Menu principale

Carriera Di Videogiocatore

Aperto da T-Metal, 3 Gennaio 2004, 23:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneMa Shemnue non è su Dreamcast? ...Scusate l'ignoranza  ??? ...
beh si...io li comprai entrambi su dreamcast...che figata....3 gd shenmue 1 e 4 gd shenmue 2.....x 7 giga di gioco inimmaginabile O_O'

però tid dice che io dico che stè dice che esiste anche x cubo ^^

Quindi dobbiamo aspettare che Nonno Stè (scusa  ma ci stava bene  ) torni a cazzegg...ehm...a lavorare x sapere la verità

p.s. c'è anche l'alternativa google ma a me sinceramente non mi interessa quindi non mi sbatto >__<

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

Nn vorrei dire ca**ate ma se nn ricordo male Shenmue2 è uscito anche x Xbox.... cmq ovviamente l'1 lo possiedo per Dreamcast..... quanto rullava quella console.... perchè è morta.....  :dho:

tristezza rulez ;;_;;
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

xkè è uscita troppo presto

Alternative-One

Citazionexkè è uscita troppo presto
ma anche....

xchè la play rullava
xchè il dc era distribuito dalla giochi preziosi
xchè era difficile farci girare giochini copiati
xchè alla giochi preziosi non interessava pubblicizzare il dc

e io lo comprai il giorno stesso dell'uscita europea (14 ottobre 1999) ^_^

Senza dubbio la miglior console uscita dalla nascita dei vg fino ad ora.

T-Metal

Beh, io il DC non l'ho mai avuto, però per il mio parere il migliore è stato lo SNes (), i giochi che c'erano su quella console... Sbavo...

TREVI

Io nn ne ho finiti tanti di gdr:

ff7
ff9 (nn ho mai visto il boss finale perchè nn ho mai avuto voglia di andarci e nn l'ho mai finito)
ff10
Dark Chronicle
Pokèmon Blu
Pokèmon Oro
Pokèmon Zaffiro

Basta!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

boh sinceramente io ho smesso di seguire il mondo dei vg...eccezion fatta x final fantasy ^^...quindi apprezzo tantissimo le vecchie console....SNES in primis....basta nominare super mario world, f-zero, starwing, final fight, street fighter 2 turbo, fifa international soccer (il primo glorioso fifa...e io ce l'avevo...anno 1994 o 1995, non mi ricordo :P).....tutti classicissimi O_O

Ma il dreamcast è oggettivamente AVANTI.

T-Metal

CitazioneMa il dreamcast è oggettivamente AVANTI.

Boh, non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe molto.

Cid Highwind

Shenmue 1 e 2 sono su Dreamcast, Shenmue 2 c'è anche su Xbox, nessuna versione per GameCube

Io ho giocato

Final Fantasy I nes(mai finito, collasso dopo 12 ore con la bava alla bocca)
Final Fantasy II nes(idem)
Final Fantasy III nes (bellino!)
Final Fantasy IV
Final Fantasy V
Final Fantasy VI(figata immonda)
Final Fantasy VII(Dio ti adoro!)
Final Fantasy VIII(mitica delusione)
Final Fantasy IX
Final Fantasy Tactics
Xenogears(capolavoro immenso)
Phantasy Star
Phantasy Star II
Phantasy Star III (mi fece schifo mai finito)
Chrono Trigger
Secret of Mana
The GrandStream Saga
Megaman Legends(se vale)
Brave Fencer Musashiden
Vagrant Story
Fantasy Warrior
Tales of Phantasy
Tales of Destiny
Lufia(mai finito)
Zelda Ocarina of Time(non è un gdr, è un capolavoro)
Zelda a Link to the Past
Link's Awakening
Pokemon(qualche migliaia di versioni... yellow e red le prime)
Monkey Hero
Grandia(uno studio inziale)

Me ne dimentico di sicuro una fracca

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-Metal

Siamo in pochi ad aver finito FFV... Strano, possibile che non piace molto?

Cid Highwind

CitazioneSiamo in pochi ad aver finito FFV... Strano, possibile che non piace molto?
Forse... Io ci ho giocato tre anni fa, ed è comunque un buon gdr anche oggi... certo, la trama è piuttosto fanciullesca (ma poi che palle, gente che crepa ed è sempre in mezzo ai testicoli!) e combattere contro un albero come mostro finale non è il massimo(^__^), ma il sistema dei Job è davvero eccellente!

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-800

CitazioneIo nn ne ho finiti tanti di gdr:

ff7
ff9 (nn ho mai visto il boss finale perchè nn ho mai avuto voglia di andarci e nn l'ho mai finito)
ff10
Dark Chronicle
Pokèmon Blu
Pokèmon Oro
Pokèmon Zaffiro

Basta!!! 
E nn hai finito FF VIII?? Sacrilegio!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

CitazioneForse... Io ci ho giocato tre anni fa, ed è comunque un buon gdr anche oggi... certo, la trama è piuttosto fanciullesca (ma poi che palle, gente che crepa ed è sempre in mezzo ai testicoli!) e combattere contro un albero come mostro finale non è il massimo(^__^), ma il sistema dei Job è davvero eccellente!

No, ho avuto le tue stesse impressioni, ma in questi giorni ne sto avendo tutt'altre con FF2, certo non è al livello di FF6 e FF7, considera che è solo il secondo, ma è davvero carino come gioco, troppo bello il sistema di magie, ognuna di esse ha il prorpio livello (ma da 1 a non so il massimo, ma non come le materie).

Alexander§

Citazionei miei padri spirituali Hironobou Sagakuchi e Shigeru Miamoto
quoto alla grande.
non so cosa sia piu' geniale tra super mario,zelda e ff

comunque il gc lo dovete comprare tutti assolutamente perchè è fantastico,oltratutto c'è il bundle di mario kart che contiene un cd con tutti gli episodi di zelda tranne quello per snes e wind weaker...

comunque i miei gdr sono

FFIV
FFV
FFVI
FFVII
FFVIII
FFIX
FFX
FFTA
ZELDA
ZELDA2
OCARINA OF TIME
MAJORA'S MASK
WIND WEAKER
DARK CHRONICLE
TUTTI I POKEMON
CHRONO TRIGGER
GOLDEN SUN
e poi non mi ricodo

FF I l'ho iniziato ma è troppo frustrante,non ce la facevo piu' a soffrire in quel modo..certo che 20 anni fa i vg erano mooooolto piu' difficili di oggi...strano,dovrebbe essere il contrario,invece di hardcore gamers non ne nascono piu'...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

T-Metal

CitazioneWIND WEAKER

Lo voglioooooooooo...

comunque:
Citazionei miei padri spirituali Hironobou Sagakuchi e Shigeru Miamoto
E' vero, credo siano due grandissimi artisti, il mio obiettivo è diventare alla loro altezza, impossibile, lo so, ma io di certo non ho alcuna intenzione di fermarmi, e poi come dicono i Sonata Arctica: Loro sono il vento sotto le mie ali.
Edit:

Citazionenon so cosa sia piu' geniale tra super mario,zelda e ff

ti piace? la feci tempo fa: