Menu principale

Mi Potete Dare Una Mano?

Aperto da Marco, 29 Gennaio 2004, 08:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Marco

Quando ho battuto il kaos della terra nel luogo dei ricordi dove devo andare dopo?Si cammina nel vuoto!!!!

fabry

Si devi proseguire nello spazio finchè arrivi nel mondo di cristallo...lì affronterai gli ultimi boss....ma prima degli scontri finali troverai un teletrasporto, che ti trasporterà fuori dal mondo dei ricordi, così se hai lasciato quest in sospeso potrai finirle......

vegeth

Ragazzi anche a me serve una mano urgente!
Dopo il primo combattimento con zon e son son rimasto con la sola freija sopravissuta e 3 personaggi deceduti. Nn ho magie tipo coda di fenix, solo 3 piume di fenix che posso usare solo in battaglia. Purtroppo la prima (e ultima) battaglia da affrontare è quella contro beatrix che nn mi da il tempo di fare neanche una mossa. Io ero convinto che tenda guarisse pure da ko... ma a quanto pare nn è così. Devo rifare il gioco da capo (nn avendo effettuato più di un salvataggio in vari punti strategici) o ho qualche possibilità??
Rispondete presto vi prego

fabry

Scusa ma coma hai fatto a morire affrontando Zon e Son O_O

Vabbeh comunque, se come dici tu le Piume di Fenice le puoi usare solo in battaglia, non so proprio cosa dire.....se non ricomincia da capo -_-

ma sei sicuro che le puoi usare solo in battaglia ?

vegeth

Mi sarò espresso male...
nn muoio affatto contro son e zon.. ma dopo che batti quei due froci hai subito il combattimento con beatrix e se nn hai code di fenix nn puoi resuscitare i personaggi che sono andati in KO contro son e zon. Ora ho fatto la scorta e sono arrivato quasi in quel punto, appena rompo il culo a beatrix torno qua e vi racconto
ciao ciao

vegeth

Ops mi ero dimenticato di voi! In 2 giorni sono arrivato allo stesso punto e l'ho superato con una facilità irripetibile. Ora kuja mi ha mandato a fare una commissione per lui, insomma sono al terzo cd... sbaglio o questo gioco come longevita lascia molto a desiderare? Per fare ff7 e ff8 ci avevo impiegato mesi, questo mi sa che finisce in meno di 1! A questo ritmo anzi in 10 giorni è fatto.. bah, vedremo, alla prossima!

fabry

Beh dipende, se vuoi fare la storia principale e basta, non dura poi molto....

mentre invece se vuoi fare tutto al 100%, come trovare tutte le Chocografie, tutte le armi finali e battere i Boss segreti, allora diventa molto più lungo.....

acid burnt

CitazioneBeh dipende, se vuoi fare la storia principale e basta, non dura poi molto....

mentre invece se vuoi fare tutto al 100%, come trovare tutte le Chocografie, tutte le armi finali e battere i Boss segreti, allora diventa molto più lungo.....
si, per non parlare della raccolta di TUTTE le carte
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

Citazionesi, per non parlare della raccolta di TUTTE le carte

Ah già....poi ci sono anche le monete Stellazio.....insomma di cose ce ne sono parecchie ^^

auron 89

CitazioneOps mi ero dimenticato di voi! In 2 giorni sono arrivato allo stesso punto e l'ho superato con una facilità irripetibile. Ora kuja mi ha mandato a fare una commissione per lui, insomma sono al terzo cd... sbaglio o questo gioco come longevita lascia molto a desiderare? Per fare ff7 e ff8 ci avevo impiegato mesi, questo mi sa che finisce in meno di 1! A questo ritmo anzi in 10 giorni è fatto.. bah, vedremo, alla prossima!
tra poco arriverai al mio stesso punto dove nn capirai un c***o e sclererai cm un matto

Bahamut

Ma nonostante sia un bel gioco nn ha la longevità di altri ff anke facendo tutte ste missioni e battendo quel pacco di Ozma + di una 60 di ore nn dovresti stare(nulla rispetto alle 180 fatte da me su ff8)

vegeth

Ciao ragazzi!
A dire il vero per la prima volta che lo faccio mi piace andare a obiettivo e nn perder tempo nei vari sottogiochi. Dove sono arrivato? mmmm al 4° cd  
Ho battuto il primo boss del castello e mi accingo a sconfiggere il secondo. Quello dell'occhio insomma.
Sono curioso di sapere dove auron si è flippato! Prima o dopo il mio punto attuale? Bah... per me stanotte o al massimo domani lo finisco!
Insomma... ci ho messo poco più di una settimana per farlo tutto.. niente a confronto dei mesi e mesi spesi su ff7 e ff8.... che delusione! Però dai.. è un bel gioco!

Mr.Fanne's

FF8 sono a 140 mi è passata la voglia
FF10 l'ho finito con 230 ore
FF9 sono sulle 80 all'inizio del quarto cd ma l'ho prestato
FF7 mi fermo sempre sulle 80 ore e mi foga troppo così lo riparto da capo  Zon & Son sono la rappresentazione della pacchezza ... (poi vabbè, io all'inizio del secondo cd ero al lv 60 quindi non ho avuto troppi problemi coi boss...l'unico che ki ha sfavato è stato il dantarian perchè in 20 minuti non ce la facevo mai a rubargli la demon armor...ce l'ho fatta solo una volta ma son morto perchè per pochi secondi è scaduto il tempo quando ero giù a rubare ai 2 ghei di zon e son-.-'

vegeth

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
hai detto la cosa più bella che potessi sentire! All'inizio del 2° cd eri al 60° livello?????? AHAHAHAHAHAHAHAH
Io ero al livello 12 quando ho sfidato son e zon!!
Vuoi mettere il grado di difficoltà che ho io quando gioco coi boss e riesco a batterli al confronto tuo??
Io dico che è molto più adrenalinico e divertente vincere magari con l'ultimo colpo disponibile!
E cmq se rileggete bene nn ho mai detto che son e zon mi hanno battuto, ho detto che nn avevo code di fenice dopo averli sconfitti!
La play 2 ancora nn la ho.. tanto giocherei solo a ff quindi preferisco svagarmi col pc.
ff7 l'ho finito in poco più di 100 ore
ff8 in 80 circa mi pare
ora sto a 50 e me ne mancano davvero poche per fare il 9.
Appena finisco provvederò all'acquisto della play2 e di ff10.. a quel punto.. mi trasferirò di forum.. o meglio di sezione  

Edit: evita di spaginare please.....ti ho ridotto la risata ^^

acid burnt

i final sono tutti abbastanza lunghi ma francamente non mi spiego le 180 ore necessarie per finire completamente ff8 (secondo me a parte ffX gli altri si finiscono tutti al 100% tranquillamente in meno di 90 ore)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE