Menu principale

Il Boss Più Duro

Aperto da Mirko Celentano, 24 Gennaio 2004, 13:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è il Boss più duro?

Totale votanti: 0

T-800

Ha vinto Yunalesca.....mah, sinceramente nn concordo x nulla, xkè o nn sapete giocare o probabilmente nn so a ke soluzione pensare.......Vi preoccupa il mega Ade? Basta rimanere in status zombie ed usare attakki fisici e Yunalesca è morta.......Cioè, il boss precedente, ovvero il custode del limbo, è un boss messo li, più forte di yunalesca, x far si ke poi quado si vada ad affrontare quest'ultima, ke essa sia facilissima da battere e infatti così dovrebbe essere........
Seymour Beta invece, se nn si hanno tutti gli eoni in turbo, cominciate a farvi un minimo di 5 ore di allenamento sul monte gagazet...... X me doveva vincere Seymour beta e nn Yunalesca!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

Citazioneprobabilmente nn so a ke soluzione pensare.......
beh forse te ci hai giocato con la guida ^^ uno che arriva lì, si vede un mega ade e vede schiantare tutti magari ci rimane UN PO' di merda -_-

poi dopo 2 o 3 combattimenti uno capisce...ma non è che la cosa sia immediata -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sans

Anchio ho votato per Yunalesca, è l'unico incontro che ho duvuto rifare

Myu'n Qi

CitazioneHa vinto Yunalesca.....mah, sinceramente nn concordo x nulla, xkè o nn sapete giocare o probabilmente nn so a ke soluzione pensare.......Vi preoccupa il mega Ade? Basta rimanere in status zombie ed usare attakki fisici e Yunalesca è morta.......Cioè, il boss precedente, ovvero il custode del limbo, è un boss messo li, più forte di yunalesca, x far si ke poi quado si vada ad affrontare quest'ultima, ke essa sia facilissima da battere e infatti così dovrebbe essere........
Seymour Beta invece, se nn si hanno tutti gli eoni in turbo, cominciate a farvi un minimo di 5 ore di allenamento sul monte gagazet...... X me doveva vincere Seymour beta e nn Yunalesca!
Ma a me usavano rigene, e mettiamo il caso che Yunalesca abbbia usato la mossa per fare diventare zombi poi usa rigene e io per non morire devo guarirli e mi usa mega ade!
Spacciato :devil: !

.357 Magnum

io yunalesca l'ho battuta al primo colpo ma a fine combattimento avevo solo un personaggio in piedi, in status zombie+rigene e con 200 hp  

Master FFX

:dho:  :dho:  :(   NESSUNO NE NE NEEEEEE :devil:  :devil:  :devil:      :P    ???  

T-800

Citazionebeh forse te ci hai giocato con la guida ^^ uno che arriva lì, si vede un mega ade e vede schiantare tutti magari ci rimane UN PO' di merda -_-

poi dopo 2 o 3 combattimenti uno capisce...ma non è che la cosa sia immediata -_-
Assolutamente no! Nn ho mai fatto un FF cn la guida ( a parte il 7), figuriamoci il X ke 6 sempre guidato da una frecetta rossa.......E i boss gli ho sconfitti sempre cn strategie mie (assurde xkè era il mio primo FF e nn conoscevo l'utilità delle magie bianke, infatti nn le usavo mai!!!).
Yunalesca, se batti il custode del limbo è una vera ca**ata; Seymour Beta senza il trukketto delle turbo è mooooooooolto ma moooooolto più difficile.
Ciao ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

spira

io ho votato l'eone di braska yunalesca con la giusta tattica è una mezza sega io sono riuscito a batterlo alla prima botta

ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  

tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

squall90'

Tra tutti quelli elencati(tutti abbastanza deboli) la testa di Sin è degna di nota!

.:Rinoa:.

aiuto allora quando c arriver io nn riuscirò mai a sconfiggerla!

Merlino

io ho votato seymour beta...l'avrò fatto 50-60 volte quel combattimento...l'unico insieme ad efrey ... yunalesca l'ho massacrata:al suo rigene rispondevo con dispel.
secondo me c'è qualcosa che non va:
yunalesca, se affrontata con un minimo di strategIA... è facilissima da massacrare...
but..
de gustibus...

io ho il potere

Fra quelli elencati, sicuramente Yunalesca -.- gli altri si maciullano comodi nel tritacarne <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Hurley

Yunalesca è sicuramente la + difficile

W last exile ed Evangelion!!!

RedXIII

non vorrei aver voluto rispondere ma l'ho fatto >.< cmq testa di sin....è quella che mi ha dato più problemi tra le pippette dei boss....cmq il più difficile per me è Dark Yojimbo

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)