Menu principale

Ff X-2.edizione Europea

Aperto da Alexander§, 21 Gennaio 2004, 15:05:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione
Citazione
CitazioneDisponibile tra il 13 ed il 20 Febbraio 2004

Hura sul tuo sito c'è scritto questo -_-'' mica che esce il 12^^
scusa e che non mi ricordavo se c'era scritto 12 o 13 ^^'''
Probabilmente non sai che significa quella frase .....

Tradotta in italiano significa che il gioco lo potresti avere ANCHE il 20 e non NECESSARIAMENTE il 13 -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus

Io ho prenotato una copia di FFX-2 e mi hanno detto che arriverà il 13... Poi se andate nel sito della EA c'è scritto che esce il 12...
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Alexander§

comunque volevo far notare il fatto che per ffX nella versione europea avevano messo i dark eons e der richter che in quella originale non c'era.
per kingdom hearts avevano fatto lo stesso:nel pal avevano inserito sephirot,e altri boss

quindi io spero in bene per ffx-2

un'altra cosa che volevo far notare è che ffX-2 international ha molte cose in piu' dall'originale:la lingua non è piu' il giapponese ma mettono il doppiaggio americano in modo da avere entrambe le lingue esistenti disponibili.in piu' c'è una missione aggiuntiva,la "last mission",il sottogioco dell'allevamento dei mostri,e 2 o 3 dress aggiuntivi.non mi sembra poco.

quindi non resta che sperare che qualcosa arrivi anche nel pal
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Huragano

Citazione
Citazione
Citazione

Tradotta in italiano significa che il gioco lo potresti avere ANCHE il 20 e non NECESSARIAMENTE il 13 -____-
Daccordo hai ragione....PEEEERO! xke dovrebbero mettere tra 13 e il 20 e non il 20? Scusa e una cosa logica, poi se tu non ci arrivi cavoli tuoi -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

MA i 60 MHZ cosa servono ? Non ricordoc he gioco ma ho provato a mettere codesta opzione e si vedeva tutto male in bianco e nero am acosa serve ? FFX-2 sarà un bel gioco a missioni mi incuriosisce molto ma FFxii guardando lo screen shot mi incurioscisce come può essere il sistema battaglia sottogiochi, e i chocobo che gli unici chocobo di decenti sono quelli del 7 che li alleni e li fai gareggiare!!!!  :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione

Daccordo hai ragione....PEEEERO! xke dovrebbero mettere tra 13 e il 20 e non il 20? Scusa e una cosa logica, poi se tu non ci arrivi cavoli tuoi -_-'
Tranqui Hura .... aspettalo il 13 allora ^^

Se sul sito UFFICIALE viene ora dichiarato il 19 leggi ( DICIANNOVE ) non vedo il perchè un sito di distribuzione con su scritta una data ALEATORIA oscillante tra il 13 ed il 20 debba averlo prima ....

Questo non capisco ...

e come dici tu ..... Poi se tu non ci arrivi cavoli tuoi -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

TREVI

QUoto ste è proprio così!  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Sefiro

Up x Ste

Cmq ci capisco sempre meno -_-'''
http://it.playstation.com/calendar/release...ear=2004&type=0

sul sito ufficiale playstation lo fa uscire il 18 -_-''

Cmq o 18 o 19 o 20......=_=

katoplepa

CitazioneMA i 60 MHZ cosa servono ? Non ricordoc he gioco ma ho provato a mettere codesta opzione e si vedeva tutto male in bianco e nero am acosa serve ?
è la frequenza di aggiornamento dello schermo, 60 hertz equivale allo standard NTSC cioè quello in vigore in america e giappone, quindi quello nel quale è stato sviluppato il gioco: avere la possibilità di giocare a 60 hertz significa giocare a PIENO schermo senza bande nere e con immagini + nitide, anche se ad occhio nudo la differenza non è così evidente... il fatto che da te non funzioni significa che il tuo televisore non è molto nuovo e non supporta la modalità multistandard.. puoi ovviare all'inconveniente con un cavo RGB con cui collegare la ps2 al televisore...

Alexander§

Citazione
CitazioneMA i 60 MHZ cosa servono ? Non ricordoc he gioco ma ho provato a mettere codesta opzione e si vedeva tutto male in bianco e nero am acosa serve ?
è la frequenza di aggiornamento dello schermo, 60 hertz equivale allo standard NTSC cioè quello in vigore in america e giappone, quindi quello nel quale è stato sviluppato il gioco: avere la possibilità di giocare a 60 hertz significa giocare a PIENO schermo senza bande nere e con immagini + nitide, anche se ad occhio nudo la differenza non è così evidente... il fatto che da te non funzioni significa che il tuo televisore non è molto nuovo e non supporta la modalità multistandard.. puoi ovviare all'inconveniente con un cavo RGB con cui collegare la ps2 al televisore...
secondo me il calo pauroso di qualità grafica si vede benissimo

a parte le bande nere,che schiacciano tutto,lo si puo' notare nei personaggi,che nell'edizione europea sono sempre schiacciati e cicciottelli,anche la nitidezza è tutta un'altra cosa,è tutto piu' sgranato e sfuocato.

io ho fatto la prova confrontando ffX e ffIX(versione americana e versione italiana) e devo dire che non c'è proprio paragone.spero che la square si dia una mossa a pansare anche a noi
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Huragano

Vedete? siete pure indecisi voi....o 18 o 19 o 20......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sefiro

è comunque questione di un paio di giorni^^

Huragano

Cmq x adesso nel forum siamo in due convinti che esce il 12....io ed emily.....

T-Metal

CitazioneCmq x adesso nel forum siamo in due convinti che esce il 12....io ed emily.....

Siamo in tre, ma la mia non è convinzione.
^__^

Tidus

Se andate nel sito di Playstation.it, la data è il 18!!! Insomma, ma quando esce?????!!!!!! Dovrebbero dirlo una volta per tutte! Square! Diccelo tu!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy