Menu principale

Piana Della Bonaccia

Aperto da .357 Magnum, 4 Gennaio 2004, 19:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Solo x rispondere ad omega kore: Dark Ifrit si trova al deserto di sanubia

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazioneprima volevo ottenere anima e le 3 magus (e perciò devo allenarmi per fare fuori dark shiva  :(  )

c'è un modo per fare zanmato al primo turno? ora lui è in turbo e ho mezzo milione di gil
Diifcile dirlo.....diciamo che con Yoji in turbo hai più probabilità di fare un Zanmato.....x i soldi so di gente che ha ottenuto Zanmato anche solo con 10.000 guil......

Comunque io ti consiglio, se possiedi le armi finali, di affrontare Dark Shiva senza Yoji.....ti perdi un bello scontro......chiaramente i tuoi paramentri devono essere sopra i 200 altrimenti.......

.357 Magnum

ultimamente yoji mi attacca gli avversari pure gratis col wakizashi e con 15.000 gil ottengo zanmato al secondo turno

Huragano

Io ottengo Zamnato anche con 1 solo guil...boh -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

.357 Magnum

hai una compatibilità molto buona? lo hai usato spesso in passato?a fortuna come sei messo?

OMEGA KOR

usa una arma con iniziativa e poi datti il cambio con yuna che evoca yojimbo e pensa tu al resto :dho:
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

.357 Magnum

ho appena eliminato dark valefor
ora tocca a dark shiva :biggrin2:

.357 Magnum

ho ottenuto anima e le 3 magus
sapete mica in chaos D quanti attacchi sferra? non riesco a tenere il conto!

fabry

Tenendo conto che se fai invocazione veloce sullo schermo visualizza la modica cifra di 1.500.000 e qualcosa....direi che sferra circa 16 colpi......

.357 Magnum

a me fa in media 16.000 hp di danno a botta...moltiplicato per 16 fa circa 256.000 hp di danno (la sua pot fisica è 150,quella magica 130 circa)
omega weapon lo sa bene  

OMEGA KOR

perche a me fa 2400000? allora sono 24 ???
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

fabry

No non può fare 2.400.000...probabilmente hai visto male ed era 240.000....poi chiaramente dipende contro chi fai Chaos D...se lo fai a n mostro casuale è devastante.....se lo fai a un Dark Eons gli fai il solletico.....

T-Metal

Citazionese lo fai a un Dark Eons gli fai il solletico.....

Inchiniamoci davanti a loro...  

Comunque a me dovrebbe togliere circa 1.500.000 HP.

pasqui90

scusate ma dove si possono trovare le armi e protezioni con 4 spazi vuoti?
ap X 2 o X3 vale solo per il personaggio che cel'ha equipaggiato o per tutti quelli che hanno fattto almeno un attacco?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Le armi e le protezioni a 4 slot te le vende Wantz all'inizio del Bosco di Macalania ma SOLO quando sarai entrato dentro Sin.

APx2 e APx3 vale solo per un personaggio, ma se non usi quel personaggio x attaccare ma x difenderti otterrai i punti normali e non raddoppiati o triplicati.