Menu principale

Zone Of The Enders

Aperto da [Squall], 9 Maggio 2002, 15:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

[Squall]

Parliamo del capolavoro:

Ogni Otaku lo amerà,ma anche gli altri lo ameranno.
Una sola frase:Combattimento fra mech.
Questo spiega perchè questo gioco e molto piu bello di MGS2(Utenti del forum verranno a casa a picchiarmi)che reputo un gioco di SerieB(PURAMENTE SOGGETTIVO)
Datemi la vostra opinione su Z.O.E.

Enriko12

Uppissimo per squall
meglio Z.O.E. di MGS2

COme gioco ha il difetto di essere ancora molto in stile Ps1 nonostante sia per Ps2 ma va anche detto che e' stato uno dei primi creati e quindi puo' essere scusato..
i combattimenti tra robottoni sono velocissimi e molto emozionanti... sicuramente un gran bel gioco ^__^
se esce in platinum me lo compro :P

Hurley

sì in effetti è davvero bello ma è tropppo corto

W last exile ed Evangelion!!!

cloud

o ma la smetti di uppare discussioni vecchie di anni?

reverendo wolfwood

ma poverino dai, meglio uppare che aprire un topic nuovo. e poi ci sta uno che mi tiene nella firma quindi merita ^^

ZOE personalmente mi ha deluso parecchio, le aspettative erano molto piu varie e invece è stato piuttosto deludente, ZOE2 carino, ma stessa cosa del primo, mi aspettavo di meglio

molto meglio armored core *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Rudash

Citazioneo ma la smetti di uppare discussioni vecchie di anni?
ahahahahahahahahahahahahhahaahahahah è new member va a vedere cose in dietro (conisglio nn lo fare +)  :bleh:

pasqui90

oh mamma, certo che per uppare un topic del 2002 devi pèroprio essere andato a cercarlo in culo ai lupi...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

God 87

Dite a tutti di usare l'opzione RICERCA per cercare topic vecchi e per evitare di aprirne di inutili, e adesso ve la prendete perchè fanno ciò che volete? :glare:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

zappa

CitazioneDite a tutti di usare l'opzione RICERCA per cercare topic vecchi e per evitare di aprirne di inutili, e adesso ve la prendete perchè fanno ciò che volete? :glare:

quoto

pasqui90

si ok usare la funzuione cerca, però con certi limiti cavoli >_<, uppare una discussione di "3 anni" prima per dire quello che ha detto è un po eccessivo...

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Flare'90

ho fatto di peggio...

riaprire discussioni del 2001 è la mia passione.

caos87

bella la citazione di dingo in zoe2 che hai in firma^^

anche a me è piaciuto un sacco zoe2
è  il piu bel gioco di match che abbia mai visto, senza dubbio quello che mi ha dato piu emozioni nel suo genere

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Flare'90

anche a me piace, solo ke ora nn riesco + agiocarci xkè devo rifare un punto ke odio.

melbuphrama

ne avevo già parlato, scusate, ma se vi piace il genere mech provate armored core, anche se la meccanica di gioco è diferente da zoe resta un buon titolo.
L'aspetto che mi entusiasma maggiormente di questo titolo è la freticità dei combattimenti; unica pecca, forse, la limitatezza delle azioni eseguibili in battaglia ed il ruolo marginale delle armi secondarie.

Dragon

è vero infatti armored core 3 è più bello xkè diciamo che puoi "evolvere " i tuoi robot invece zoe2 parti con quello e resti sempre quello cmq molto bello anke zoe2