Menu principale

Nn Ho Capito Bene Una Cosa

Aperto da KaP, 26 Gennaio 2004, 16:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

allora nn ho capito bene come ottenere l'emblema di mercurio per l'arma finale di wakka.

le faq dicono

CitazioneEmblema di Mercurio: Per avere l'emblema dovrete prima ottenere tutte le turbotecniche di  Wakka (Slot Attacchi, Slot Status, Slot Aurochs) vincendo Lega e Coppa di blitzball, poi l'emblema apparirà casualmente come premio della Lega.

io ho ottenuto la turbotecnica slot attacchi ora la guida ufficiale dice

Citazionedisputare 250 battaglie contro mostri per avere slot status, e altre 450 per avere slot Aurochs, dopodichè l'emblema di mercurio apparirà (forse, se così nn fosse resettare) come premio della lega

davvero è così lunga? cioè ora io prima di avere l'emblema devo sbattermi per un totale di 250+450=700 battaglie contro mostri in giro per spira?????????? spero che qualcuno posso dirmi che nn sia così^_^

Stefano71

Citazioneallora nn ho capito bene come ottenere l'emblema di mercurio per l'arma finale di wakka.

le faq dicono

CitazioneEmblema di Mercurio: Per avere l'emblema dovrete prima ottenere tutte le turbotecniche di  Wakka (Slot Attacchi, Slot Status, Slot Aurochs) vincendo Lega e Coppa di blitzball, poi l'emblema apparirà casualmente come premio della Lega.

Citazionedisputare 250 battaglie contro mostri per avere slot status, e altre 450 per avere slot Aurochs, dopodichè l'emblema di mercurio apparirà (forse, se così nn fosse resettare) come premio della lega

davvero è così lunga? cioè ora io prima di avere l'emblema devo sbattermi per un totale di 250+450=700 battaglie contro mostri in giro per spira?????????? spero che qualcuno posso dirmi che nn sia così^_^
Vorrei dirti che non è così .... ma il problema è proprio quello ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

KaP

Citazione
Citazioneallora nn ho capito bene come ottenere l'emblema di mercurio per l'arma finale di wakka.

le faq dicono

Vorrei dirti che non è così .... ma il problema è proprio quello ^__^
noooooooo dai nn scherziamo veramente? gia ci ho messo tanto a prendere l'ultimo turbo di tidus figurati questo!!!

qual'è il turbo + forte di wakka?

fabry

Quella più forte è slot attacchi...che con arma finale causa circa 1.200.000 hp di danno....comunque fidati che 700 battaglie le fai come niente...il problema è ottenere l'emblema....poichè una volta ottenuto slot status in una lega dovrai finire quella lega...iniziarne un'altra x disputare una coppa Yevon e vincere slot Aurochs....finire la lega e iniziarne un'altra ancora x l'emblema....insomma alla fine a me è venuto l'esaurimento......comunque x il World Champion questo ed altro.....

KaP

un altra cosa nn ho capito, come cacchio si prende con tidus il tiro jecth 2????

fabry

Il tiro Jacht 2 non lo apprende Tidus, ma qualcun altro della squadra originale dei Besaid Aurochs....
prenderlo non è assolutamente facile, dato che comparirà come premio in una coppa Yevon, e avrai una certa probabilità che compaia come premio a seconda del livello di Tidus.....per esempio se Tidus è a livello 3 avrai il 13% di possibilità che venga offerto come premio della coppa Yevon....

io ce l'ho fatta due volte, ma siccome non avevo la squadra originale dei Besaid, nessuno ha potuto impararlo.....

Sans

fabry, ti sbagli solo in una cosa, io il tiro Jacht 2 l'ho fatto apprendere a Tidus

P.s. Il tiro Jacht 2 secondo me non è tanto forte

Pincy

ahahahah, RITORNA IL MAESTRO DEL BLITZ!!!!

X prendere tiro Jecht 2 puoi farlo solo con TIDUS... solo ke devi prima apprendere le sue 3 abilità kiave! Se nn le tecnocopi anke se vinci il la lega nessuno potrà apprenderla. Solo con le 3 abilità kiave potrai farglielo imparare.
La stessa cosa vale x aurochs x1 (solo se apprendi con Wakka le 3 abilità kiave).

PS: per prendere l'ultima turbo se proprio nn riesci a farla uscire come premio, resetta la squadra. Io ho fatto così xkè nn riuscivo a farla uscire come premio. So ke è doloroso se hai una squadra forte... ma io appena ho resettato mi è uscito come premio.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

KaP

cavolo che figata essendo a 222 ore di gioco e avendo iniziato solo ora il blizball devo aver gia fatto tutte gli scontri (250+450) necessari a wakka per ogni sua turbo visto che ho preso slot status e slot aurochs di seguito ^____^

KaP

ah che faticaccia fare tutte quelle partite di blizzball per l'emblema di mercurio, ne è valsa la pena ma ora penso che nn giocherò + a quello sport per mooooooooooooooolto tempo^__^

fabry

lo so lo so.....è snervante......meglio i 200 fulmini x Lulu....

.357 Magnum

io sto facendo la lega, c'è slot status come premio al primo classificato

Sans

Citazionelo so lo so.....è snervante......meglio i 200 fulmini x Lulu....
Cosa? Io al massimo sono arrivato a 20, poi almeno col blitz ti puoi divertirti un po'.