Menu principale

The Bible Code

Aperto da caos87, 6 Gennaio 2004, 00:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

Codice genesi. Conto alla rovescia  
 Anno 2003
Autore Drosnin Michael

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

T-Metal

Dico semplicemente che il destino non esiste (frase alla film), Dio non ci ha dato un destino, siamo liberi. Esiste solo una cosa: causa ed effetto, il destino non esiste, o almeno esiste in modo indiretto: Ogni eventi è la conseguenza di un evento avvenuto in passato, o di una scelta fatta da qualcun'altro o da noi stessi. Credo che se mi si presenti una scelta, ed io scelgo una determinata strada, ciò modificherà il mio cammino, ma anche quello di qualcun'altro. Esempio banalissimo: domani ha scuola ho un'interrogazione, potrei studiare, o marinare la scuola. Se marino la scuola, qualcun'altro sarà interrogato al posto mio, qui entra in campo un'altra scelta: ha studiato lui si o no? Se si, andrà bene e la madre la sera stessa lo farà uscire con la sua ragazza, se no andrà male e la madre non gli permetterà di uscire con la ragazza e lei lo lascerà perchè per un motivo o per un altro non si vedono mai... E' destino? No, credo sia semplicemente la frase fatta: causa ed effetto.

--See Ya!

Alternative-One

boh...in teoria un credente dovrebbe crederci...

fatto sta che io sono scettico di natura su queste cose...e non ci credo. A me questi falsi profeti sono sempre rimasti sul caz*o....così come la gente che specula sulle credenze popolari

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Guarda, io sono cristiano, ma mi riesce difficile credere a ciò dato che nella bibbia stessa si dice che Dio ci ha dato il libero arbitrio, appunto per questo esistono guerre, dolore e volenze.

Richter

io sono credente ma nn ammetto la chiesa e quoto quello che ha detto T metal...il libero arbitrio è il nostro destino ossia la nostra volonta' lo costruisce.

gigio69

Citazioneio sono credente ma nn ammetto la chiesa e quoto quello che ha detto T metal...il libero arbitrio è il nostro destino ossia la nostra volonta' lo costruisce.
Beh, no secondo me il destino non ce lo costruiamo noi!Il destino è una cosa che va al disopra delle nostre azioni, noi di certo (sempre secondo il mio punto di vista) non possiamo comandarlo!Perchè appunto è stato già predefinito!Non so se mi sono spiegato...il destino uno pensa di crearselo...ma per me in fin dei conti non è così...!

Certo, io sono veramente impressionato al pensiero di Nostradamus...A quello non sono mai riuscito a trovarmi una spiegazione plausibile...

Boh...sinceramente queste risposte non so, quando le avremo ben chiare...  Forse mai!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

_/|Kuja|\_

Mah, io da credente trovo veramente improbabile che Dio abbia potuto mettre un codice segreto nella Bibbia..come ha detto T-Metal, ci avrebbe ( :ninja: ) donato il libero arbitrio sulla nostra vita, e quindi non credo che ci venga a dire ciò che succederà domani o fra 50 anni. Mi sembra un controsenso!
<center>I personaggi di Final Fantasy IX:</center>
<center> </center>

<center>Gidan - Garnet - Steiner - Beatrix - Amarant - Freija - Quina - Eiko - Vivi - Kuja</center>

<center>Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò Kupò!</center>

baro

Citazione
Citazioneio sono credente ma nn ammetto la chiesa e quoto quello che ha detto T metal...il libero arbitrio è il nostro destino ossia la nostra volonta' lo costruisce.
Beh, no secondo me il destino non ce lo costruiamo noi!Il destino è una cosa che va al disopra delle nostre azioni, noi di certo (sempre secondo il mio punto di vista) non possiamo comandarlo!Perchè appunto è stato già predefinito!Non so se mi sono spiegato...il destino uno pensa di crearselo...ma per me in fin dei conti non è così...!

Certo, io sono veramente impressionato al pensiero di Nostradamus...A quello non sono mai riuscito a trovarmi una spiegazione plausibile...

Boh...sinceramente queste risposte non so, quando le avremo ben chiare...  Forse mai!  
sono d accordo con gigio69 il destino esiste; a volte fai di tutto perche una cosa non accada ma poi succede lo stesso... secondo me non possiamo costruirci un bel niente...
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza