Menu principale

Quando Dovrebbe Uscire Final Fantasy Xiii

Aperto da pandemonio, 30 Dicembre 2003, 22:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pandemonio

ho sentito ke lo stanno proggetando lo ho visto su una rivista di ps2!!!
mi è sembrato un fatto straordinario

fabry

Io prima di pensare al XIII penserei al XII visto che per adesso ci sono soltanto filmati.....comunque la Square chiaramente non si fermerà al 12° capitolo....ma andrà avanti con la sua gallina dalle uova d'oro....

Alternative-One

Citazionela Square chiaramente non si fermerà al 12° capitolo....ma andrà avanti con la sua gallina dalle uova d'oro....
ghghgh e chi glielo fa fare ?
e cmq prima pensiamo al dodici.....

ok...praticamente facevo prima a quotare fabry e scrivere "quoto" -_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

No io penserei anche al 13 chissa che figata !!!!!!!

Il 12 è come mgs3 nn esce +...  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dragon89

Azz già pensare a ff 13?
Ma penziamo a goderci prima il 12 ke nn è ankora uscito....... e ke uscirà anke tra un bell pò
bye

T-Metal

CitazioneIl 12 è come mgs3 nn esce +...   :ninja:

Esagerato...  

Carbuncle

ff13? O_o lol di già? nn ce ancora il 12.. e nn ce il x-2 in european version O_O LOL

ma la square ha bisogno di soldi?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Vivi Orunitia

Ragazzi, visto che questo topic è in attesa dei futuri capitoli, io esporrei qualche mia immaginazione...  Allora...dato che il 12 è medievale e ricorda il 9 e tactis advance, io direi che il 13 sarà una via di mezzo tra l'8 e il 10 sia come grafica che come gameplay...invece il 14 magari sarà un  misto fra il 7 e il 10-2, ovvero tra molti personaggi, c'è n'è uno con una voce molto particolare ( che fa il cantante ) ed indispensabile ( come Aeris )con un ambiente molto moderno, che pensano di salvare il mondo usando la voce del protagonista per placare lo spirito interiore del pianeta e dell'universo intero, e secondo me avrà una grafica in cell shading ( non tipo Zelda, ma Manga ), finora la square non ha fatto un FF in cell, che ne dite? Ormai la PS 3 sarà molto più potente nel fare questo tipo di grafica e farà delle voci molto melodiose...sarebbe un bellissimo capitolo, speriamo :amore: .... Che ne pensate dei miei progetti?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

T-Metal

Ciò che spero io è che tornino al techno-fantasy, come FF6-7-8 e la smettano con queste atmosfere policromatiche  

Vivi Orunitia

CitazioneCiò che spero io è che tornino al techno-fantasy, come FF6-7-8 e la smettano con queste atmosfere policromatiche 
Scusa..che intendi policromatiche? ???  Non ho capito bene il concetto....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

T-Metal

No, il fatto delle atmosfere policromatiche era scherzoso  :P , policromatico significa a molti colori.

cyberik

Se non si pensasse già a FFXIII a che servirebbe sta sezione?
 :P
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Myu'n Qi

Ho sentito da certe voci che FFXIII sarà l'ultimo capitolo della saga ??? (Spero e penso che queste voci non siano vere).

cyberik

Nooooo, sperimamo proprio di no!
E poi non penso che alla square convenga poi molto...
Cyberik
Hume Male
WHM 17

T-Metal

CitazioneHo sentito da certe voci che FFXIII sarà l'ultimo capitolo della saga

Chi te lo ha detto deve esserselo inventato... Figurati se la Square archivia il suo prodotto più importante, quello che lo ha salvato dal fallimento più di una volta, e poi di seguiti ne faranno davvero tanti considerando il budget che hanno adesso, soprattutto dopo essersi mangiat... ehm uniti con la Enix.