Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Allora ragazzi; Mi è stato dato il permesso di poter aprire questo topic, xò mi raccomando! Discutiamo, nn diamo del defficiente o nazista a nessuno senza validi motivi, ma discutiamo seriamente! Scambiamoci le idee, rispondiamo educatamente, senza usare frasi tipo "Nn capisci un ca**o!" o altre del genere! Evitiamo di far kiudere anke questo topic!! Di consegeunza, se c'è qualcuno ke vuole rispondermi, in base a quello ke ho scritto io alla fine del topic "Nazismo", sarò lieto di ascoltare la sua opinione.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Richter

CitazioneAllora ragazzi; Mi è stato dato il permesso di poter aprire questo topic.
da chi?

in ogni caso sappiate ke alla prima si kiude

baci baci.

T-800

Citazioneda chi?

in ogni caso sappiate ke alla prima si kiude

baci baci.
Da Texx! Ke ti credi ke io dica bugie??  :P  :P
Ciao

Master Seymour

CitazioneTu god nn hai nessuna prova x dire ke berlusconi ha precedenti mafiosi; Lui cn il suo governo nn può fare miracoli in un paio di anni, al momenti si sta dando da fare e alcuni risultati si sn visti, ma dovete anke dargli il tempo di fare le cose, Berlusconi nn è il mago Merlino...........
Ciao!

veramente ci sono tantissime prove che berlusca sia implicato in situazioni mafiose. Gli unici motivi per cui Silvio (insieme all'allegra combriccola Previti, Dell'Utri  & Taormina) non è stato condannato sono: a) che con i continui rinvii dei vari processi si è tentato (ed ottenuto) la prescrizione di molti dei reati a lui imputati,  con la legge sul legittimo sospetto lui ha iniziato a ricusare tutte le giurie che gli pareva c) l' immunità parlamentare.
Vorrei ricordare che l'avv. Taormina, nonchè onorevole, visto che è stato eletto tra i deputati (guardacaso) di Forza Italia, è stato l'avvocato di tutti i più grossi boss mafiosi della storia, (nonchè di Annamaria Franzoni, sulla cui colpevolezza credo nessuno possa più avere dubbi).
La legge sul legittimo sospetto è una cazzata enorme; è come se io andassi a dare un esame pur sapendo di non essere preparato e dicessi che "ho il legittimo sospetto che quella commissione ce l'abbia con me" e me ne faccia assegnare un'altra dove magari ci sono due o tre professori che sono amici di mio padre e mi fanno passare l'esame con 30 e lode...
Poi ognuno ha le sue opinioni, ma non si può dire che manchino le prove sulle implicazioni di berlusca in affari mafiosi...

Per tornare al discorso che facevo con andrew: io ti do ragione quando dici che la sinistra non ha fatto un cazzo per farsi votare e che berlusconi ha carisma, ma porca puttana anche totti o valentino rossi hanno carisma, ma sebbene io adori entrambi, se si presentassero alle elezioni col cazzo che li voterei solo perchè hanno carisma. Io penso che le ideologie politiche di ognuno vadano rispettate, ma dico: la sinistra ti fa schifo? sei di destra? e allora invece di votare il pagliaccio vota per alleanza nazionale o al limite per la lega (ma proprio al limite). Berlusconi no. Non lo posso sopportare. Mi fa schifo. E mi dispiace veramente tanto che tanti lo abbiano votato, perchè mi fa male pensare che c'è gente a cui non gliene frega un cazzo del fatto che quel "signore" (le virgolette sono d'uopo) è un delinquente.
Grazie a 'sto signore non mi posso più fare una, e dico una, canna in santa pace che sono messo alla stregua di uno che spaccia chili di cocaina, grazie alla nuova legge di Silvio, quando ci sono deputati della destra (tipo Miccichè) che vengono trovati in possesso, addirittura in parlamento, di 1 kg di coca (non è uno scherzo!!!). Grazie . Grazie davvero Italiani. E hanno pure il coraggio di chiamarla "Casa delle libertà"...

scusate ma lo sfogo era d'obbligo
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

Master quello che dici penso che lo sappiano tutti... a maggior ragione la sinistra dovrebbe chiedersi come ha fatto Berlusconi a vincere cmq le elezioni.. non credo che ciò sia solo da attribuire all'ignoranza della gente..

Andrew01

che poi il bello master.. è che la penso come te... solo che a me fa imbestialire che non ci sia rispetto per le persone che la pensano diversamente.. che prontamente da alcuni vengono etichettati come stupidi..
perchè qui c'è gente che spara sentenze attraverso parole veramente vuote

T-800

Citazioneveramente ci sono tantissime prove che berlusca sia implicato in situazioni mafiose. Gli unici motivi per cui Silvio (insieme all'allegra combriccola Previti, Dell'Utri  & Taormina) non è stato condannato sono: a) che con i continui rinvii dei vari processi si è tentato (ed ottenuto) la prescrizione di molti dei reati a lui imputati,  con la legge sul legittimo sospetto lui ha iniziato a ricusare tutte le giurie che gli pareva c) l' immunità parlamentare.
Vorrei ricordare che l'avv. Taormina, nonchè onorevole, visto che è stato eletto tra i deputati (guardacaso) di Forza Italia, è stato l'avvocato di tutti i più grossi boss mafiosi della storia, (nonchè di Annamaria Franzoni, sulla cui colpevolezza credo nessuno possa più avere dubbi).
La legge sul legittimo sospetto è una cazzata enorme; è come se io andassi a dare un esame pur sapendo di non essere preparato e dicessi che "ho il legittimo sospetto che quella commissione ce l'abbia con me" e me ne faccia assegnare un'altra dove magari ci sono due o tre professori che sono amici di mio padre e mi fanno passare l'esame con 30 e lode...
Poi ognuno ha le sue opinioni, ma non si può dire che manchino le prove sulle implicazioni di berlusca in affari mafiosi...
Allora master seymour, nn scanniamoci;
Visto ke tu dici ke queste prove ci sn, scrivi e elencale! Quali sn queste prove? Se ci fossero veramente state le prove, nn ti sembra ke l'avrebbero già condannato a quest'ora? secondo me questi argomenti, nascono tutti dall'invidia ke c'è contro di lui e poi tutte queste accuse e questo accanimento giudiziario contro berlusconi, è iniziato soprattutto da quando lui è entrato in politica, xò nonostante ciò, ha vinto le elezioni, come mai? Evidentemente la maggioranza degli italiani è cn Berlusconi, ke se ne dica pure, e lui tira avanti x la sua strada x l'interesse dell'italia e degli italiani ke hanno fiducia in lui; L'ultima legge sull'immunità parlamentare, è giustificata x ki governa e se ci sn dei processi in corso sn sl sospesi, al momento ke poi lui cesseràò di governare, il processo si farà e continua, se poi sarà giudicato colpevole pagherà, in democrazia è così, mentre quando c'era il comunismo, o la dittatura nn era così. Poi questa è la mia opinione.
Ciao

Andrew01

oh caxxo adesso capisco perchè ha vinto  :biggrin2:

T-800

Citazioneoh caxxo adesso capisco perchè ha vinto  :biggrin2:
Nn ridurti a scrivere 2 paroline così; se hai qualcosa da dirmi contro quel ke ho detto dimmela.
Ciao!

Andrew01

Citazione
Citazioneoh caxxo adesso capisco perchè ha vinto  :biggrin2:
Nn ridurti a scrivere 2 paroline così; se hai qualcosa da dirmi contro quel ke ho detto dimmela.
Ciao!
hey uomo frena

non ho qualcosa da dirti CONTRO

però cazzarola te l'ha spiegato prima il perchè non è stato ancora incriminato per niente... devo fare il quote?

Citazioneveramente ci sono tantissime prove che berlusca sia implicato in situazioni mafiose. Gli unici motivi per cui Silvio (insieme all'allegra combriccola Previti, Dell'Utri & Taormina) non è stato condannato sono: a) che con i continui rinvii dei vari processi si è tentato (ed ottenuto) la prescrizione di molti dei reati a lui imputati,  con la legge sul legittimo sospetto lui ha iniziato a ricusare tutte le giurie che gli pareva c) l' immunità parlamentare.

T-800

Citazionehey uomo frena

non ho qualcosa da dirti CONTRO

però cazzarola te l'ha spiegato prima il perchè non è stato ancora incriminato per niente... devo fare il quote?

Citazioneveramente ci sono tantissime prove che berlusca sia implicato in situazioni mafiose. Gli unici motivi per cui Silvio (insieme all'allegra combriccola Previti, Dell'Utri & Taormina) non è stato condannato sono: a) che con i continui rinvii dei vari processi si è tentato (ed ottenuto) la prescrizione di molti dei reati a lui imputati,  con la legge sul legittimo sospetto lui ha iniziato a ricusare tutte le giurie che gli pareva c) l' immunità parlamentare.
Le prove raga, servono le prove! Ki vi ha detto a voi k quei punti a, b e c sn veri? Voglio le prove! Troppo comodo parlare così e acusare un uomo così; O date delle prove e dei fatti ke giustifikino tutto ciò, xkè altrimenti come vedete, la maggioranza degli italiani sta cn Berlusconi Andrew.
Ciao!

Andrew01

ma come vuoi le prove? che prove vuoi?

quelle sono leggi che ha approvato il SUO governo e che lui ha sfruttato

che prove vuoi?

T-800

Citazionema come vuoi le prove? che prove vuoi?

quelle sono leggi che ha approvato il SUO governo e che lui ha sfruttato

che prove vuoi?
Allora, io continuo a dire ke se i giudici nn l'hanno ancora condannato, vuol dire ke lui è bravo a farsi difendere cn i suoi avvocati e ke le prove x farlo nn le avevano, e se avessero avuto le prove per condannarlo, lo avrebbero condannato! Quei punti a,b e c, li state dicendo voi, nn lo dicono xò i giudici! E lui si difende in base alla legge; Questa giustizia, o leggi attuali, nn le ha fatte berlusconi oggi, ma sn leggi in vigore da decenni, quindi se valgono x gli altri, devono valere anke x lui e lui si difende nel miglior modo possibile, in base appunto a queste leggi.

Master Seymour

Guarda T-800, io non voglio assolutamente litigare...Io rispetto la tua opinione politica, ma non rispetto berlusconi come uomo e come politico

io le prove te le ho date: il fatto che l'avv. Taormina (deputato di Forza Italia e avvocato di Berlusconi, Previti & Co. in molti processi) sia stato l'avvocato dei più grossi e pericolosi boss mafiosi della storia ti dice niente? Le intercettazioni telefoniche in cui si parlava (naturalmente in codice) di partite di droga (citate nella trasmissione Satyricon di Luttazzi da Marco Travaglio) ti sembrano nulla?
Tu dici inoltre che se ste prove esistessero Berlusconi sarebbe stato condannato, ma berlusca punta sulle sue leggi nuove di zecca (rogatorie, legittimo sospetto ecc.) per farla franca, senza contare che per altri reati (tipo corruzione e concussione) è già stato condannato, ma non ha scontato e mai sconterà la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione grazie all' immunità parlamentare. Ti ricordo anche a proposito della legge che sospende i processi alle 5 più alte cariche dello stato , che rimandando i processi molte volte i volponi (Previti & Co.) hanno ottenuto il proscioglimento per la prescrizione del reato.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

CitazioneQuesta giustizia, o leggi attuali, nn le ha fatte berlusconi oggi, ma sn leggi in vigore da decenni, quindi se valgono x gli altri, devono valere anke x lui e lui si difende nel miglior modo possibile, in base appunto a queste leggi.
informati prima di parlare