Menu principale

Consigli X Gli Acquisti

Aperto da Darkgaiden, 8 Gennaio 2004, 12:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Citazioneun manga veramente originale è jojo, sono otre 120 numeri ma suddivisi in 6 miniserie che raccontano le avvenure dei disendenti della famiglia joestar, dai primi del '900 al 2020(mi sembra). personalmente preferisco la terza serie, ma le successive sono le più particolari!
Capisco che nell'insieme è manga impegnativo (circa 120 pezzi) ma ne vale la pena.
passando al cyberpunk raccomando alita, molto , molto particolare, la prima serie mi sembra sia di 18 numeri mentre la seconda, attualmente sospesa di 8 (più o meno)
Di JoJo ho i numeri dall'1 al 43...
Dopo un po mi ha stancato.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

melbuphrama

nei mesi scorsi sono usciti in fumetteria le ristampe dei 4 volumi di appleseed, identiche in tutto e per tutto alle versioni di qualche anno fa (per esempio il prezzo in copertina è espresso in lire!)
Cyberpunk molto raffinato, anche qui come in ghost in the shel più simile ad un romanzo fantapolitico\polizzesco che ad un manga vero e proprio.
Non perdete l'occasione, i volumi origninali erano introvabili e per averli usati bisognava sborsare una follia, una volta mi hanno offerto 120€ per tutti e quattro!

Darkgaiden

Nessuno di voi legge Worst?

E' un manga molto semplice ma piacevole da leggere.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

no, mai sentito... mi devo informare..

cmq il maga che mi ha colpito è Chrono Crusade,gia conoscevo l'anime, ma nonostante tutto il manga ne esce scorrevolissimo e con disegni ottimi.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Darkblade

Citazionenei mesi scorsi sono usciti in fumetteria le ristampe dei 4 volumi di appleseed, identiche in tutto e per tutto alle versioni di qualche anno fa (per esempio il prezzo in copertina è espresso in lire!)
Cyberpunk molto raffinato, anche qui come in ghost in the shel più simile ad un romanzo fantapolitico\polizzesco che ad un manga vero e proprio.
Non perdete l'occasione, i volumi origninali erano introvabili e per averli usati bisognava sborsare una follia, una volta mi hanno offerto 120€ per tutti e quattro!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=181511\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto!
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

ultimamente è uscito un manga initolato "life", qualcuno lo ha letto?
sono usciti sl i primi 3 numeri, dovrebbero essere 8 volumi...
ci-ù
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

=mako=

Citazioneultimamente è uscito un manga initolato "life", qualcuno lo ha letto?
sono usciti sl i primi 3 numeri, dovrebbero essere 8 volumi...
ci-ù
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261227\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E' uscito pure il 3 o.o?
cmq io lo prendo...l'ho iniziato tanto per fare (ogni volta che sn in montagna non trovo i manga che voglio così dopo qualche giorno mi sale un bisogno urgente di comprarne uno di qualsiasi tipo...e così l'ho preso) e ora, visto che si tratta di solo 8 numeri ho intenzione di continuarlo per vedere come finisce...anche se comunque lo trovo un po' troppo eccessivo nella storia...ma del resto, dopo aver letto Mars mi aspetto di tutto o.o

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

si, dovrebbe essere uscito martedì, anche se nn l'ho ancora preso. cmq, la storia nn mi sembra tanto male, anzi, sembra interessante, e poi i desgni sn belli, e non è come le solite storie d'amore nella tipica ambientazione fra i fiori di ciliegio (non che non siano belle, però ogni tanto mi piace cambiare).

=mako=

Citazionesi, dovrebbe essere uscito martedì, anche se nn l'ho ancora preso. cmq, la storia nn mi sembra tanto male, anzi, sembra interessante, e poi i desgni sn belli, e non è come le solite storie d'amore nella tipica ambientazione fra i fiori di ciliegio (non che non siano belle, però ogni tanto mi piace cambiare).
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261632\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sì beh sul fatto che non sia smielato sono d'accordo, dopo tutti gli shojo che ho comprato inizio ad avere difficoltà a digeirli ancora...troppo zucchero >___<

Cmq a parte Life di shojo (visto che praticamente ora prendo solo shounen) ho preso Othello...anche qui troviamo una storia piuttosto bizzarra ma cmq lo trovo piuttosto carino e piacevole da leggere...la storia è un po' assurda magari ma è leggero cmq come manga...peccato sia ormai quasi al 7° numero e che in totale siano 8 se nn erro...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

oggi ho preso il terzo volume... e cm al solito finisce sul più bello! uff... nn sopporto aspettare... :glare:

in compenso però, ho ordinato il manga "lei l'arma finale", che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana  , essendo già uscito...

MetalTidus

ecco brava...ottima scelta lei l'arma finale!!!cmq...100%fragola rulezzz  

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

melbuphrama

leggete assolutamente "homunculus"......
è allucinante......
fatemi sapere cosa ne pensate!

clouden

Citazioneleggete assolutamente "homunculus"......
è allucinante......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264371\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Melbu, avrei un paio di cose da chiederti riguardo al manga che hai consigliato: che tipo di storia é, quante uscite sono e se é in prosecuzione (cioè se é finito o meno)...

thanks ci-ù

Genjo Sanzo

Voi siete gente ke passa il tempo kon le manin nel pastalone eh?
(:shiftyph34r: malati)
Anche se la tua luce rischia di bruciarmi fino a farmi divntare cenere non smetterò mai di amarti
[img]http://ane-ran.hp.infoseek.co.jp/cd/met-01.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Mi sono sempre chiesto se in caso di guerra nucleare l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe nucleari rovinerebbe le mie videocassette...

Autostrade AC\DC

MetalTidus

Citazione di: clouden
Citazioneleggete assolutamente "homunculus"......
è allucinante......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264371\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

<span style='color:red'>Melbu, avrei un paio di cose da chiederti riguardo al manga che hai consigliato: che tipo di storia é, quante uscite sono e se é in prosecuzione (cioè se é finito o meno)...

thanks ci-ù</span>

Da quello che so è un manga nuovo...penso sia uscito da poco ma nn ho ancora avuto l'occasione di leggerlo...di cosa parla?

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...