Menu principale

Ff X-2.edizione Europea

Aperto da Alexander§, 21 Gennaio 2004, 15:05:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cyberik

Beh prima è, meglio è!

Mi ha proprio incuriosito sto gioco non vedo l'ora
Cyberik
Hume Male
WHM 17

TREVI

A me il 10 è piaciuto così cosà ma questo che ha le missioni e i vestiti mi ha incuriosito e lo prenderò appena esce.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

d4rk4bb3r

dal sito www.ffx-2.net (quello ufficiale) ce scritto che in europa esce il 26! cmq sono nuovo di qui piacere con tutti

Stefano71

Lol non me lo apre ......

E comunque sarà un sito amatoriale visto che la Square ha il suo sito di FFX-2
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sefiro

Allora il sito della Square enix europe fissa la data di uscita di FFX-2 per il 13 Febbraio solo in Italia....mentre tutte le altre nazioni europee lo avranno il 20.........sarebbe troppo bello se per una volta fossimo i primi *_*

Su playstation.it è fissata per il 18

Dalle altre parti è fissato per il 20....anke se con la possibilità di anticipazioni

-____-''

fabry

insomma...ognuno dice la sua....io casualmente un giorno di metà febbraio passerò davanti al mio negoziante di fiducia e mi dirà...."hei è arrivato FFX-2".....quello sarà il giorno in cui lo prenderò.....

-_-

arzu

come potete vedere anche da dvd.it il gioco è fissato per il 13 come sul sito ufficiale della square

Huragano

Anche il sito di vendita di un negozio di torino me dice tra il 13 e il 20 che esce.....-_-'''....pero il 13 ce scritto che esce la guida ufficiale in ita....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

d4rk4bb3r

a scusate il sito e www.ffx2.net senza trattino LOL :biggrin:

cyberik

-_-

Sul quel sito (che non mi sembra quello ufficiale), beh:

"it's now officially announced that FFX2 will ship to european retailers on february 20! "

Per cui 20 non 26 come dicevi...
Cyberik
Hume Male
WHM 17

d4rk4bb3r

no no guarda bene in info ce scritto che in europa esce il 26 io ti dico quello che ce scritto li se vuoi ti do pure il link giusto

cyberik

Si ma è sulle news del sito che mi hai dato tu...
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Huragano

No sono soltanto scemi ad affermare due cose diverse contemporaneamente -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alexander§

ho fatto una ricerca approfondita,sono andato sul sito della square-enix-europe,ho guardato in tutte le lingue,e sono arrivato alla conclusione che ffx-2 dovrebbe uscire in germania,francia,spagna e uk il 20,mentre in italia il 13.di consguenza il sito ufficiale non sbaglierebbe dicendio che esce il 20,visto che quello è soltanto il sito uk.

io spero in bene,anche se il dubbio è grande.chi siamo noi per meritarcelo una settimana prima?boh,speriamo...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Huragano

io me lo comprero il 13 di febbraio......del 2005 -_-''