Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Master Seymour

CitazioneQuesta giustizia, o leggi attuali, nn le ha fatte berlusconi oggi, ma sn leggi in vigore da decenni, quindi se valgono x gli altri, devono valere anke x lui e lui si difende nel miglior modo possibile, in base appunto a queste leggi.

Qui ti sbagli. La legge sul legittimo sospetto e la legge sulle rogatorie (bocciata in Europa da 14 peasi su 15, indovina un po' qual'è il paese che l'ha approvata?) le ha fatte il Cavaliere, chiaramente per suo tornaconto personale e non certo nell'interesse degli italiani.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

T-800

Citazioneinformati prima di parlare
No scusa, adesso mi dici a quali leggi ti riferisci tu andrew, xkè quì o nn ci siamo compresi, o nn sn io quello ke si dovrebbe informare.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

ma ci fai o ci sei?
perchè mi devo rovinare la mia già precaria salute mentale?

ti ha risposto anche Master cmq te lo ripeto...
quelle leggi che tu dici esistono da DECENNI sono state elaborate e approvate dal governo BERLUSCONI
chiaro?

T-800

Citazionema ci fai o ci sei?
perchè mi devo rovinare la mia già precaria salute mentale?

ti ha risposto anche Master cmq te lo ripeto...
quelle leggi che tu dici esistono da DECENNI sono state elaborate e approvate dal governo BERLUSCONI
chiaro?
E dire ke avevo detto di cercare di discutere pacificamente.............scusa se ti ho fatto arrabbiare, ma cavoli, nn l'avevo visto il topic di master seymour, l'ha scritto in contemporanea cn il mio, ma nn c'è bisogno ke ti inca**i.....
Ciao!

fabry

T il problema è che tu scrivi frasi senza sapere se sono vere oppure no.....se non sai quali leggi ha fatto il berlusca usa Internet saggiamente e vai a leggerti la gazzetta ufficiale....

Il "cavaliere" ha creato delle leggi perfette per lui e per tutti i suoi compagni di avventura.....tu dici che se lui fosse stato ritenuto colpevole sarebbe gia stato processato....spiacente ma i giudici non possono fare un emerito cazzo nei suoi confronti finchè sarà al governo....le prove ci sono ma nessuno può fare niente.....

T-800

CitazioneGuarda T-800, io non voglio assolutamente litigare...Io rispetto la tua opinione politica, ma non rispetto berlusconi come uomo e come politico

io le prove te le ho date: il fatto che l'avv. Taormina (deputato di Forza Italia e avvocato di Berlusconi, Previti & Co. in molti processi) sia stato l'avvocato dei più grossi e pericolosi boss mafiosi della storia ti dice niente? Le intercettazioni telefoniche in cui si parlava (naturalmente in codice) di partite di droga (citate nella trasmissione Satyricon di Luttazzi da Marco Travaglio) ti sembrano nulla?
Tu dici inoltre che se ste prove esistessero Berlusconi sarebbe stato condannato, ma berlusca punta sulle sue leggi nuove di zecca (rogatorie, legittimo sospetto ecc.) per farla franca, senza contare che per altri reati (tipo corruzione e concussione) è già stato condannato, ma non ha scontato e mai sconterà la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione grazie all' immunità parlamentare. Ti ricordo anche a proposito della legge che sospende i processi alle 5 più alte cariche dello stato , che rimandando i processi molte volte i volponi (Previti & Co.) hanno ottenuto il proscioglimento per la prescrizione del reato.
Il fatto dell'avvocato taormina, ke sia stato l'avvocato dei più grossi boss famosi e personaggi famosi, mi dice sl ke sia un bravo e preparatissimo avvocato....... Queste cose di intercettazioni telefonike di partite di droga, dette in questa trasmissione, devono essere dette dai giudici, nn da Marco Travaglio; E cn quale sentenza Berlusconi è stato condannato?( nn ti sto contraddendo, ti sto semplicmente facendo una domanda); In italia ci sn 3 gradi di giudizio x tutti ( e nn sl x Berlusconi), x cui è stato condannato definitivamente, oppure sl in primo o secondo grado? E in ogni caso, se veramente è stato condannato definitivamente, a 3 anni e 6 mesi, visto ke lui gode dell'immunità parlamentare, quando nn sarà più al governo, quei 3 anni e 6 mesi dovrà scontarli (sempre ke veramente sia stato condannato); E volpone e nn volpone, master seymour, quella legge ke sospende i processi x le 5 più alte carike dello stato, è una legge dello stato italiano e va rispettata; lui ha delle grosse reponsabilità nel governare l'italia, e bisogna anke ladciarlo governare in pace e serenità; C'è sl 2 anni al governo, diamogli il tempo; Poi se entro 5 anni, se nn ci va bene ciò ke ha fatto o ke farà, saranno gli elettori a decidere se lasciarlo oppure no; Secondo me, ci rimarrà ancora a lungo al governo.
Ciao!

fabry

Gia peccato che tra due o tre anni avrà sicuramente rovinato l'Italia...non credo che gli Italiani siano ancora così stupidi da votarlo....o forse si ??

T-800

CitazioneT il problema è che tu scrivi frasi senza sapere se sono vere oppure no.....se non sai quali leggi ha fatto il berlusca usa Internet saggiamente e vai a leggerti la gazzetta ufficiale....

Il "cavaliere" ha creato delle leggi perfette per lui e per tutti i suoi compagni di avventura.....tu dici che se lui fosse stato ritenuto colpevole sarebbe gia stato processato....spiacente ma i giudici non possono fare un emerito cazzo nei suoi confronti finchè sarà al governo....le prove ci sono ma nessuno può fare niente.....
Ha creato delle leggi perfette per lui e i suoi compagni d'avventura? Beh guarda, sn contento ke al governo ci sia un furbo, anzikè un fesso; Io da quando c'è Berlusconi, (e sn un semplice cittadino)nonostante l'euro e l'inflazione, di cui ci si lamenta,riconosco ke ci sn meno tasse da pagare, in più sn state già semplificate molte cose e bisogna quindi dargli fiducia a quest'uomo, nn si può cambiare una nazione in così poco tempo.
Ciao

T-800

CitazioneGia peccato che tra due o tre anni avrà sicuramente rovinato l'Italia...non credo che gli Italiani siano ancora così stupidi da votarlo....o forse si ??
Ma ke discorsi sn? Stai tranquillo ke se avrà rovinato l'italia, nn lo voterò neanke io, ma adesso lasciamolo governare in pace........
Ciao!

T-800

CitazioneQui ti sbagli. La legge sul legittimo sospetto e la legge sulle rogatorie (bocciata in Europa da 14 peasi su 15, indovina un po' qual'è il paese che l'ha approvata?) le ha fatte il Cavaliere, chiaramente per suo tornaconto personale e non certo nell'interesse degli italiani.
Ah, quelle si; Scusami, io avevo capito ke ti riferivi alle leggi generali della giustizia.
Ciao!

Master Seymour

Citazione
CitazioneGuarda T-800, io non voglio assolutamente litigare...Io rispetto la tua opinione politica, ma non rispetto berlusconi come uomo e come politico

io le prove te le ho date: il fatto che l'avv. Taormina (deputato di Forza Italia e avvocato di Berlusconi, Previti & Co. in molti processi) sia stato l'avvocato dei più grossi e pericolosi boss mafiosi della storia ti dice niente? Le intercettazioni telefoniche in cui si parlava (naturalmente in codice) di partite di droga (citate nella trasmissione Satyricon di Luttazzi da Marco Travaglio) ti sembrano nulla?
Tu dici inoltre che se ste prove esistessero Berlusconi sarebbe stato condannato, ma berlusca punta sulle sue leggi nuove di zecca (rogatorie, legittimo sospetto ecc.) per farla franca, senza contare che per altri reati (tipo corruzione e concussione) è già stato condannato, ma non ha scontato e mai sconterà la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione grazie all' immunità parlamentare. Ti ricordo anche a proposito della legge che sospende i processi alle 5 più alte cariche dello stato , che rimandando i processi molte volte i volponi (Previti & Co.) hanno ottenuto il proscioglimento per la prescrizione del reato.
Il fatto dell'avvocato taormina, ke sia stato l'avvocato dei più gorssi boss famiosi e personaggi famosi, mi dice sl ke sia un bravo avvocato e preparatissimo; Queste cose di intercettazioni telefonike di partite di droga, dette in questa trasmissione, devono essere dette dai giudici, nn da Marco Travaglio; E cn quale sentenza Berlusconi è stato condannato?( nn ti sto contraddendo, ti sto semplicmente facendo una domanda); In italia ci sn 3 gradi di giudizio x tutti ( e nn sl x Berlusconi), x cui è stato condannato definitivamente, oppure sl in primo o secondo grado? E in ogni caso, se veramente è stato condannato definitivamente, a 3 anni e 6 mesi, visto ke lui gode dell'immunità parlamentare, quando nn sarà più al governo, quei 3 anni e 6 mesi dovrà scontarli (sempre ke veramente sia stato condannato); E volpone e nn volpone, master seymour, quella legge ke sospende i processi x le 5 più alte carike dello stato, è una legge dello stato italiano e va rispettata; lui ha delle grosse reponsabilità nel governare l'italia, e bisogna anke ladciarlo governare in pace e serenità; C'è sl 2 anni al governo, diamogli il tempo; Poi se entro 5 anni, se nn ci va bene ciò ke ha fatto o ke farà, saranno gli elettori a decidere se lasciarlo oppure no; Secondo me, ci rimarrà ancora a lungo al governo.
Ciao!
Svegliati T-800...Anche quando Berlusconi non sarà più Presidente del consiglio (ed io spero presto) godrà comunque dell'immunità parlamentare poichè sarà sicuramente inserito tra i deputati di forza italia (e quindi la galera non se la farà mai).
Per quanto riguarda Taormina, le tue parole mi hanno lasciato di sasso: come si fa a difendere i boss mafiosi? Che attenuanti può avere uno come Provenzano o Riina, e come si fa ad avere la faccia tosta di difendere gente del genere...Senza contare poi che se riesci ad ottenere uno sconto di pena o gli arresti domiciliari (eh sì accade anche questo in Italia, i domiciliari ai boss mafiosi, per non parlare degli assegni ai  cosiddetti  "collaboratori di giustizia", cioè i pentiti) ad un pezzo grosso stai sicuro che la Famiglia ti sarà moooolto grata...La Famiglia è sempre grata ai bravi picciotti....

Ma la frase che mi ha veramente lasciato sgomento è questa

CitazioneE volpone e nn volpone, master seymour, quella legge ke sospende i processi x le 5 più alte carike dello stato, è una legge dello stato italiano e va rispettata;

grazie al cazzo...questa legge l'ha fatta Berlusconi, e come quella sulle rogatorie, sul legittimo sospetto, sulla quasi abolizione della tassa di successione ecc...se l'è fatta su misura per sè e per i suoi amichetti

altra cavolata

CitazioneQueste cose di intercettazioni telefonike di partite di droga, dette in questa trasmissione, devono essere dette dai giudici, nn da Marco Travaglio;

io ho detto che Marco Travaglio ha citato queste intercettazioni, non ho mica detto che sono sue teorie...stai sicuro che le prove ci sono ed anche tante ma tanto si sa come vanno queste cose, specialmente in Italia
"La Legge è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale" (O. Wilde, mi sembra    )

per concludere

CitazioneE cn quale sentenza Berlusconi è stato condannato?( nn ti sto contraddendo, ti sto semplicmente facendo una domanda); In italia ci sn 3 gradi di giudizio x tutti ( e nn sl x Berlusconi), x cui è stato condannato definitivamente, oppure sl in primo o secondo grado?

Berlusconi è stato condannato per aver offerto 600 milioni di lire alla guardia di finanza per evitare alcuni controlli sulla finivest (corruzione);
è stato condannato in primo grado, in appello ed in cassazione.
Contento?
COME D'INCANTO

TREVI

Io penso che se uno ha un' idea politica nn passa da fascio a comunista ma ci resta per quanto "ci apriate gli occhi"!  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Master Seymour

CitazioneIo penso che se uno ha un' idea politica nn passa da fascio a comunista ma ci resta per quanto "ci apriate gli occhi"!  :ninja:
A parte il fatto che il mondo non si divide in fascisti e comunisti, la discussione, se costruttiva, tra due persone, specialmente se di orientamento politico differente, può arricchire entrambi, senza che per forza uno dei due debba cambiare radicalmente idea.
COME D'INCANTO

Richter

ho letto dei post ke nn pensavo avrei letto mai O_O sn rimasto sorpreso in modo positivo.bravi : P

gigio69

CitazioneMaster quello che dici penso che lo sappiano tutti... a maggior ragione la sinistra dovrebbe chiedersi come ha fatto Berlusconi a vincere cmq le elezioni.. non credo che ciò sia solo da attribuire all'ignoranza della gente..
Tu dici di no?  
Secondo me invece è stato perchè Berlusconi ha promesso tanto e non ha ancora dato niente... ???
La gente italiana ha votato Berlusconi, perchè lui aveva fatto tante promesse che alla fine sono andate a finire chissà dove! ???
Praticamente: "Tutto fumo, e niente arrosto!"  
Byee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb