Menu principale

Fantasie Su Final Fantasy 9

Aperto da Gidan89, 1 Gennaio 2004, 14:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

Ehilà, regà,non vi piacerebbe se in FF9 la storia continuasse, magari con un seguito per PS2 o ancora meglio per xbox?
Cosa desiderereste in questo caso dalla trama?
e da nuovi personaggi?
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

T-800

Nn vorrei assolutamente ke lo continuino, xkè non vorrei riskiare la rovina di un bellissimo gioco; Anke xkè troverei inutile un seguito di FF 9, così quanto trovo inutile il seguito di FF 10.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Kid A

I sequel degli rpg non hanno alcuna utilità. Rischiamo di far diventare Final Fantasy un qualcosa di molto simile a tomb raider...e la cosa mi spaventa molto
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

T-800

CitazioneMa via sarebbe bellissimo
Scusa Gidan tu cosa ci metteresti in un seguito di Final Fantasy 9, dato ke il primo a mio avviso dice già tutto?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

No, vi prego, altri seguiti no... Cancelliamo sta discussione che se la vedono gli autori di FF magari gli salta il pallino in testa e lo fanno  :biggrin: