Menu principale

Final Fantasy 5

Aperto da danidelchoco, 28 Dicembre 2003, 14:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

danidelchoco

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum volevo sapere dove trovare un guida in italiano a ff5.......grazie :biggrin:
[span style='font-size:9pt;line-height:100%']
...avevo adottato quello che definivo il metodo "reattivo" di lavorare. Si tratta di capire ciò che i "signori" desiderano e sopratutto fare il possibile perchè lo ottengano. Chiamatelo pure leccare il culo....
"Ian Robertson" (oasis tour manager) [/span]

There is nothing conceptually better than Rock'n'roll

danidelchoco

Ragazzi sono sempre io mi sono ribloccato

CHI MI SAPREBBE DIRE DOVE SI TROVA NEL SECONDO MONDO LA CAVERNA DI GILGAMESH ( SE COSI SI SCRIVE)

grazie spero che stavolta mi rispondiate  
...avevo adottato quello che definivo il metodo "reattivo" di lavorare. Si tratta di capire ciò che i "signori" desiderano e sopratutto fare il possibile perchè lo ottengano. Chiamatelo pure leccare il culo....

Kayl

Se riesci a leggere tranquillamente l'inglese ti consiglio questa:

GAMEFAQS

Altrimenti in italiano non saprei aiutarti, non ne ho mai usate. Magari dò un'occhiata e traduco qualche passo che ti serve.

danidelchoco

CitazioneSe riesci a leggere tranquillamente l'inglese ti consiglio questa:

GAMEFAQS

Altrimenti in italiano non saprei aiutarti, non ne ho mai usate. Magari dò un'occhiata e traduco qualche passo che ti serve.
grazie per l'aiuto ma il link mi da errore  :dho:

super_XIII

Citazioneciao ragazzi sono nuovo di questo forum volevo sapere dove trovare un guida in italiano a ff5.......grazie :biggrin:
se hai bisogno di qualcosa chiedi pure io ff5 l ho finito al 100%
evviva il bob esponja

danidelchoco

Innanzitutto grazie per la tua disponibilità.

Avrei un paio di domande su ff V

1 è vero che dallo stingray (il mostro segreto ) si puo rubare la dragon lance ? perchè in tutte le guide c'è scritto ma io ho provato per ore e non ce la faccio

2 quel'è il miglior posto per expare ?

3 la dragon lance si puo rubare da dei draghi nella spaccatura della dimensione ? e se la risposta è si da quali ?

grazie in anticipo