Menu principale

Roberta

Aperto da katoplepa, 17 Gennaio 2004, 01:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Citazione
Citazionecmq quella è la hunzicher e a me la hunzicher nn piace proprio
Nn ti piace la hunziker? Sei il nostro mito trevi...
Chi ti ha detto che è la hunziker?
Bye  
mbè a te te piace ramazzotto ke parli a fa :biggrin2:

cmq in sta pagina c'è qualcosa di pesante...mi è crashato explorer..

OMEGA KOR

le quoto che sono troppo lunghe
ùcmq SBAVAZAAOAOAOAOOAOOAOAOOAOOAOAAO*_______,,,,,,,,,,,*
:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

TREVI

Quella li è la hunzicher lo sanno tutti, la hunzicher fa schifo nn ha neanche pere!!!!    :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

ffsaga

Citazionembè a te te piace ramazzotto ke parli a fa
Aspetta, a me piaciono le canzoni di Ramazzotti, nn Ramazzotti.
La cosa è molto diversa

Citazionela hunzicher fa schifo nn ha neanche pere

:dho:  :dho:

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Carbuncle

CitazioneQuella li è la hunzicher lo sanno tutti, la hunzicher fa schifo nn ha neanche pere!!!!    :P
quoto!!
la hunziker! tutti pazzi per sta cosa qua -.-'
maddai pure la faccia fa pena ghghgh

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Carbuncle

Faccio notare il nome Roberta della tipa dal culo d'oro...
e il nome di FFSAGA Roberto...
per mè nn è pura coincidenza            

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

ffsaga

CitazioneFaccio notare il nome Roberta della tipa dal culo d'oro...
e il nome di FFSAGA Roberto...
per mè nn è pura coincidenza
:ninja:  :ninja:  :ninja:
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

odino87

unzinker o no cià un gran bel culazzo!
sbavazzamento generale  :ninja:
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

OMEGA KOR

For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1

Darkgaiden

Non parlate a vanvera..quella non è la Hunziker, è una ragazza non nota che ha partecipato anche a buona domenica (o domenica in non ricordo), x il "successo" riscosso dalla pubblicità...

Cmq non è italiana.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

no ma scherzavano penso/spero

in realta' è slovacca se nn erro' e se devo dire la mia tra il davanti e il didietro nn c'e' confronto-.- difatti nn la fanno girare gh

edit:darkozzo sai cosa, temo sia l'immagine nel tuo avatar ke appesantisce riesci mica a metterla + leggera?xke' ho riscritto l'indirizzo ke mi dava prob e mi fa apparire il tuo avatar..se riesci.

Darkgaiden

Il fatto è che questo problema me lo stà dando da qualke giorno...non so cosa sia, magari una modifica dell'immagine del sito da cui ho preso l'avatar....fattostà che prima non mi ha mai dato problemi e la ho da quando mi sono iscritto...

Cmq se non riesco a risolvere la cambio, np.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

guarda ho provato a risalire al sito direttamente e nn mi fa aprire la gif..cioe' me la da come qualcosa di pesantissimo..bu..

TREVI

Io avevo sentito che era la hunziker poi non so...  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

Perche....la hunzicher e italiana? :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;