Menu principale

Il Boss Più Duro

Aperto da Mirko Celentano, 24 Gennaio 2004, 13:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il Boss più duro?

Totale votanti: 0

Alex 88

Voto Seymour Omega perchè non leggo nè Der Richter nè il Supremo.. :angry01:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

swordlion90

dove sono i boss + b******i??? cmq voto yunalesca xkè ci ho messo 3/4 d'ora...

Mithril

non capisco perchè mettere defensor nel sondaggio... basta usare provoca e il golem non fa altro che attaccare dimezzando gli hp, senza mai uccidere nessuno XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Cloud21

Yunalesca

le 3 yunalesca  :waaa:

squall90'

Citazione....cmq il più difficile per me è Dark Yojimbo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239306\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto in pieno!!!è da 1 anno che cerco di batterlo ma non ci riesco!!!!! :waaa:

RedXIII

un chiodo fisso che ti trapassa la mente hghghghghg neanche con zanmato per iod!!!!!la prima volta si...ma la seconda la terza la 4 la 5 la... no basta   poi nn hai più atk prioritario.... :waaa:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Dragon

Omega seymour mi ha fatto sudare...

clouden

omega seymour, yunalesca cn un po' di tattica si riesce a sconfiggere, anche se la prima volta che mi sn scontrata cn lei, nn essendo preparata alle 3 trasformazioni, mi ha battuta... :waaa:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

lordmortimer

quella put**na di Yunalesca, lei, lo status zombie e il mega-ade
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Citazionequella put**na di Yunalesca, lei, lo status zombie e il mega-ade
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240219\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Beh...se ti fò lo status zombi mega-ade non funziona se non sbaglio!

lordmortimer

Sì ma poi non potevo curarmi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

krio

io ho votato seymour omega, perchè quando sn arrivata da lui avevo un livello piuttosto basso, ma anche yunalesca è stata dura da battere
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...

Kaelhim

Secondo me il boss più forte è ovviamente Der Ritcher.Yunalesca si può battere anche senza essere forti dato che,anche se ha tante trasformazioni,di attacco è scarsuccia.Con Seymour basta un pò di tattica e di pazienza.
Cioe se si unissero Seymour,Yunalesca,Sin,L'Eone di Braska e una decian di altri boss cmq nn basterebbero a far fuori il caro vecchio Der.

darkSquall

Be certo ke il boss + difficile da battere è Der Ritcher  :wink:
ma tra quelli del sondaggio io dico Yunalesca
xke ci si mette un po affrontando tutte e 3 le trasformazion :weight_lift:  :homy:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Dragon89

tra quelli del sondaggio direi yunalesca anche se nessuno di loro è realmente difficilissimo, le difficolta cominciano con i dark eoni e sicuramente con der richter alla fine