Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

voi nn capite siete stolti **_**

Silvio è come shinji ikari +_+ sta ascendendo alla forma divina *_* ora è nella fase di immunizzazione dalle cose terrene +_+ prima è passato nella fase dei miracoli..dove ha insegnato a giocare a calcio a simic e roque junior...poi ha incontrato rivaldo e gli ha detto:"alzati è camina negrun"e ha fatto gol in una partita'(sempre miracolo e').

ora dico...nn è riuscito a farsi sospendere(definitivamente)i processi con le vie legali e cosa fa?vuol cambiare la costituzione O_O

ditemi se questo nn è un dio*_*  xkè se fosse una persona normale mi verrebbe un attacco di panico  :ninja:

x endriu: po po po po po

gigio69

Citazionema il fatto ke ci sia Berlusconi al governo piuttosto ke uno come Rutelli, mi rende sl felice -_-

Ti do ragione parzialmente, perchè: Povera Italia si, però riguardante a quel fatto che hai pronunciato prima: Meglio un Rutelli al governo, e non un mafioso come Berlusca, che si fa il lifting solo perchè deve festeggiare con i cretini più cretini di lui i 10 anni di Forza Italia!  

Sinceramente Rutelli mi sembra molto più serio, e colto di un mafioso che è entrato chissà come al Governo (non oso immaginare, o quanto meno ricordarmi come), perchè sennò mi vorrei nascondere la faccia nel fango...

Queste sono le mie idee, e gliela darò in testa a chiunque osi ostacolarmi      

Prendiamola a skerzare, perchè sennò c'è da piangere.... :dho:  :dho:

Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

1) Berlusconi nn è mafioso
2) Rutelli al governo nn avrebbe fatto nulla! è comunista! E il comunismo in Italia c'è stato anke x troppo tempo e nn ha combinato nulla, alla fine gli italiani si sn svegliati e hanno capito ke era ora di cambiare......E nn so come possiate voi continuare ad appoggiare la sinistra...... Da quando c'è Berlusconi, se nn ven e siete accorti ci sn meno tasse da pagare, quando c'era la sinistra al governo a momenti dovevo pagare la tassa anke x entrare in casa mia -_-
Poi va beh, ognuno ha le sue idee, xò.........
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

Citazionefacciamolo ricadere nel dimenticatoio

basta-_-
-.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Citazione1) Berlusconi nn è mafioso
2) Rutelli al governo nn avrebbe fatto nulla! è comunista! E il comunismo in Italia c'è stato anke x troppo tempo e nn ha combinato nulla, alla fine gli italiani si sn svegliati e hanno capito ke era ora di cambiare......E nn so come possiate voi continuare ad appoggiare la sinistra...... Da quando c'è Berlusconi, se nn ven e siete accorti ci sn meno tasse da pagare, quando c'era la sinistra al governo a momenti dovevo pagare la tassa anke x entrare in casa mia -_-
Poi va beh, ognuno ha le sue idee, xò.........
Beh veramente solo al pensiero che dover vedere le partite di serie A e serie B, bisogna pagare 55 € al mese....
Mi sembra esagerato, e questo è nato solo con Sky, la rete privata di Berlusca...
E poi voglio proprio sentire cosa ha fatto la destra oltre che a promettere ai cittadini...
Comunque vedremo alle prossime elezioni quanto gli italiani si saranno svegliati...  

...Guarda che forse ti stai sbagliando, ed è perfettamente il contrario di quello che dici, la pura realtà...  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

CitazioneBeh veramente solo al pensiero che dover vedere le partite di serie A e serie B, bisogna pagare 55 € al mese....
Mi sembra esagerato, e questo è nato solo con Sky, la rete privata di Berlusca...
E poi voglio proprio sentire cosa ha fatto la destra oltre che a promettere ai cittadini...
Comunque vedremo alle prossime elezioni quanto gli italiani si saranno svegliati...  

...Guarda che forse ti stai sbagliando, ed è perfettamente il contrario di quello che dici, la pura realtà...  
Scusa, quali sarebbero gigio le tasse da pagare in più da quando c'è berlusconi??

Alternative-One

CitazioneBeh veramente solo al pensiero che dover vedere le partite di serie A e serie B, bisogna pagare 55 € al mese....
perchè telepiù e stream trasmettevano in chiaro

Andrew01

ma.... ma........

ci dev'essere un errore O_O

chi ha cambiato titolo al topic delle barzellette? OO_______________OO

cmq sono contento che tutti i discorsi dell'ultima pagina sono cose dimostrate con veri e propri riscontri.. non parole al vento
bravi bravi proprio una bella discussione  

T-800

Citazionema.... ma........

ci dev'essere un errore O_O

chi ha cambiato titolo al topic delle barzellette? OO_______________OO

cmq sono contento che tutti i discorsi dell'ultima pagina sono cose dimostrate con veri e propri riscontri.. non parole al vento
bravi bravi proprio una bella discussione 
Ma scusa, xkè topic delle barzellette? sto sl dicendo la verità, nn mi pare di aver detto qualcosa di strano -_-

Alternative-One

il reply numero 99 me lo pijo io perchè voglio rispondere seriamente nel numero 100

*_*

Master Seymour

scusa alte...evviva lo spam
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

ok...sto "coso" (chiamarlo topic è un azzardo) è arrivato al centesimo reply

che dire? beh... innanzitutto che la politica fa litigare... è peggio della moglie che ti fa le corna -_-...x questo io ho sempre deciso di starne fuori... convincere uno di sinistra che la destra è meglio (e viceversa, ovvio) è un po' come dire a un interista di tifare milan...o a uno juventino di mettersi la maja viola *_*...cioè...son controsensi... un po' come la politica in sè

cioè: la maggioranza (destra o sinistra che sia, ripeto, è indifferente) dice che il cielo è blu
l'opposizione DEVE per forza dire che è azzurro

e questo, se permettete, è uno schifo.

poi è orrendo anche il fatto che se vuoi appartenere a un partito la devi pensare come il tuo leader....esempio cretino... quelli dell'UDC sono a favore dell'euro...se tu vuoi essere dell'UDC devi per forza stare dalla parte della moneta unica e appoggiare ciampi...cioè...boh -_- spero abbiate capito -_-

se un politico riuscisse a discostarsi dagli stereotipi dei partiti e a pensare di testa sua, allora sarebbe davvero una grande persona. Peccato purtroppo che non ne conosco nemmeno uno. Oh...anche se ne conosco pochi io... di politica non mi interesso minimamente...il perchè spero l'abbiate capito...io c'ho il mio pensiero, a volte riflette ideologie di destra, altre volte di sinistra e così via. Liberamente e senza farsi condizionare.

:devil:  :devil:  keep on flaming  :devil:  :devil:

edit: MASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRR BASTAAAAAAAAAAAAAAARDOOOOOOOOO      

Master Seymour

Citazione
1)Non solo non trasmettevano in chiaro, ma si pagava anche moooolto di più...
2)il costo non è di 55 euro ma di 47
3)47 euro mi sembra una cifra onestissima per vedere le partite di 14 squadre su 18 solo in serie a
4)Non credo che di queste cose se ne debba interessare lo stato, d'altra parte il calcio è pur sempre uno sport (forse)
5)L'abbonamento alle pay tv e le tasse sono due cose un pochino diverse e sinceramente non vedo che colpe abbia in questo specifico argomento berlusca, visto che le tv private hanno il diritto di far pagare quanto vogliono agli abbonati, se poi uno lo giudica troppo elevato non si abbona o disdice l'abbonamento
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

Citazione
Citazione
1)Non solo non trasmettevano in chiaro, ma si pagava anche moooolto di più...
2)il costo non è di 55 euro ma di 47
3)47 euro mi sembra una cifra onestissima per vedere le partite di 14 squadre su 18 solo in serie a
4)Non credo che di queste cose se ne debba interessare lo stato, d'altra parte il calcio è pur sempre uno sport (forse)
5)L'abbonamento alle pay tv e le tasse sono due cose un pochino diverse e sinceramente non vedo che colpe abbia in questo specifico argomento berlusca, visto che le tv private hanno il diritto di far pagare quanto vogliono agli abbonati, se poi uno lo giudica troppo elevato non si abbona o disdice l'abbonamento
Master che difende Berlusca.....

vuol dire proprio che l'hai sparata grossa gigio  

così come T
adesso caro il mio terminator delle verità assolute dimmi .. visto che sei così sicuro di quel che dici per favore mostrami le prove.. Immagino che a casa tua ti occupi tu della contabilità quindi le parole che hai qui pronunciato son sicuro che siano basate su prove concrete ma sai com'è... io ancora alla dichiarazione dei redditi non metto mano.. ma evidentemente tu sì dato che sai che paghi meno di tasse.. Voglio sapere TU quanto stavi male quando c'era la sinistra al governo visto che sei così contento che è arrivato Berlusca al governo dimmi in che modo hai beneficiato delle sue azioni.. avevi forse capitali sporchi all'estero da far rientrare?
hai usufruito del legittimo sospetto?
illuminami come tuo solito grande saggio

e per favore non con parole buttate al vento

Alternative-One

no a parte le cazzate

mi pare che a volte ci sia qualche reply un po' troppo oltranzista

del tipo "berlusconi mi sta sul cazzo perchè ha stuprato 4 donne incinte e ha ucciso 7 novantenni uno dopo l'altro mentre tentavano di attraversare la strada"

oppure "prima che il centrodestra salisse al governo in italia c'era la dittatura comunista. Le imprese private venivano confiscate e gli imprenditori venivano messi a mungere le vacche della parmalat che nel frattempo era diventata statale"

cioè ragazzi... aprite gli occhi e ragionate

che parlare per sentito dire è proprio brutto eh ^^

cioè: posso capire difendere la propria fede politica, ma dai.... quando uno parla a vuoto manifesta una discreta carenza di acume -_-

che tra l'altro senza rendermene conto ho scritto le stesse cose di endriu e master

ma tant'è