Menu principale

Ragazze

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 20:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Quante ne avete avute?

50 (+ o -)
2 (7.4%)
nn + di 30
3 (11.1%)
nn + di 20
1 (3.7%)
nn + di 10
3 (11.1%)
nn + di 5
11 (40.7%)
Neanke una!!
7 (25.9%)

Totale votanti: 0

T-800

Voi, ke mi sfottete tanto x le mie frasi, vediamo quanto ci sapete fare cn le ragazze    x curiosità, quante ne avete avuto in vita vostra? Votate il sondaggio (eheheheheh)
Ciaoo!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Ki è ke ha votato nn + di 5?? Rispondete e nn abbiate paura della mia superiorità    (skerzo   )
Ciao!

Texx

Prima di tutto.... cosa intendi x "aver avuto".... sai com'è..... qui casca l'asino su sta frase..... molto molto dubbia....  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

CitazionePrima di tutto.... cosa intendi x "aver avuto".... sai com'è..... qui casca l'asino su sta frase..... molto molto dubbia....  :ninja:
Allora, se devo essere ancora più preciso (scusatemi moderatori!!!!!), praticamente devi dire quante ne hai avuto, comprendndo, sia quelle ke avete avuto (normalmente) ke quelle ke vi siete.......eh come dire......... (uff, nn bannatemi) ke vi siete fatti!!!!!!!!! Va bene?  
Ciao!

gigio69

Citazione
CitazionePrima di tutto.... cosa intendi x "aver avuto".... sai com'è..... qui casca l'asino su sta frase..... molto molto dubbia....  :ninja:
Allora, se devo essere ancora più preciso (scusatemi moderatori!!!!!), praticamente devi dire quante ne hai avuto, comprendndo, sia quelle ke avete avuto (normalmente) ke quelle ke vi siete.......eh come dire......... (uff, nn bannatemi) ke vi siete fatti!!!!!!!!! Va bene?  
Ciao!
Ah! ???
Se è così 50 + o - ..........................................................pfffff! Che cavolataaa!
No dai...se è così allora.... non più di 20...solo che avevo già votato non più di 10!!!Uff.... :(

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

CitazioneSe è così 50 + o - ..........................................................pfffff! Che cavolataaa!
Infatti! sl io posso arrivare a quel livello    
Ciao!

Andrew01

ma.....

tutti a contare le conquiste qui? -.-

T-800

Citazionema.....

Xkè tu nn puoi contarle? Nn ne hai mai avuto neanke una?   Ahiò!!!!!! andrew e vota!!! E fatti conoscere    
Ciao!

Andrew01

Citazione
Citazionema.....

Xkè tu nn puoi contarle? Nn ne hai mai avuto neanke una?   Ahiò!!!!!! andrew e vota!!! E fatti conoscere    
Ciao!
no manco una
ciao  

Lafarga

Trivia

2 o_o
però sono giovane, ho ancora tempo ^^

gigio69

Citazionema.....

AHAHAAHAHHAAH!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Huragano

0 ma anch'io ho tempo....devo essere solo meno timido :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

Citazione0 ma anch'io ho tempo....devo essere solo meno timido :biggrin2:
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Così si dice mo Hura!!!!      

Immagini prese da qui!

by Arneb

Huragano

Citazione
Citazione0 ma anch'io ho tempo....devo essere solo meno timido :biggrin2:
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Così si dice mo Hura!!!!        
Beh...ho 14 anni e spesso difronte ad una ragazza "carina" cerco aiuti estranei....chiedendo l'aiuto del pubblico  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;