Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

idem x qui..ora inizio ad inalberarmi..forse xkè è natale.

torniamo in topic e seriamente per piacere xkè era iniziata bene la cosa.

Master Seymour

Riprendo il discorso dal topic nazismo...io credo che qui la discussione sia tranquillissima e che nessuno stia trattando da scemo t-800. Forse qualcuno (tipo andrew) si è un po' spazientito, ma invece di sparare sentenze sarebbe meglio che chi critica venisse e dicesse delle cose intelligenti, così ci dimostra quanto siamo inferiori e sciocchi...troppo facile criticare e basta, dimostriatele le cose oppure state zitti.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

steckk

Eccomi.Visto che credo Master ti riferissi a me,mi sento in dovere di risponderti.Se ti vai a legegre quello che ho scritto sul topic nazismo vedrai che io non ho insultato nessuno.Ho tirato in ballo questo topic solo perchè mi è capitato di entrarci e nell'ultima pagina ho trovato solo prese in giro a T e nessun discorso sensato.Tutto qui.Io sono contro la politica qui nel forum.In senso generale.Io di ideologie tenderei a destra, ma mi rendo conto che i signori che ci rappresentano fanno schifo,sia da una parte che dall'altra.Per questo mi piacerebbbe lasciare fuori la politica dal forum.Perchè è spazzatura.Perchè è da 15 anni che in Italia c'è alternanza di governi?Perchè ogni volta la legislatura ci delude.Perchè le promesse non vengono mai mantenute, e non dico il 100%, ma neanche il 10%!
Berlusconi va al governo nel 94 e la prima cosa che fa è il decreto salvatangentisti.Poi schifati mandiamo al governo Prodi, che sembra Pozzetto in ragazzo di campagna, ma tuttosommato è un uomo onesto che non dispiace a nessuno.E D'Alema che fa?Fa sorgere la crisi di governo per fottergli il carreghino!!!!Bene.Adesso c'è D'Alema al governo.Aiuterà gli operai  e bastonerà i ricchi industriali.Almeno è quello che spero!E invece il "signore" inventa mille tipi di contratti di lavoro che lui spaccia per aiuti ai giovani per entrare nel mondo del lavoro, ma in realtà diventano armi micidiali nelle mani dei datori di lavoro che cosi' facendo possono avere a disposizione personale a basso costo(il contratto co-co-co, la possibilità di rinnovare il contratto di apprendistato,ecc)(pensate che la mia ragazza che è commessa sono due anni che gira in apprendistato e non l'hanno mai confermata....magari sarà colpa sua, ma il sospetto mi sorge...).E non è certo l'unica cazzata del governo di sinistra tant'è che alle elezioni dopo torna Il signor pelato di Arcore!

Vi rendete conto che è una SCHIFO!!!!Che chiunque vada su ci va per fotterci?Per questo mi spiace vedere la gente del forum scannarsi per la politica.Poi God, magari sim potesse cambiare questa schifo di società.Pro' a 28 anni ho capito che sei tu a doverti adeguare alla società.perchè purtroppo nonriusciremo mai a cambiare la società noi, ma se non stiamo attenti sarà la societò a cambiare noi.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Andrew01

CitazioneVi rendete conto che è una SCHIFO!!!!Che chiunque vada su ci va per fotterci?Per questo mi spiace vedere la gente del forum scannarsi per la politica.Poi God, magari sim potesse cambiare questa schifo di società.Pro' a 28 anni ho capito che sei tu a doverti adeguare alla società.perchè purtroppo nonriusciremo mai a cambiare la società noi, ma se non stiamo attenti sarà la societò a cambiare noi.
Purtroppo sono completamente d'accordo...

una volta non la pensavo così però vedere tutte le cose che succedono nel mondo (non solo in Italia) mi ha fatto diventare molto più menefreghista di quanto fossi.. l'unico modo per cambiare veramente qualcosa sarebbe di andare su al governo... ma non è certo una mia ambizione

T-800

CitazionePurtroppo sono completamente d'accordo...

una volta non la pensavo così però vedere tutte le cose che succedono nel mondo (non solo in Italia) mi ha fatto diventare molto più menefreghista di quanto fossi.. l'unico modo per cambiare veramente qualcosa sarebbe di andare su al governo... ma non è certo una mia ambizione
Dovrei andarci io al governo Andrew!  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

Citazione
CitazionePurtroppo sono completamente d'accordo...

Dovrei andarci io al governo Andrew!  
Ciao!
seeeeeeeeeee

dopo altro che dittatura  :biggrin2:

steckk

QUOTE(T-800@Dec 24 2003, 01:04 PM)
CitazioneDovrei andarci io al governo Andrew! 
Ciao!

T io cerco sempre di difenterti....Certo che se spari ste c******E mi metti in seria difficoltà!!!!!dai che scherzo!Ti ci vorrei vedere al governo!...Anzi no va!Ciauz

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

T-800

CitazioneT io cerco sempre di difenterti....Certo che se spari ste c******E mi metti in seria difficoltà!!!!!dai che scherzo!Ti ci vorrei vedere al governo!...Anzi no va!Ciauz
Iè, devo andarci io!!!!! Tasse in continuo rialzo!!! italia in crisi!!!!! Super dittatura! Il mangiare sl a me!!! i Final Fantasy tutti  a me! Le console tutte a me!!!! In altre parole, niente a voi!!!! Nn trovi ke sarebbe un ottimo tipo di governo?      
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

God 87

Io sono pessimista di natura fin da quando sono nato. Sono convinto che se le cose continuassero come stanno andando adesso l'umanità si esitinguerà da sola tra qualche secolo, ma sto lottando con tutte le mie forze per cercare di cambiare un pò la situazione. Io vorrei diventare uno scrittore e poter dire ciò che penso. Penso di averne le capacità (scrivo piuttosto bene). Tornando al discorso politica, come ho già detto interverrò domani (non mi scatenerò come volevo o finisco bannato).

Solo una domanda per T: Ma lo sai chi ha fatto censurare il film "Tenebre" e per quale ragione?
Ciao ciao!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneSolo una domanda per T: Ma lo sai chi ha fatto censurare il film "Tenebre" e per quale ragione?
Ciao ciao!
............God, avrei fatto lo stesso anke io, e poi di tenebre esistono 3 versioni; Quella vietata ai 18 esiste sempre, quindi ke c'entra? Ha sl fatto creare un altra versione vietata ai 14, x censurare una scena, nn mi sembra un reato; Sarebbe stato un reato, se magari, avesse impedito il commercio di Tenebre cn quella scena, allora si ke mi sarei infuriato, ma io tenebre integrale cel'ho quindi.....  
Ciao!

gigio69

CitazioneEccomi.Visto che credo Master ti riferissi a me,mi sento in dovere di risponderti.Se ti vai a legegre quello che ho scritto sul topic nazismo vedrai che io non ho insultato nessuno.Ho tirato in ballo questo topic solo perchè mi è capitato di entrarci e nell'ultima pagina ho trovato solo prese in giro a T e nessun discorso sensato.Tutto qui.Io sono contro la politica qui nel forum.In senso generale.Io di ideologie tenderei a destra, ma mi rendo conto che i signori che ci rappresentano fanno schifo,sia da una parte che dall'altra.Per questo mi piacerebbbe lasciare fuori la politica dal forum.Perchè è spazzatura.Perchè è da 15 anni che in Italia c'è alternanza di governi?Perchè ogni volta la legislatura ci delude.Perchè le promesse non vengono mai mantenute, e non dico il 100%, ma neanche il 10%!
Berlusconi va al governo nel 94 e la prima cosa che fa è il decreto salvatangentisti.Poi schifati mandiamo al governo Prodi, che sembra Pozzetto in ragazzo di campagna, ma tuttosommato è un uomo onesto che non dispiace a nessuno.E D'Alema che fa?Fa sorgere la crisi di governo per fottergli il carreghino!!!!Bene.Adesso c'è D'Alema al governo.Aiuterà gli operai  e bastonerà i ricchi industriali.Almeno è quello che spero!E invece il "signore" inventa mille tipi di contratti di lavoro che lui spaccia per aiuti ai giovani per entrare nel mondo del lavoro, ma in realtà diventano armi micidiali nelle mani dei datori di lavoro che cosi' facendo possono avere a disposizione personale a basso costo(il contratto co-co-co, la possibilità di rinnovare il contratto di apprendistato,ecc)(pensate che la mia ragazza che è commessa sono due anni che gira in apprendistato e non l'hanno mai confermata....magari sarà colpa sua, ma il sospetto mi sorge...).E non è certo l'unica cazzata del governo di sinistra tant'è che alle elezioni dopo torna Il signor pelato di Arcore!

Vi rendete conto che è una SCHIFO!!!!Che chiunque vada su ci va per fotterci?Per questo mi spiace vedere la gente del forum scannarsi per la politica.Poi God, magari sim potesse cambiare questa schifo di società.Pro' a 28 anni ho capito che sei tu a doverti adeguare alla società.perchè purtroppo nonriusciremo mai a cambiare la società noi, ma se non stiamo attenti sarà la societò a cambiare noi.
Allora...forse qui non ci siamo capiti... ???
Allora, primo, se non si può parlare di politica nel forum (perchè così dite) allora perchè avete aperto sto topic?
E poi, vado a riaprire il mio post sul Nazismo, (in quel caso Texx) qui, Steckk, avreste ragione, sempre se qualcuno se la prendeva veramente!
E poi, nel forum siamo tutti uguali....Se non mi avete capito, nel forum non solo quei 4 gatti, (di cui non faccio i nomi) possono parlare come vogliono, mica sono i figli della gallina bianca!...Visto che qui bisogna assumere e rispettare delle regole, le dobbiamo rispettare tutti....TUTTI, quelli del forum! ???
E qui vado incontro a Master Seymour.............

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Giusepp88e

se posso dire una cosa che non c'entra nulla col vostro discorso...

è meglio la sinistra che la destra!!

:P
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

gigio69

Citazionese posso dire una cosa che non c'entra nulla col vostro discorso...

E se posso dire una cosa che non c'entra nulla con il vostro discorso, ma con quello di Giusè, HAI RAGIONE!    

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

Citazione

E se posso dire una cosa che non c'entra nulla con il vostro discorso, ma con quello di Giusè, HAI RAGIONE!      
Eh si ha ragione.........(dalla parte del cu*o xò    skerzo   )
Ciao!

gigio69

Citazione
Citazione

Eh si ha ragione.........(dalla parte del cu*o xò    skerzo   )
Ciao!

Immagini prese da qui!

by Arneb