Menu principale

Quando Dovrebbe Uscire Final Fantasy Xiii

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

l importante e che sia avvincente e con una bella storia (quella di ffX era un po scarna rispetto alle altre...)
evviva il bob esponja

Dandelik

Citazionel importante e che sia avvincente e con una bella storia (quella di ffX era un po scarna rispetto alle altre...)
no no la sotria era bellissima (era anke hai livelli di FF VII) il problema e ke i personaggi erano stati poko karatterizzati e percio' nn riuscivi a immergerti nei loro panni come si fa' invece con FF VII e anke  VIII ecc..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

super_XIII

non dico che non sia bella solo che e un pò corta: dopo 35 ore si arriva alla fine (ovviamente escludendo le milioni di sidsquest disponibili)
evviva il bob esponja

Dandelik

ah ok intendi scarna in senso di corta be' corta relativamente perke' le tue 80 ore di gioko circa te le facevi (35 no dai solo se avevi la guida a portata di mano) e anke 150 per tutti i segreti quindi contando ke un gioko medio di ps2 ormai te lo fanno durare sulle 30 ore max 50 (alcuni anke solo 8) diciamo ke e' cmq lunga piu' ke altro era abb semplice lungo la storia nn c'erano boss proprio difficilissimi ke ti costringevano a allenarti per poterli battere o almeno io ho fatto tutto il gioko senza allenarmi mai prendendo anke alcune cosucce e x i boss finali nn mi sono mica allenato anzi ho battuto il boss finale con una magia sola ...sancta e' stato un po' deprimente ;_;

FF VII l'ho finito in circa uhm.... 1 anno asd per arrivare alla fine circa 6 mesi e poi 6 mesi per farmi tutt i segreti
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

gt88

Citazioneho sentito ke lo stanno proggetando lo ho visto su una rivista di ps2!!!
mi è sembrato un fatto straordinario
cavolo veramente?stanno sncora facendo il 12 e passano subito al 13 mamma mia va troppo velocemente la square magari è una bufala

Alternative-One

Citazione(Se non si pensasse già a FFXIII) a che servirebbe sta sezione?

Sinceramente, e senza cattiveria alcuna

Me lo chiedo anche io -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

super_XIII

Citazione
Citazione(Se non si pensasse già a FFXIII) a che servirebbe sta sezione?

Sinceramente, e senza cattiveria alcuna

Me lo chiedo anche io -_-'
non hanno piu idee ( e si vede) e cercano di spremere al massimo il loro gioco di punta... e tutto un magna magna
evviva il bob esponja

T-Metal

Citazionenon hanno piu idee ( e si vede) e cercano di spremere al massimo il loro gioco di punta... e tutto un magna magna
Ora non esageriamo... La Square starà pure diventando commerciale ma che non abbia più idee non ci credo prorpio, di idee ne hanno ancora, e molte, fidati, hanno davvero bisogno del budget necessario, ed ecco spiegato pure il motivo della commercialità...

super_XIII

Citazione
Citazionenon hanno piu idee ( e si vede) e cercano di spremere al massimo il loro gioco di punta... e tutto un magna magna
Ora non esageriamo... La Square starà pure diventando commerciale ma che non abbia più idee non ci credo prorpio, di idee ne hanno ancora, e molte, fidati, hanno davvero bisogno del budget necessario, ed ecco spiegato pure il motivo della commercialità...
a volte mi faccio prendere la mano (probabilmente perche sono consapevole che non si tornera MAI ai fasti di ff7) comunque è stato un colpo basso che abbiano fatto un seguito di final... e un po come se avessero profanato la serie :dho:
evviva il bob esponja

T-Metal

Te l'ho detto, sono d'accordo sul discorso del seguito, ma che la Square abbia carenza di idee non credo prorpio, un ottimo esempio è KH...
Comunque stavo pensando una cosa, immaginate quando giocheremo al prossimo DQ vedermo la scritta Square-Enix prima della presentazione, che figata...

TREVI

GIà il xii non vuole uscire per il xiii è già tanto se hanno pensato al nome da dargli.... FFXIII originale nn trovate ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Yami_Cloud

pensate ke su MMOERPGitalia parlavano di FF VII-2 e FF X-3
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

zappa

ff x-3 l'avevo sentito anchio...
cosa hai sentito tu?

Yami_Cloud

voci di corridoio su l'uscita di questo gioko!
tu invece?
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
I'm waiting for that day
when everything will change
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

T-Metal

Citazionevoci di corridoio su l'uscita di questo gioko!
tu invece?
No, anche FFX-3 no... Vi prego, FFX-2 è su un buon FF ma è stato comunque un distacco troppo grande dalla saga, non credete? Non so se mi sono spiegato...