Menu principale

Il Ritorno Del Re ( No Spoiler Inside )

Aperto da T-Metal, 7 Gennaio 2004, 23:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Ehi ragazzi! Mi sono accorto solo adesso ke anke nel signore degli anelli c'è l'agente smith di matrix!!!!!! Ma ke ci fa l'agente smith con frodo, Aragorn e tutti gli altri? Xkè nn è da Neo?? E poi nn aveva i capelli corti, xkè quì c'è li ha lunghi?? E sopratutto, xkè nn ci va lui a sconfiggere Sauron e a combattere? Cioè, con tutti i poteri ke lui ha e la velocità ke si ritrova, potrebbe benissimo farcela da solo, allora xkè lascia ke siano frodo e gli altri a combattere? Fatemi saxe grazie!
Ciao!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

scusa T ma come hai fatto a non accorgerti che il Re degli Elfi è lo stesso attore che ha fatto Matrix ??

CitazioneE poi nn aveva i capelli corti, xkè quì c'è li ha lunghi??

O_____O

CitazioneE sopratutto, xkè nn ci va lui a sconfiggere Sauron e a combattere?

O_________O

CitazioneCioè, con tutti i poteri ke lui ha e la velocità ke si ritrova, potrebbe benissimo farcela da solo, allora xkè lascia ke siano frodo e gli altri a combattere?

O_______________O

T ma stai scherzando o dici sul serio ?? Perchè se dici sul serio la cosa è preoccupante......

c'è una cosa che si chiama copione.....gli attori seguono il copione, che a sua volta è tratto dal libro........se Frodo e compagni si dirigono da Sauron è perchè lo ha deciso Tolkien di farlglielo fare.....

T-800

Citazionescusa T ma come hai fatto a non accorgerti che il Re degli Elfi è lo stesso attore che ha fatto Matrix ??

CitazioneE poi nn aveva i capelli corti, xkè quì c'è li ha lunghi??

O_____O

CitazioneE sopratutto, xkè nn ci va lui a sconfiggere Sauron e a combattere?

O_________O

CitazioneCioè, con tutti i poteri ke lui ha e la velocità ke si ritrova, potrebbe benissimo farcela da solo, allora xkè lascia ke siano frodo e gli altri a combattere?

O_______________O

T ma stai scherzando o dici sul serio ?? Perchè se dici sul serio la cosa è preoccupante......

c'è una cosa che si chiama copione.....gli attori seguono il copione, che a sua volta è tratto dal libro........se Frodo e compagni si dirigono da Sauron è perchè lo ha deciso Tolkien di farlglielo fare.....
Cosa sarebbe il copione? No, ma quel ke mi kiedo, è xkè l'agente smith è diventato bravo e ke fine ha fatto il mondo di matrix......nn esiste più? Sono dentro o fuori da matrix fordo, aragorn e tutti gli altri? E poi dov'è Neo? E xkè l'agente smith nn è a rompere le scatole a lui? E tutti gli altri agenti ke fine hanno fatto? E xkè smith nn si duplica come sa fare? Potrebbe sconfiggere l'esercito di sauron come niente, e invece manda frodo e gli altri, xkè? Xkè nn mostra le sue capacità? mi sto kiedendo questo, rispondimi  
Ciao!

fabry

....ok mi stai prendendo per il culo........bye

T-800

Citazione....ok mi stai prendendo per il culo........bye
Poi vi lamentate quqndo qualcuno vi risponde male!!!    X forza!!!!! In questo forum nn si può dire nulla ke tutti alla fine ti rompono e nn ti rispondono!!!!! Grazie tante!!!!!! Prima sgridate le xsone ke si comportanto male quando i primi a comportarsi male siete voi   ! a te guarda!
C'è qualcuno più gentile di Fabry ke mi risponde? Grazie!

fabry

Ma T ti rendi conto delle domande che fai ??

allora te le elenco:

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ma ke ci fa l'agente smith con frodo, Aragorn e tutti gli altri?[/span]

si da il caso che l'Agente Smith sia un ATTORE che può impersonare più personaggi in più film.....

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Xkè nn è da Neo??[/span]

Neo fa parte del film Matrix......che c'entra con Il Signore degli Anelli ??

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']E poi nn aveva i capelli corti, xkè quì c'è li ha lunghi?? [/span]

a questa mi rifiuto di rispondere.......è troppo infantile....

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']No, ma quel ke mi kiedo, è xkè l'agente smith è diventato bravo e ke fine ha fatto il mondo di matrix......nn esiste più?[/span]

Come detto sopra stiamo parlando di DUE FILM...uno è Matrix, l'altro Il Signore degli Anelli......

T ma hai capito che hai visto due film diversi ??

io mi rifiuto di credere che queste domande siano vere....cioè renditi conto che nemmeno mio cugino di tre anni me le fa.....

O_O

Andrew01

T-800 sei l'ottava meraviglia **______________**

cmq mi sembra chiaro che ci sta prendendo per il culo

sempre la stessa storia... dopo un pò stufi sai?

anche se quando ho letto il primo post mi son piegato dalle risate ***_______***

edit: cmq finisci dritto in firma **_**

Andrew01

Citazione
Citazioneedit: cmq finisci dritto in firma **_**
Uff! mi hai preceduto!
ma se vuoi puoi metterci quello dopo in cui chiede cos'è il copione *_* :biggrin2:

T-800

Io continuo ann capire.....ma scusate un attimo ke c'è di strano? Ma voi nn vi siete mai kiesti ke cosa ci fa Smith cn frodo e gli altri? Lui nn è un programma di matrix? Allora anke frodo e gli altri sono in matrix no? Ke c'è di così strano nn lo so.......Ah dimenticavo: Xkè smith oltre ai capelli ha cambiato anke il look? Dov'è la giacca con cravatta? C'è qualcuno ke mi sa rispondere? Grazie!

Andrew01

CitazioneIo continuo ann capire.....ma scusate un attimo ke c'è di strano? Ma voi nn vi siete mai kiesti ke cosa ci fa Smith cn frodo e gli altri? Lui nn è un programma di matrix? Allora anke frodo e gli altri sono in matrix no? Ke c'è di così strano nn lo so.......Ah dimenticavo: Xkè smith oltre ai capelli ha cambiato anke il look? Dov'è la giacca con cravatta? C'è qualcuno ke mi sa rispondere? Grazie!
per me saresti da bannare.. poi fa te

T-800

CitazioneMa per me saresti da bannare.. poi fa te
........Xkè? Ma se nn le so come faccio.........

Aahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Cmq stavo skerzando!!!!!!!! eheheheheheh!!!!!!!!!!! Basta!!!!!! sto ridendo troppo!!!!!!!!!!!    Cmq dovevo pur inventarmi qualcosa, era troppo tempo ke in sto forum nn leggevo più le sfottiture degli utenti!!!!!!! eheheh!!!!! Le vostre reazioni mi fanno piegare ame in 2 dalle risate  
Cmq basta; Lo skerzo è bello quando dura poco, quindi termino quì, ma capitemi ragazzi, era troppo tempo ke nn mi facevate ridere  
Ciao!!!!!!

Andrew01

un applauso per T-800

clap clap clap  

T-800

Citazioneun applauso per T-800

clap clap clap 
Cmq puoi toglierla anke quella coso dalla firma  :P
A te è piaciuta la trilogia del signore degli anelli andrew? Qual'è il tuo preferito?
Ciao!