Menu principale

Che Cosa Vi è Piaciuto Di Più In Ff9

Aperto da Gidan89, 30 Dicembre 2003, 17:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

A me sinceramente la cosa che è piaciuta di più è stata indubbiamente tutto!!!!!!!!!!
secondo voi?????
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

fabry

Beh di sicuro l'ambientazione...che finalmente è tornata medievaleggiante !!!!

T-800

Le ambientazioni e i personaggi!!!!!!! I migliori della saga di FF secondo me!
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

Ambientazione, e la grinta che riesce a esprimere non ostante le difficoltà nei primi tre CD.

--See Ya!

Gidan88

un po' tutto, sopratutto l'ambientazione e i personaggi
Ex FFXI player

Kid A

Anche a me l'ambientazione.

Per i personaggi però per me gli unici che si salvano sono Vivi e Freya
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

pandemonio

Mr.Fanne's

theblackphoenix

L'ambientazione (il medievale è troppo fico!) e i personaggi caratterizzati in "clan": non vi piacerebbe avere le orecchie a forma di ali di drago come freyja? o i rastoni  come amarant? o il corno come quello di eiko? o la coda come quella di gidan? o la linguona in fuori come quin....no forse questo no, ma x il resto? e avere tutte e 4 le particolarità assieme?! in ultimo ho solo una cosa da dire........vote vivi for president.

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

GrIeVeR!

Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"

super_XIII

é un final... che altro posso dire... sono tutti PIEZZ' E CORE
evviva il bob esponja

zappa

zappa

il resto mi è sembrato infantile, ma è solo una mia impressione

T-800

Xkè infantile? X me invece è realizzato benissimo, anke se lo ritengo il FF meno bello; FF 9 nn è infantile e ha una storia bellissima!!!!!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa