Menu principale

I Personaggi

Aperto da Gidan89, 31 Dicembre 2003, 13:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale personaggio ti è piaciuto di + in FF9?

Totale votanti: 0

Gidan89

Ehilà, non vi pare una buona idea fare un sondaggio x capire qual'è il personaggio di FF9 preferito dagli utenti di questo forum?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

T-800

Mi sn piaciuti tutti! uno più dell'altro! sn i migliori personaggi della saga di Final Fantasy secondo me! Cmq ho votato Vivi xkè è il mio personaggio preferito in assoluto.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Kid A

Freya è la mia preferita di FF9. Troppo figa
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

fabry

Per favore non apriamo Topic gia esistenti....magari sforziamoci un attimo di spulciare tra le varie discussioni vecchie per vedere se magari era gia stata aperta.....Thanks ^_^

super_XIII

ho votato freja però una volta ottenute shock, tabula rasa ed estasi siderale anche steiner si candida per il podio
evviva il bob esponja

Dark_Anima

io ho votato amarant
xche si fà troppo il misteriooso (proprio come a me)

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Bahamut

Steiner perchè è più unico che raro

Chimera Dragon

uhhh
va ke bel sondaggio
cmq il mio voto va a vivi

Destroyer

VIVI FOREVER !!!!!!!
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Fl@wer P@wer

voto steiner, e troppo carino quando si incazza e salta in quela sua maniera

[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%']nemmeno la morte e peggio dell' essere dimenticato[/span][/span]

Mr. Cloud

Mirko Celentano

Runir

VIVI!!!! il migliore il piccolo mago!!! :ris:

Ti serve qualche software? hai problemi con il pc e nn riesci a risolverli?? vai su [span style='color:red']Sito[/span] [span style='color:green']Utile[/span]!!!!!

Akkaw

Io ho votato Amarant, la sua personalità è molto complessa.
Certo sceglierei Daga solo per la bellezza ^^'''
Amarant decide di seguire Gidan per capire molto lati del suo comportamento(e per scoprire poi anche i propri) e inoltre i due si frontaggiano anche è un personaggio da tenere d'occhio

acid burnt

io frejia: ho un debole per la cacciatrici di graghi con le zampe da gallinaceo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE