Menu principale

Che Cosa Vi è Piaciuto Di Più In Ff9

Aperto da Gidan89, 30 Dicembre 2003, 17:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirko Celentano

CitazioneeCcezzionali
Forse una "C" di troppo...

Chimera Dragon

CitazioneForse una "C" di troppo...
veramente cè 1 z di troppo

cloud

Ff 9 è l'unico ff in cui ho avuto profondamente sulle palle il personaggio principale e la sua donnina...
Gidan nn l'ho mai sopportato a neanchè Daga poi alcuni personaggi tipo Amaranth.
Altri personaggi invece mi sono davvero piaciuti sia esteticamente sia come caratterizzazione vedi Vivi Freja e Steiner!!!
A proposito di Freja sapete se durante il gioco si può rincontrare Flatrey???
Intendo dopo che viene distrutta Cleyra!!!

GrIeVeR!

Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"

Destroyer

vedi........io ho fatto più di 100 ore di gioco a ff9 per cercare flatrey e indovina un po'.....................nn l'ho trovato..... :dho:
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Akkaw

Il nome già di per se dice tuttio, questo Final Fantasy logicamente aveva grandi aspettative perchè era seguito da due capolavori come FF7 e 8....
E' logico che ci si aspettava un gioco fenomenale,e per molti versi lo,ma molto nonostante tutto lo criticano perchè non regge il confronto con gli altri due capitoli, e questo è vero in parte.

Gli aspetti più visivi come grafica e sonoro sono favolosi qundi per questo la Square deve essere premiata,così come per tutto il gioco.I personaggi sono diversi dal solito stereotipo e quindi secondo me colpiscono molto,poi l'atmosfera che si respira è unica.....potrei parlare all'inifito se potessi  :amore:

Gidan89

Coome, si può incontrare flatrey?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Bahamut

cmq seconda me in codesto gioco(bello il mio codesto eh?) c'è un equip stupenda(nn mi riferisco alle abilità ma all' equip li per se)
P.S: come si incontra Flatterry(o come accidenti si scrive?

galor

W Vivi!!!!  
Con la sua non-faccia e la sua timidezza mi assomiglia molto(tranne la non-faccia).

gigio69

Allora di sicuro le ambientazioni sono molto particolare e ECCEZIONALI (  )
Anche i personaggi sono buffi!Vivi è un personaggio ben fatto e alla stessa maniera buffo!
Queste particolarità che molti FF non hanno le troviamo nel 9...Per me...

Tipo: Ambientazioni Medievali
Personaggi ben fatti e soprattutto buffi
Storia carina

Molti lo discreditano il 9, però secondo me è carino! :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Bahamut

CitazioneAllora di sicuro le ambientazioni sono molto particolare e ECCEZIONALI (  )
Anche i personaggi sono buffi!Vivi è un personaggio ben fatto e alla stessa maniera buffo!
Queste particolarità che molti FF non hanno le troviamo nel 9...Per me...

Tipo: Ambientazioni Medievali
Personaggi ben fatti e soprattutto buffi
Storia carina

Molti lo discreditano il 9, però secondo me è carino! :risatina:
Quoto a metà xchè dire ke un ff è carino è riduttivo...

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

EpiDeMia