Menu principale

Carriera Di Videogiocatore

Aperto da T-Metal, 3 Gennaio 2004, 23:57:21

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

Citazione
Citazionema vedevo che il trend era quello di citare solo jrpg

Abbasso il dispotismo jappo!!    
ABBASSO IL DISPOTISMO JAPPO????? io dico giù il cappello davanti acotanto ingegno con gli occhi a mandorla ( i japu sono i migliori a sfornare rpg) dimenticavo la mia lista:
ff4
ff5
ff6
ff7
ff8
ff9
ffat
the legend of dragoon
vandal herts II
evviva il bob esponja

T-Metal

Citazione
Citazione

ABBASSO IL DISPOTISMO JAPPO????? io dico giù il cappello davanti acotanto ingegno con gli occhi a mandorla ( i japu sono i migliori a sfornare rpg) dimenticavo la mia lista:
ff4
ff5
ff6
ff7
ff8
ff9
ffat
the legend of dragoon
vandal herts II
Si, ma credo che per creare un buon gdr non bisogna per forza avere gli occhi a mandorla e il cesso che ti fa automaticamente il bidè, un requisito necessario è di certo la fantasia, perciò propongo di abolire la centralizzazione jappo. (sia ben chiaro per me gli abitanti della giapponesia sono comunque delle persone straordinarie e per me Tokyo è la mia dreamland...)

spiros

CitazioneSi, ma credo che per creare un buon gdr non bisogna per forza avere gli occhi a mandorla e il cesso che ti fa automaticamente il bidè, un requisito necessario è di certo la fantasia, perciò propongo di abolire la centralizzazione jappo. (sia ben chiaro per me gli abitanti della giapponesia sono comunque delle persone straordinarie e per me Tokyo è la mia dreamland...)
Uffa t-metal hai rotto di dire cose che approvo in pieno! perchè ogni volta mi costringi a quotarti!ghghghg!"    
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

CitazioneUffa t-metal hai rotto di dire cose che approvo in pieno! perchè ogni volta mi costringi a quotarti!ghghghg!"    
Ehm... Va bene  ???

Ok: I videogiochi sono una merda e chi li considera come un'espressione d'arte è un emereito idiota, con i videogiochi non si possono esprimere i sentimenti e soprattutto chi li crea deve morire nella morte peggiore e marcire all'inferno  :devil: ...

Ehm...

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SCHERZO!!![/span]

Edit: Fustigatemi per ciò che ho detto, lo merito  :(

spiros

Non potrei mai... bel linguaggio colorito cmq...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

CitazioneNon potrei mai... bel linguaggio colorito cmq...
Grazie, ne vado fiero (bugia!!)  :P

Comunque dai, basta spam. ^^

super_XIII

Citazione
Citazione
Citazione

ff4
ff5
ff6
ff7
ff8
ff9
ffat
the legend of dragoon
vandal herts II
Si, ma credo che per creare un buon gdr non bisogna per forza avere gli occhi a mandorla e il cesso che ti fa automaticamente il bidè, un requisito necessario è di certo la fantasia, perciò propongo di abolire la centralizzazione jappo. (sia ben chiaro per me gli abitanti della giapponesia sono comunque delle persone straordinarie e per me Tokyo è la mia dreamland...)
porgo le mie umilissime scuse di fronte acotante buone argomentazioni... e e anzi propongo un brinbisi ai gdr senza frontiere... basta che mi sollazzino e occupino il mio tempo prezioso!
evviva il bob esponja

T-Metal

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione

ff4
ff5
ff6
ff7
ff8
ff9
ffat
the legend of dragoon
vandal herts II
porgo le mie umilissime scuse di fronte acotante buone argomentazioni... e e anzi propongo un brinbisi ai gdr senza frontiere... basta che mi sollazzino e occupino il mio tempo prezioso!
Non dire così, mi fai sentire in colpa  ???  

super_XIII

Citazione di: T-Metal,Feb 12 2004, 10:51 PM
Citazione di: super_XIII,Feb 12 2004, 10:49 PM
Citazione di: T-Metal,Feb 12 2004, 10:25 PM
Citazione di: super_XIII,Feb 12 2004, 10:19 PM
Citazione di: T-Metal,Jan 27 2004, 08:52 PM

ff4
ff5
ff6
ff7
ff8
ff9
ffat
the legend of dragoon
vandal herts II
ma dai non preoccuparti dicevo per dire. LUNGA VITA AI JAPAN RPG  :devil:  
evviva il bob esponja

T-Metal

Citazione di: super_XIII,Feb 18 2004, 08:49 PM
Citazione di: T-Metal,Feb 12 2004, 10:51 PM
Citazione di: super_XIII,Feb 12 2004, 10:49 PM
Citazione di: T-Metal,Feb 12 2004, 10:25 PM
Citazione di: super_XIII,Feb 12 2004, 10:19 PM
Citazione di: T-Metal,Jan 27 2004, 08:52 PM

ff4
ff5
ff6
ff7
ff8
ff9
ffat
the legend of dragoon
vandal herts II
ma dai non preoccuparti dicevo per dire. LUNGA VITA AI JAPAN RPG  :devil:  
Up per la fantasia globale...

Ok, dico la verità, sto post era solo per vedere fino a che punto sono capace di far rimbambire i quote  

Norua

Ekko qua la lista dei miei gdr finiti ^_^:

Final Fantasy 6
Final Fantasy 7
Final Fantasy 8
Final Fantasy 9
Final Fantasy 10
Dark Cloud
Grandia 2
Legaia 2: Duel saga
Kingdom Hearts
Breath of Fire 3
Breath of Fire 4
Legend of Dragoon
Grandia
Chrono Cross
Suikoden 2
Legend of Legaia

I miei gdr iniziati:

Final Fantasy 10-2
Xenogears
Dark Chronicle

Per adesso mi sono rikordato questi ^^

Myu'n Qi

I mie gdr finiti sono:

FFVIII
Star Wasrs:Jedi Accademi
 ...Hmmm...
Basta.

gigio69

Final Fantasy VI
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Final Fantasy IX
Final Fantasy X
Shenmue II
Chrono Trigger
Alundra
Alundra II
The Legend Of Zelda (NGC)
Xenogears
Wild Arms
Kingdom Hearth (ultimo livello perchè mi si è rotta la ps2 e non lo legge bene)  :dho:
Vagrant Story

Questa è la mia lista!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Sans

Io ho giocato a:
FF VII*, VIII*, IX*, X, X-2*           (*non finito)
Tomb Raider 2, 3, 4, 5, 6
MGS 1, 2
Il signore degli anelli: le due torri
Enter the Matrix
Empire Earth
Lord of the Realm II
... e troppi altri

Chimera Dragon

FFVII
FFVIII
FFIX
FFX