Menu principale

Il Ritorno Del Re ( No Spoiler Inside )

Aperto da T-Metal, 7 Gennaio 2004, 23:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Gente, il momento si avvicina, non so voi ma io lo sento nella pelle...
Non ce la faccio più, Il terzo e ultimo capitolo del Signore degli Anelli darà nelle sale il 22 Gennaio. Io aspetto...

Andrew01

dicembre???

magari  :biggrin2:

a chi lo dici.. non ce la faccio + ad aspettare >____<

ARAAAAAAGOOOOOOOORN

è giunto il tempo *_*

Huragano

Morpheuss!!!!...

Oops....devo aver sbagliato film........emh.....Gandalffffff!!!

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Citazionedicembre???

magari 

a chi lo dici.. non ce la faccio + ad aspettare >____<

ARAAAAAAGOOOOOOOORN

è giunto il tempo *_*

...Assecondami, sono un povero imbecille io!

Andrew01

Citazione...Assecondami, sono un povero imbecille io!
ma non è che tutte le volte che uno ti fa notare un errore (per giunta stavolta si trattava di una minchiata) devi inginocchiarti sui ceci... O___O''

tranqui T-Metal O_O''

T-Metal

The_Great_Sephiroth

Il ritorno del re?Mah ste cose non mi toccano...ehm...mmm....al diavolo fuck you all ARWEN TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;_;_;_;_;_; :amore:  :amore:  :amore:

Se non si muovono a darlo al cinema chiudo Peter Jackson in uno sgabuzzino con Adriano Pappalardo...e non scherzoooo :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

anchio non ci sto più nella pelle.......pensate che qu il 22 vendono un biglietto del costo di 20 € circa e proiettano tutti e tre gli episodi......peccato che a quell'ora sarò al lavoro  :dho:  :dho:  :dho: .....vabbeh che tanto ce li ho in DVD......

Master Seymour

Visto che sono un fan ormai decennale delle saghe tolkeniane anche per me l'attesa è spasmodica.
Da buon fanatico quale sono, e non pago di avere già i dvd in versione originale, me sò pure comprato "La Compagnia dell' Anello" e "le Due Torri" in versione estesa (Special Dvd Edition), per la modica spesa di 52 euri l'uno, ma vi posso dire che ne è valsa la pena. Infatti, oltre a 30 minuti di scene aggiunte ne "La Compagnia dell' Anello" e 42 minuti di scene aggiunte ne "Le Due Torri", ci sono anche 12 ore di contenuti extra. Una buona parte dei contenuti extra mostra anteprime, trailer cinematografici e televisivi de "Il Ritorno del Re" e vi posso dire che da quel che ho visto le nostre aspettative non saranno disattese...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

Io per non entrate in crisi di astinenza sono andato a vedere la mostra a Roma del Signore degli Anelli ed in più ho noleggiato anche il film di animazione che hanno fatto negli anni '70 ......

Scontato che anche io ho i due cofanetti speciali dei primi due capitoli ^^

Citazioneanchio non ci sto più nella pelle.......pensate che qu il 22 vendono un biglietto del costo di 20 € circa e proiettano tutti e tre gli episodi......peccato che a quell'ora sarò al lavoro    .....vabbeh che tanto ce li ho in DVD......
Quì a Roma la maratona c'è il 21 ^____^

E per chi volesse alla fiera si parlava di cinema che trasmettono anche gli altri due film in versione estesa ma non so ne il prezzo e ne se è una cosa circoscritta a noi ^^

dal 9 al 15 Gennaio --> La Compagnia dell'Anello ( extended )
dal 16 al 20 Gennaio --> Le Due Torri ( extended )
il 21 Gennaio --> Maratona Il Signore degli Anelli ( i primi 2 extended + in anteprima Il Ritorno del Re )
dal 22 in poi --> Il Ritorno del Re ^___^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

*cerkia il 21 gennaio sul calendario*

in tutti i cinema d roma stè? O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Non lo so Tid .... il punto è proprio questo ...

Maledetti , quando sono andato alla mostra c'era solo questo cartellone con le date ma non su quali cinema fanno queste proiezioni ^^''

Da domani se riesco a trovare delle sale dove proiettano la compagnia dell'anello probabilmente il 21 faranno la maratona ^^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Trovato ... trovato ... trovato

CitazioneMercoledì 21 gennaio, a partire dal primo pomeriggio, verranno proiettati i 3 capitoli del Signore degli Anelli con proiezione del nuovo film alle 22.30 in anteprima nazionale. I primi due capitoli saranno proiettati in versione estesa.
Inoltre per una sola settimana, dal 9 al 15 gennaio 2004, sarà programmata nelle sale La Compagnia dell'Anello; dal 16 al 20 toccherà a Le due Torri. Per la prima volta e solo per pochi giorni i fan di Tolkien e dei suoi eroi potranno così vedere su grande schermo i primi due episodi della saga con oltre un'ora e venti minuti di scene inedite.
Il prezzo del biglietto per la serata finale sarà di 20,00 euro, comprensivo di: ingresso e 5 manifesti originali del film.
La proiezione avverrà nella Sala 1 dei seguenti multisala

Milano Cinema Odeon - 1002 posti
Roma Cinema Embassy - 643 posti
Cerro Maggiore Medusa Multicinema - 436 posti
Bologna Medusa Multicinema - 598 posti
Livorno Medusa Multicinema - 416 posti
Torino Medusa Multicinema - 262 posti
Montebello della Battaglia Medusa Multicinema - 394 posti
Lecce Medusa Multicinema - 442 posti
Salerno Medusa Multicinema - 412 posti

I biglietti si potranno prenotare dal 2 dicembre

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

i posti saranno finiti da un pezzo T___T

cmq nn ho capito se questo

CitazioneInoltre per una sola settimana, dal 9 al 15 gennaio 2004, sarà programmata nelle sale La Compagnia dell'Anello

è sempre solo x quel cinema : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode