Menu principale

Carriera Di Videogiocatore

Aperto da T-Metal, 3 Gennaio 2004, 23:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneOra aspiro a comprarmi il Bundle Game Cube + Zelda: The Wind Waker a soli 99 EURI!!!!!
infatti il gc nn lo ho e stavo pensando proprio a questo : O°
anke se ora come ora nemmeno c giokerei.... quindi nn penso d spenderceli subito >____<
ma le tue parole mi hanno invojato nn poco : O°° °
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Beh, non voglio influenzarti ma ti dico solo questo:
Se FF(il tuo preferito) è il massimo esponente in termini di storia, Zelda (qualsiasi capitolo) è il massimo esponente in termini di giocabilità e di atmosfera, te lo garantisco (almento il mio piccolo parere è a garantirlo).

Tidus™

avevo un emulatore del n64 e ne avevo provato uno... nn ricordo il titolo...
mi sn bloccato e l'ho abbandonato dopo un pò (come detto giocare sul pc nn mi piace proprio -___-') cmq sembrava davvero bello **_______**

il tuo "piccolo" parere x me vale molto, penso ke se riesco lo prenderò dopo ffx-2 x riprendermi un pò **____**
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Citazioneil tuo "piccolo" parere x me vale molto

Denghiu
Come mai tanta fiducia nei miei giudizi?  

Tidus™

x i tuoi post ke ho letto in giro ^______^

e xke sn ghei : O°°°°°°°

T-Metal

Citazionee xke sn ghei : O°°°°°°°

Asd, attento a sta fissazione, nemmeno tu conosci i poteri della persuasione :biggrin2:   :P  

Tidus™

madò... hai ragione...... O_O'

cerco subito d riprendermi

: O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ke okkioni **___________________________**

x nn andare ot dirò ke... umh.... vojo il cubo *_*

T-Metal

Citazionex nn andare ot dirò ke... umh.... vojo il cubo *_*

:amore: Non ti preoccupare, quest'OT non era poi così male  
Comunque anch'io desidero il cubo.
Vabbeh Tid, io stacco zzz...ZZZZ....ZZZ (magari fosse vero sto sonno, sono un insonne cronico...).

--See Ya!

Tidus™

un pò d sonno lo ho anke io ma mi sto sparando i grandissimi LIQUID TENSION EXPERIMENT e questo VOLUME 2 spacca : O°°°°°°
consijato a tutti j amanti della vera musica.... madò ke tecnica *_*

considerando ke è notte e ke è un topico gdresco, secondo voi xke hanno tolto la musiketta d quando dormono? nel 7 c'era sempre ed era troppo carina ^^ invece nei successivi o nn c'è, oppure la si sente solo un paio d volte..... boh....

zelda : O°°° me lo sogno pure stanott...... stamattina *_*

Alternative-One

azz...se tornavo un po' prima potevo partecipare attivamente anche io >__<

cmq

iniziati

ff5
xenogears
parasite eve
super mario rpg

finiti

ff7
ff8
ff9
ff10
shenmue
shenmue II
skies of arcadia
zelda ocarina of time
e poi il glorioso The Goonies 2...era per nes...avevo circa 7 anni...ma ora come ora non ricordo se era proprio un rpg o un adventure...boh cmq lo includo ugualmente ^_^

oh poi se mi viene in mente qualcos'altro edito

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Kid A

FF7
FF8
FF9
FF10
Xenogears
Wild Arms
Parasite Eve 1
Parasite Eve 2
Vagrant Story
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

T-800

Chrono trigger è un gdr? Nn lo sapevo, e adesso ke lo so, vi kiedo subito una cosa: Qualcuno mi ha detto ke una volta ke avrei provato i chrono trigger, ke i FF gli avrei buttati tutti nel cesso; è vero? Xkè, è molto simile a FF chrono trigger? Ed è più bello? Fatemi saxe.
Ciao!!!!!!!
P.S
Ho editato la mia lista
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Mr.Fanne's

FF7-8-9-10-kingdom hearts-castlevania-alundra

T-Metal

CitazioneChrono trigger è un gdr? Nn lo sapevo, e adesso ke lo so, vi kiedo subito una cosa: Qualcuno mi ha detto ke una volta ke avrei provato i chrono trigger, ke i FF gli avrei buttati tutti nel cesso; è vero? Xkè, è molto simile a FF chrono trigger? Ed è più bello? Fatemi saxe.
Ciao!!!!!!!
P.S
Ho editato la mia lista

Non te lo so dire, è sempre questione di gusti, ma una cosa ti devo dire: provalo che è davvero un rpg spettacolare, che ti piacerà è sicuro, che per te sarà superiore ai FF non te lo so dire.

--See Ya!

T-800

CitazioneNon te lo so dire, è sempre questione di gusti, ma una cosa ti devo dire: provalo che è davvero un rpg spettacolare, che ti piacerà è sicuro, che per te sarà superiore ai FF non te lo so dire.

--See Ya!
Ma ke ha di simile ai FF? Ha belle musike? è emozionante come i FF?
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa