mi piace molto...  
Il tre è la fine del mondo invece!    

Poi se devo proprio fare una classifica dei RE:

1) Re2
2) Re0
3) Re Rebirth (o 1)
4) Re3*

*: Per quanto riguarda il 3, ho spiegato già nel post precedente, che mi piace solo del gioco, Jill Valentine! Che è una strabonazza!E poi, mi piace molto per il Nemesi!Tutto qui!

Bye!!!
Come mai ti piace più Re Zero, di Re Rebirth?
Ciao!

gigio69

Mi ha colpito di più, ma...non lo so nemmeno io perchè precisamente!  
Forse anche perchè ci sono personaggi che non mi entusiasmano!(Tranne Jill che entusiasma davvero!!! :amore:  :amore:  :amore: )
Byeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

CitazioneMi ha colpito di più, ma...non lo so nemmeno io perchè precisamente!  
Forse anche perchè ci sono personaggi che non mi entusiasmano!(Tranne Jill che entusiasma davvero!!! :amore:  :amore:  :amore: )
Byeee!
Barry Burton? Albert Wesker? Nn ti piacciono?
Ciao!

sverza

Decisamente RE2 il migliore ma come non poter dimenticare il mitico RE1, quello che ha aperto ad una delle sage migliori del mono dei videogiochi...

Una domanda x voi superesperti... tempo fa lessi che la capcom si era alquanto dispiaciuta di aver abbandonato la sony ed aver dato i diritti alla nintendo nonostante il furioso litigio, anke se nn ho mai capito su cosa, tra mikami e la sony. la console nintendo nn dava gli stessi guadagni che avrebbe potuto continuare a dare la ps2. e difatti si sospettava un gran ritorno della saga non soltanto con il nuovo re outbreak online ma con un vero re5. la rivosta che riportava ciò esponeva come possibile prova l'esistenza di un url www.residentevil5.com voi ke ne sapete?
><((((°> ><((((°> ><((((°>><((((°>

Mediterraneo Network

Moderator

fabry

A quanto ne so Capcom non ha ancora rilasciato notizie ufficiali su un seguito di R. E. ma con la possibilità di andare online vedrai che tirerà fuori qualcos'altro dopo Outbreak !!!

Io lo spero proprio...anche se devo dire che l'ultimo capitolo a cui ho giocato, Code Veronica X, mi ha alquanto deluso.....

quindi mi auguro che se mai farà un nuovo capitolo lo faccia innovativo....

T-800

CitazioneA quanto ne so Capcom non ha ancora rilasciato notizie ufficiali su un seguito di R. E. ma con la possibilità di andare online vedrai che tirerà fuori qualcos'altro dopo Outbreak !!!

Io lo spero proprio...anche se devo dire che l'ultimo capitolo a cui ho giocato, Code Veronica X, mi ha alquanto deluso.....

quindi mi auguro che se mai farà un nuovo capitolo lo faccia innovativo....
Come mai ti ha deluso il code veronica fabry? Quanto lo metti tu nella classifica dei Re?
Ciao!

fabry

Code Veonica non mi è piaciuto perchè l'ho trovato molto più difficile dei predecessori....infatti neanche a 1/4 del gioco mi sono ritrovato con pochissime munizioni....la grafica non eccelle assolutamente, ma questa gliela perdono visto che originariamente era un titolo Dreamcast.....il Tyrant è semplicemente ridicolo e poi non me lo mettono neanche come uno dei boss finali ma nel bel mezzo del gioco......pensa te che non l'ho nemmeno finito.....voto ? 4.5

T-800

CitazioneCode Veonica non mi è piaciuto perchè l'ho trovato molto più difficile dei predecessori....infatti neanche a 1/4 del gioco mi sono ritrovato con pochissime munizioni....la grafica non eccelle assolutamente, ma questa gliela perdono visto che originariamente era un titolo Dreamcast.....il Tyrant è semplicemente ridicolo e poi non me lo mettono neanche come uno dei boss finali ma nel bel mezzo del gioco......pensa te che non l'ho nemmeno finito.....voto ? 4.5
Ma a te ke piacciono i gioki difficili, nn dovresti criticare il code giusto? Una cosa, ma ke numero di resident evil è stato x te il code? Xkè se l'hai giocato come primo Re, posso anke capirti, ma uno ke ha già giocato e finito Re1 e Re2, come può trovare difficoltà? dovresti riconoscere subito, i mostri da skivare e quelli da sparare no? Poi sul tyrant concordo!!!!!!! Ke mi ridiano un T-002, o un t-103! Anke un nemesis va bene, ma questi ultimi tyrant, come quello di Re Zero o quello di code veronica, sn una delusione completa!!
Ciao!

sverza

effettivamente ha piuttosto deluso il code veronica forse si salva solo perkè ha rispolverato il buon vekkio wesker. la cosa piu inutile del cvx è forse la storia, insomma è stato un capitolo aggiuntivo che poteva essere risparmiato x qualcosa di meglio, a nessuno importava della sperduta isola di cvx ma a tutti importava la lotta contro l'umbrella. cmq a me è piaciuto un sacco anke il vekkio resident evil gun survivor nn so a voi.. lo scontro con il prototipo tyrant era stato magnifico!

Mediterraneo Network

Moderator

T-800

Citazioneeffettivamente ha piuttosto deluso il code veronica forse si salva solo perkè ha rispolverato il buon vekkio wesker. la cosa piu inutile del cvx è forse la storia, insomma è stato un capitolo aggiuntivo che poteva essere risparmiato x qualcosa di meglio, a nessuno importava della sperduta isola di cvx ma a tutti importava la lotta contro l'umbrella. cmq a me è piaciuto un sacco anke il vekkio resident evil gun survivor nn so a voi.. lo scontro con il prototipo tyrant era stato magnifico!
I gun survivor gli odio! E poi vuoi saxe il mio record al gun survivor? 36 minuti x finirlo.........un sottogioco praticamente, k xò si presenta com un resident evil....... Cmq re code è un continuo del 2; allora a questo punto dovrebbe essere inutile anke Re3, visto ke è un continuo dell'1 nn credi?
Ciao!!!

sverza

Il 3 era determinante per capire cosa diavolo fosse successo alla stars e per capire che fine avrebbe fatto raccon city (bella fine)... invece il cvx si certo può essere un continuo del 2 però pensiamo bene.. alla fine del 2 jill doveva ankora trovare el so fradel ok va bene e lei ci va ma viene catturata e portata sull'isola... va bene... però intendevo tipo svolgere la storia in modo tale da portare avanti la vera sotria di re cioè la lotta tra la stars e l'umbrella, insomma arrivati alla fine del code cosa si sa in più? che wesker è ankora vivo.. e basta... cioè se poi la capcom porterà su ps2 le nuove avventure allora tutto a posto ma ora come ora vedere cvx come ultimo episodio della saga x la console sony mi lascia un bel vuoto..

Mediterraneo Network

Moderator

T-800

CitazioneIl 3 era determinante per capire cosa diavolo fosse successo alla stars e per capire che fine avrebbe fatto raccon city (bella fine)... invece il cvx si certo può essere un continuo del 2 però pensiamo bene.. alla fine del 2 jill doveva ankora trovare el so fradel ok va bene e lei ci va ma viene catturata e portata sull'isola... va bene... però intendevo tipo svolgere la storia in modo tale da portare avanti la vera sotria di re cioè la lotta tra la stars e l'umbrella, insomma arrivati alla fine del code cosa si sa in più? che wesker è ankora vivo.. e basta... cioè se poi la capcom porterà su ps2 le nuove avventure allora tutto a posto ma ora come ora vedere cvx come ultimo episodio della saga x la console sony mi lascia un bel vuoto..
Ma code veronica nn è l'ultimo episodio........in ogni caso x me è l'unico resident evil ke x pokissimo riesce a salvarsi oltre a Re1 e Re2; gli altri 2, quali re3 e Re zero, x me sn inferiori.
Ciao!