Menu principale

Il Ritorno Del Re ( No Spoiler Inside )

Aperto da T-Metal, 7 Gennaio 2004, 23:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Miticone

Io ho visto solo il 1 e il 2 ma non vedo l'ora di andare a vedere il 3.
Ho anke il gioco per play2 e devo dire che non è niente male.
Cmq i film 1 e 2 sono stati eccezionali.        

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Stefano71

Ok gente ... ho unito le due discussioni del filmone di Tolkien ....... ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

NeMo

Perchè, Tolkien è il regista?    
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Master Seymour

Oggi finalmente sono andato a vedere "Il Ritorno del Re" e devo dire che non mi ha affatto deluso. Lo ritengo assolutamente il migliore dei tre, mescola la descrizione del primo episodio con l'azione del secondo.
Tirando le somme direi che Peter Jackson è riuscito a fare un buon lavoro, non era certo facile riuscire a portare sul grande schermo un libro della mole di quello di J.R.R. Tolkien, ma il buon peter, sebbene la riuscita del film dipenda molto dal libro, è riuscito a regalarci delle belle emozioni.

Voti
La Compagnia dell' Anello: 7,5
Le Due Torri: 7
Il ritorno del Re: 9

Attori:
Elijah Wood (Frodo): 5,5:
Sean Astin (Sam): 6,5
Billy Boyd (Pipino): 6,5
Dominic Monaghan (Merry): 6,5
Ian McKellen (Gandalf): 8
Viggo Mortensen (Aragorn): 6
Orlando Bloom (Legolas): 6,5
John Rhys-Davies (Gimli): 7
Sean Bean (Boromir): 7
Liv Tyler (Arwen): 6,5
Hugo Weaving (Ellrond): 7
Bernard Hill (Theoden): 7
Miranda Otto (Eowyn): 7
Cate Blanchett (Galadriel): 7
Ian Holm (Bilbo): 8
Christopher Lee (Saruman): 7,5
David Wenham (Faramir): 6,5
Andy Serkis (Gollum): 7
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

NeMo

D'accordo, ragazzi, ecco uno spoiler... in realtà l'identità segreta di Sauron è...

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

fabry

.....mancano poche ore.......precisamente alle 21 ZERO ZERO.......madò nun ce la faccio più.......

fabry

eccomi finalmente giunto alla conclusione......
giudizio : il migliore capitolo della trilogia in assoluto !!

una degna conclusione, anche se triste, di una storia epica......

NeMo

Già... a me è venuto da piangere solo leggendo la descrizione della scena... chissà vederla...

"Oh, piantala."

gigio69

CitazioneSono appena tornato dal cinema , che dire....
Ennesimo capolavoro , che completa una trilogia ormai entrata nella storia del cinema .
Mi manca gia' l'attesa con cui ho convissuto in questi tre anni di attesa per ogni episodio , ma ne e' valsa la pena .
Cmq dopo avere visto tutti e tre i film , ho avuto la conferma che secondo me il migliore rimane il primo .
Rispondere è facile:

Di solito tutte le trilogie, e non solo, anche quei film in tanti episodi, (certo non le fiction tipo Rivombrosa  ), film al cinema o che so, penso che mi sia spiegato insomma, il migliore resta sempre il primo.

Ti faccio un esempio pratico: la Trilogia di Matrix, "The Matrix", ti devo dire, il più bello (sempre a mio parere) rimane il primo...
Anche se bisogna essere sinceri, Matrix Reloaded, è molto bello anch'esso...Matrix Revolutions per esempio, mi aspettavo di più...

Comunque adesso stiamo parlando del Signore Degli Anelli, quindi, non appena vedrò la conclusione, farò sapè!  

Per quanto riguarda gli attori secondo me:
Orlando Bloom (Legolas) si merita molto di più...nel film è il mio personaggio preferito , sarà che mi piacciono arco e frecce, però io gli avrei dato di più...almeno un 8,5!  

Beh, sto aspettando sabato che devo andarlo a vedereeeeee!Ciaooooooo!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Darkgaiden

Io lo ho visto.

*da pronunciare con parole gonfie di orgoglio e fierezza*

dato che x vederlo ho fatto i salti mortali.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

The_Great_Sephiroth

Domani...domani...domani...non studio un caxxo domani pomeriggio...salto pure il probabile appuntamento con la più bella ragazza della classe per...per...per...per..non riesco a pronunciarlo...un'attesa durata mesi...rivedendo sempre i dvx...noleggiando sempre i dvd...finalmente...ritornerò nella terra di mezzo...DOMANI AL WARNER A VEDERE IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL RITORNO DEL REEEEEEEEEEEEE;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

CitazioneDomani...domani...domani...non studio un caxxo domani pomeriggio...salto pure il probabile appuntamento con la più bella ragazza della classe per...per...per...per..non riesco a pronunciarlo...un'attesa durata mesi...rivedendo sempre i dvx...noleggiando sempre i dvd...finalmente...ritornerò nella terra di mezzo...DOMANI AL WARNER A VEDERE IL SIGNORE DEGLI ANELLI IL RITORNO DEL REEEEEEEEEEEEE;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;_;
anch'io **_____________**

Stefano71

CitazionePerchè, Tolkien è il regista?    
Maledetto      

Comunque l'ho visto ed è stati bellissimo ... stupendo ..... non sono riuscito a trattenere le lacrime in molti punti del film .....

Per non spoilerare dico .....
Il canto di Pipino ( da brividi ) ...... il dialogo di Eowyn .....
Il nostro caro re ( Aragorn ) che si gira , sorride ed urla ....
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']"Per Frodoooo"[/span]

Stupendo veramente ^_____^

CitazioneLiv Tyler (Arwen): 6,5
Ma LOL ... non ha cambiato espressione per nessuno dei tre film .... è rimasta con lo stesso sguardo ogni volta che la inquadravano .....

Arwen triste ?? ...... sguardo assente
Arwen felice ?? ...... sguardo assente
Arwen preoccupata?? ..... sguardo assente

Meno male che anche in questo terzo film non fa una parte importante altrimenti non oso immaginare come la rovinava ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneArwen triste ?? ...... sguardo assente