Menu principale

Tartufo Raro

Aperto da Huragano, 5 Gennaio 2004, 10:55:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Come da titolo....sapete ho appena ricomprato il gioco e vorrei ricominciarlo...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Il tartufo raro è mooolto raro.....lo puoi trovare solo in determinate zone ma anche una volta trovato sarà ben difficile riuscire a fare qualcosa.....comunque.....

1) nella gola della balena
2) sul ponte sospeso nella città di Halloween
3) sul ponte della nave pirata dell'isola che non c'è
4) nell'ultimo schermo dei confini del mondo

una volta trovato ecco cosa devi fare:

colpendolo col keyblade lo lancerai in aria, e il segreto è di iuscire a colpirlo più volte senza farlo cadere a terra, e più precisamente:

1) 10 volte di fila --> ottieni 1 elisir e una goccia ricordo
2) 50 volte di fila --> ottieni 1 elisir una goccia ricordo e un attestato
3) 100 volte di fila --> ottieni 1 elisir una goccia ri cordo e un' onorificenza

da notare che gia riuscire a colpirlo x 5 volte di seguito è un' impresa....alcuni dicono che il trucco è utilizzare la magia Aero su se stessi.....comunque ti consiglio di cercare piuttosto il Fungo bianco e il Fungo nero con i quali riesci di sicuro ad ottenere le Gocce Ricordo.....

Huragano

Sisi era soltanto x saxe sai vorrei avere l'attestato e l'onoreficenza e poi adesso in una settimana ho gia i pg al lv 100  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Beh si mandare i ps a liv. 100 in KH è molto facile.....più difficile è ottenere tutte le armi, comprese quelle che ti mollano i mostri.....

Huragano

CitazioneBeh si mandare i ps a liv. 100 in KH è molto facile.....più difficile è ottenere tutte le armi, comprese quelle che ti mollano i mostri.....
Ho tutte le armi di Qui, Quo e Qua e in piu la reliquia di wizard e il defender ed ho anche il save the king e the queen, mi manca solo l'artefatto ultimo O_O pultroppo x proseguire negli oggetti elaborati dei moguri ho bisogno di schegge e stele vari ma ottengo solo o l'opposto di quello che mi serve( schegge o steli parlo )o cristalli ;_;

fabry

Beh a questo punto ti manca solo Ultima Weapon......in effetti è abbastanza difficile da ottenere

Huragano

CitazioneBeh a questo punto ti manca solo Ultima Weapon......in effetti è abbastanza difficile da ottenere
Quando ho tempo mi ci metto su......mi consigli posti dove andare a cercare gli oggetti? :P

*Su, sfaticato, lavuraa!!* :devil:

Ogni fatto citato in questo post e che coincide a fatti, cose o persone  vere, e puramente casuale

fabry

lo farei se mi ricordassi gli oggetti......x le gocce ricordo affidati ai funghi bianchi, esaudisci le loro richieste e probabilmente te ne mollano un po'...x gli altri oggetti mi pare che siano oggetti elementali ma non ricordo che tipo....uno sono sicuro che lo trovi nel mondo de La sirenetta, è un oggetto elemento tuono e te lo mollano i nemici verdi con le turbine sul culo....

Huragano

Citazionelo farei se mi ricordassi gli oggetti......x le gocce ricordo affidati ai funghi bianchi, esaudisci le loro richieste e probabilmente te ne mollano un po'...x gli altri oggetti mi pare che siano oggetti elementali ma non ricordo che tipo....uno sono sicuro che lo trovi nel mondo de La sirenetta, è un oggetto elemento tuono e te lo mollano i nemici verdi con le turbine sul culo....
Sara Stele Tuono xke fin'ora sconfiggendo un pacco di Opere Gialle mi davano solo scheggie di tuono, in piu x finirlo al 100% mi mancano 4 Trio...1 blu, 1 rosso e 2 bianchi

fabry

Ah si giusto la Stele tuono....comunque se hai creato tutti gli altri oggetti dai moguri dovrebbe visualizzarti l'Ultima Weapon con gli elementi necessari...

Huragano

CitazioneAh si giusto la Stele tuono....comunque se hai creato tutti gli altri oggetti dai moguri dovrebbe visualizzarti l'Ultima Weapon con gli elementi necessari...
Cmq merda....ci posso giocare solo il Sabato e la Domenica...che fregatura.....

Huragano

Tutt'appost! Ho l'Ultima Weapon....cacchio pero com'e brutta ???

La cosa positiva pero e che da 2 MP come le save the queen e king ed e la keyholder che fa diventare il keyblade + "lungo" :ninja:

fabry

ora prova a fare un Ultimo Arcanum o un Lagunarock......e vedrai che disruzione !!!!

Huragano

Citazioneora prova a fare un Ultimo Arcanum o un Lagunarock......e vedrai che disruzione !!!!
Umh........non e che cambia molto tra ATT 82 e ATT 85.....o forse ha dei poteri speciali con l'Ultima Weapon? O__O

Ps: Anche Trio-Limite e da distruzione :P

fabry

beh hai POTENTI COLPI CRITICI A RIPETIZIONE !!! Io con una Lagunarock o con Ultimo Arcanum levavo un'intera barra di energia a Sephirot......

Che ne pensi di Trio magico ? Mai usata ?