Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

andre secondo me è anke x l'ignoranza  

Andrew01

Citazioneandre secondo me è anke x l'ignoranza 

T-800

CitazioneSvegliati T-800...Anche quando Berlusconi non sarà più Presidente del consiglio (ed io spero presto) godrà comunque dell'immunità parlamentare poichè sarà sicuramente inserito tra i deputati di forza italia (e quindi la galera non se la farà mai).
Per quanto riguarda Taormina, le tue parole mi hanno lasciato di sasso: come si fa a difendere i boss mafiosi? Che attenuanti può avere uno come Provenzano o Riina, e come si fa ad avere la faccia tosta di difendere gente del genere...Senza contare poi che se riesci ad ottenere uno sconto di pena o gli arresti domiciliari (eh sì accade anche questo in Italia, i domiciliari ai boss mafiosi, per non parlare degli assegni ai  cosiddetti  "collaboratori di giustizia", cioè i pentiti) ad un pezzo grosso stai sicuro che la Famiglia ti sarà moooolto grata...La Famiglia è sempre grata ai bravi picciotti....

Ma la frase che mi ha veramente lasciato sgomento è questa

CitazioneE volpone e nn volpone, master seymour, quella legge ke sospende i processi x le 5 più alte carike dello stato, è una legge dello stato italiano e va rispettata;

grazie al cazzo...questa legge l'ha fatta Berlusconi, e come quella sulle rogatorie, sul legittimo sospetto, sulla quasi abolizione della tassa di successione ecc...se l'è fatta su misura per sè e per i suoi amichetti

altra cavolata

CitazioneQueste cose di intercettazioni telefonike di partite di droga, dette in questa trasmissione, devono essere dette dai giudici, nn da Marco Travaglio;

io ho detto che Marco Travaglio ha citato queste intercettazioni, non ho mica detto che sono sue teorie...stai sicuro che le prove ci sono ed anche tante ma tanto si sa come vanno queste cose, specialmente in Italia
"La Legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale" (O. Wilde, mi sembra    )

per concludere

CitazioneE cn quale sentenza Berlusconi è stato condannato?( nn ti sto contraddendo, ti sto semplicmente facendo una domanda); In italia ci sn 3 gradi di giudizio x tutti ( e nn sl x Berlusconi), x cui è stato condannato definitivamente, oppure sl in primo o secondo grado?

Berlusconi è stato condannato per aver offerto 600 milioni di lire alla guardia di finanza per evitare alcuni controlli sulla finivest (corruzione);
è stato condannato in primo grado, in appello ed in cassazione.
Contento?
Scusa un attimo master seymour, ma attualmente l'immunità parlamentare c'è anke x i deputati? a me risulta ke ci sia sl x le alte carike dello stato;.
Poi io questo tuo ragionamento nn lo capisco: Se nn era Taormina a difendere questi boss mafiosi, nn credi ke lo sarebbe stato un altro avvocato? Un avvocato lo devono pur sempre avere no? Quindi cosa c'entra? è vero ke nn è una bella cosa difendere uno come Riina, ma quello è il suo lavoro! E Taormina difende ki lo paga! Cosa c'è di strano?? Tanto come  detto prima, se nn è uno, ce ne un altro, anzi, se tutti si rifiutano, alla fine l'avvocato glielo d'anno d'ufficio, e quindi pagato dallo stato..........; Poi questo degli arresti domiciliari ai boss mafiosi, dispiace anke a me, ma purtroppo è una cosa ke in Italia c'è da sempre, nn è di certo colpa di Berlusconi, ke mi risulta stia combattendo la criminalità cn risultati negli ultimi anni soddisfacenti.
E poi la legge ke sospende i processi, farà comodo a lui, ma è uguale x tutti e quindi fa comodo anke a noi no?
Poi il fatto de "la legge è uguale x tutti", quella è responsabilità della magistratura; Poi è kiaro ke ci possono essere dei casi di ingiustizia, ma questa è una cosa, ke può esserci come in tutte le cose, la perfezione nn esiste purtroppo, vogliamo la libertà, vogliamo la democrazia, alla fine troppa libertà kiaramente e logico ke quindi c'è anke ki ne aprofitta.
Ma scusa, quando Berlusconi è stato condannato in pirmo grado, in appello e in cassazione, l'immunità c'era? E in ke periodo è stato condannato e a quanti mesi o anni? Sn curioso di saxe.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

CitazioneTu dici di no?  
Secondo me invece è stato perchè Berlusconi ha promesso tanto e non ha ancora dato niente... ???
La gente italiana ha votato Berlusconi, perchè lui aveva fatto tante promesse che alla fine sono andate a finire chissà dove! ???
Praticamente: "Tutto fumo, e niente arrosto!"  
Byee!
Ma scusa Gigio, allora dimmi quali sn le promesse ke Berlusconi ha fatto e ke nn ha mantenuto a tutt'oggi.............a me nn mi risulta; Tu ti 6 reso conto di quello ke è successo dopo poki mesi dall'entrata di Berlusconi al governo? Le torri gemelle di New York? Il terrorismo? Questa è una cosa ke ha cambiato la situazione mondiale di tranquillità e ha toccato anke l'economia nei paesi, fortunatamente ora uno l'hanno preso; Cosa voglio dire cn questo? Ke Berlusconi, x quel ke è successo da quando è al governo, da come risulta dagli ultimi dati internazionali, ha governato anke troppo bene, quindi adesso sxiamo ke le cose vadano meglio x il futuro.
Ciao

Tidus™

Citazione
CitazioneSvegliati T-800...Anche quando Berlusconi non sarà più Presidente del consiglio (ed io spero presto) godrà comunque dell'immunità parlamentare poichè sarà sicuramente inserito tra i deputati di forza italia (e quindi la galera non se la farà mai).
Per quanto riguarda Taormina, le tue parole mi hanno lasciato di sasso: come si fa a difendere i boss mafiosi? Che attenuanti può avere uno come Provenzano o Riina, e come si fa ad avere la faccia tosta di difendere gente del genere...Senza contare poi che se riesci ad ottenere uno sconto di pena o gli arresti domiciliari (eh sì accade anche questo in Italia, i domiciliari ai boss mafiosi, per non parlare degli assegni ai  cosiddetti  "collaboratori di giustizia", cioè i pentiti) ad un pezzo grosso stai sicuro che la Famiglia ti sarà moooolto grata...La Famiglia è sempre grata ai bravi picciotti....

Ma la frase che mi ha veramente lasciato sgomento è questa

CitazioneE volpone e nn volpone, master seymour, quella legge ke sospende i processi x le 5 più alte carike dello stato, è una legge dello stato italiano e va rispettata;

grazie al cazzo...questa legge l'ha fatta Berlusconi, e come quella sulle rogatorie, sul legittimo sospetto, sulla quasi abolizione della tassa di successione ecc...se l'è fatta su misura per sè e per i suoi amichetti

altra cavolata

CitazioneQueste cose di intercettazioni telefonike di partite di droga, dette in questa trasmissione, devono essere dette dai giudici, nn da Marco Travaglio;

io ho detto che Marco Travaglio ha citato queste intercettazioni, non ho mica detto che sono sue teorie...stai sicuro che le prove ci sono ed anche tante ma tanto si sa come vanno queste cose, specialmente in Italia
"La Legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale" (O. Wilde, mi sembra    )

per concludere

CitazioneE cn quale sentenza Berlusconi è stato condannato?( nn ti sto contraddendo, ti sto semplicmente facendo una domanda); In italia ci sn 3 gradi di giudizio x tutti ( e nn sl x Berlusconi), x cui è stato condannato definitivamente, oppure sl in primo o secondo grado?

Berlusconi è stato condannato per aver offerto 600 milioni di lire alla guardia di finanza per evitare alcuni controlli sulla finivest (corruzione);
è stato condannato in primo grado, in appello ed in cassazione.
Contento?
Scusa un attimo master seymour, ma attualmente l'immunità parlamentare c'è anke x i deputati? a me risulta ke ci sia sl x le alte carike dello stato;.
Poi io questo tuo ragionamento nn lo capisco: Se nn era Taormina a difendere questi boss mafiosi, nn credi ke lo sarebbe stato un altro avvocato? Un avvocato lo devono pur sempre avere no? Quindi cosa c'entra? è vero ke nn è una bella cosa difendere uno come Riina, ma quello è il suo lavoro! E Taormina difende ki lo paga! Cosa c'è di strano?? Tanto come  detto prima, se nn è uno, ce ne un altro, anzi, se tutti si rifiutano, alla fine l'avvocato glielo d'anno d'ufficio, e quindi pagato dallo stato..........; Poi questo degli arresti domiciliari ai boss mafiosi, dispiace anke a me, ma purtroppo è una cosa ke in Italia c'è da sempre, nn è di certo colpa di Berlusconi, ke mi risulta stia combattendo la criminalità cn risultati negli ultimi anni soddisfacenti.
E poi la legge ke sospende i processi, farà comodo a lui, ma è uguale x tutti e quindi fa comodo anke a noi no?
Poi il fatto de "la legge è uguale x tutti", quella è responsabilità della magistratura; Poi è kiaro ke ci possono essere dei casi di ingiustizia, ma questa è una cosa, ke può esserci come in tutte le cose, la perfezione nn esiste purtroppo, vogliamo la libertà, vogliamo la democrazia, alla fine troppa libertà kiaramente e logico ke quindi c'è anke ki ne aprofitta.
Ma scusa, quando Berlusconi è stato condannato in pirmo grado, in appello e in cassazione, l'immunità c'era? E in ke periodo è stato condannato e a quanti mesi o anni? Sn curioso di saxe.
Ciao!
d politica sn completamente ignorante, xò T nn c vuole molto a capire ke se sei l'avvocato d un mafioso finisci tranquillamente nel "giro"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazioned politica sn completamente ignorante, xò T nn c vuole molto a capire ke se sei l'avvocato d un mafioso finisci tranquillamente nel "giro"
E io continuo a risponderti ke tanto se nn era taormina, lo sarebbe stato un altro........quindi ke discorso è? Un avvocato era obbligatorio......
Ciao!

Tidus™

ma ke discorso è IL TUO? -____-'
scusa, è stato taormina e si parla d taormina ke sta nel giro dei mafiosi
se era stato un altro, auguri.
xò c'è stato LUI
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazionema ke discorso è IL TUO? -____-'
scusa, è stato taormina e si parla d taormina ke sta nel giro dei mafiosi
se era stato un altro, auguri.
xò c'è stato LUI
No ke discorso è il TUO!!!!!
Quindi se era un altro, dicevate ke anke quello li era un mafioso xkè ha difeso un mafioso?? Ma dai!!
Ciao!

Tidus™

oggi nn c'ho la forza e la voja -__-'

buon natale T ^^

T-800

Citazioneoggi nn c'ho la forza e la voja -__-'

buon natale T ^^

Grazie, io e ve li farò domani (se me ne ricordo   )
Ciaooooooo!
Ah, cmq tutte le battaglieperse te l stai segnando si?    

Tidus™

mi stai tojendo anni d vità, + ke altro

cmq le hai vinte tutte x abbandono, quindi nn vale :bigren:

T-800

Citazionemi stai tojendo anni d vità, + ke altro

cmq le hai vinte tutte x abbandono, quindi nn vale :bigren:
X abbandono? ahahhaahah, ma se siete voi i primi ke dicono x ogni cavolata "Basta ne ho le palle piene"?    
Ciao!

Alternative-One

Citazioneke sia stato l'avvocato dei più grossi boss famosi

i boss famosi sono più o meno come i personaggi mafiosi...

siete tutti bellissimi ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Neanch'io ho la forza di scrivere adesso. Mi scatenerò tra due giorni. Aspettami. Spero non ci sia gente che andrà ad anticipare ciò che voglio dire io...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneNeanch'io ho la forza di scrivere adesso. Mi scatenerò tra due giorni. Aspettami. Spero non ci sia gente che andrà ad anticipare ciò che voglio dire io...
Ti scatenerai contro di me? Ma lo sai ke tanto hai già perso?  
A parte gli skerzi, okkio invece a quel ke scrivi, ke nn vorrei riskiare la kusura del topic.
Ciao!