Menu principale

Aiuto Su Seymour

Aperto da Svenzo, 10 Gennaio 2004, 20:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Svenzo

ho un ingente bisogno di sapere come si sconfigge la prima volta seymour? ho dei personaggi non tanto forti perchè non ho avuto tempo di rinforzarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi date una mano??please ???  ???  ???

Gidan89

Allora, sei nel tempio con i due soldati e Seymour vero?
1.Carica le turbo di personaggi ed eoni prima di combattere
2.Entra in battaglia e usa ruba di rikku per rubare le pozioni alle guardie.
3.fai fuori seymour che usa sempre le stesse magie in ordine. Usa le magie para e al massimo una turbo.
4.Quando invoca anima usa un po' di turbo, e quando la barra turbo di Anima sarà piena invoca un tuo eone, devi sacrificarlo.Se sei molto debole usa le turbo degli eoni contro anima, specialmente quella di ????.
5.  quando torna seymour ricomincia a usare i para e dacci dentro.
Complimenti!!!!!!
Ce l'hai fatta!!!!!
è il punto + complesso del gioco secondo me
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

fabry

Un consiglio...entra in battaglia con Yuna in turbo e Valefor in turbo....se a Besaid hai ottenuto Scudo raggiante dovresti riuscire a causare un bel danno ad anima, e avendo la turbo di yuna e quella di Valefor dovresti riuscire a sconfiggerla con queste due.....se possiedi anche la turbo slot attacchi di wakka tienila x lo scontro finale con  seymur, dato che sconfitto anima egli diventerà più potente e lancerà attacchi letali....

.357 Magnum

io anima l'ho battuto con tre turbo di shiva

T-800

è uno dei combattimenti più facili del gioco:

1) Rubi le pozioni alle 2 guardie
2) Ammazzi le 2 guardie cn gli attakki fisici
3) Attakki seymour cn gli attakki fisici e allo stesso tempo ti curi cn "Energia" di Yuna
4) Invoki Shiva
5) Affronti anima sl cn Shiva
6) Quando Anima va in turbo metti l'abilità "Protegge" a Shiva in modo ke nn l'ammazzi
7) Anima muore
8) Avrai sicuramente Shiva in turbo, x cui lanciala su Seymour e ciao

è difficile?
Ciao!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa