Menu principale

Possiamo cominciare....

Aperto da Enriko12, 6 Gennaio 2002, 13:40:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

Ok, ho avuto poco tempo in sti giorni per via di feste varie ad avanzare nel racconto che sto scrivendo cmq penso che da domani incomincerò a postare le prime pagine facendo una specie di storia a puntate (perche' devo ancora avanzare parecchio)
Attualmente sono a 51 pagine sulle 300 (pagine in formato libri da edicola 10.5x17.5) che mi ero prefissato quindi di lavoro ne ho ancora però volevo già iniziare questo raccontino.
La storia di per sè è un po' splatter in certi punti quindi se siete deboli di stomaco evitatela anche se penso non sia niente male.
Per il resto al pubblico l'ardua sentenza...

The_Great_Sephiroth

Hai attizzato il fuoco!  
Le storie splatter sono un po la passione di tutti (forse non per le kekke!   ;)  ;) )
Quindi in questo forum ci saranno 2 storie "a puntate". La splatter e la fantasy (dimensioni per intendere). Potremmo dire:ai posteri (o era ai poster?!?   ;) ) l'ardua sentenza!!!!!All'arrembaggio miei Prodiiiii (e Pannella,Fini,Bertinotti, Di Pietro ecc ecc...   ;)  ;)  ;)  ;) )
Ciauz e buona fortuna!   ;)  ;)  ;)  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :)  :)  :)  :)  :)  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :p  :p  :p  :p  :p

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12