Menu principale
avatar_Giusepp88e

Telefonini...

Aperto da Giusepp88e, 30 Gennaio 2004, 20:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giusepp88e

Amici ho due problemi... chi mi può aiutare??

Allora:

il primo problema è che ho un nokia 3310 con un logo sullo sfondo, come lo elimino??

il secondo è che ho un motorola V150, ma non so come si creano le suonerie... chi me lo spiega??

 
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alternative-One

Citazioneil primo problema è che ho un nokia 3310 con un logo sullo sfondo, come lo elimino??
ti informi sul sito della ditta che ti manda loghi ecc. e troverai sicuramente il modo...sicuramente dovrai inviare un messaggio al numero 1234567890 con scritto qualcosa tipo "logo off"

Citazioneil secondo è che ho un motorola V150, ma non so come si creano le suonerie... chi me lo spiega??

se x questo cel esiste il compositore, ti leggi ben bene sul manuale di istruzioni come si fa a creare le musiche, poi ti cerchi le canzoni su internet. Se invece non c'è il compositore, chiami/mandi sms a quei servizi a pagamento che ti mandano le suonerie via sms
Altrimenti, se c'è il cavo x attaccarlo al pc, fai tutto via software

enjoy ^^


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mr.Fanne's

Credo si faccia con ripristina impostazioni iniziali.
Io ho il 3310 col logo leggendario con un fanne's e accanto la scritta Mr.Fanne's e non lo leverò mai.

The_Great_Sephiroth

CitazioneCredo si faccia con ripristina impostazioni iniziali.
Io ho il 3310 col logo leggendario con un fanne's e accanto la scritta Mr.Fanne's e non lo leverò mai.
Lo vojoO_O_O_O_O_O_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

Io mi ero mandato il logo con scritto playstation ancora quando in giro per i siti tipo clarence erano gratuiti, poi per fortuna ho avuto la vista di mettermi ps2 e poi li hanno fatti a pagamento, nn posso + toglierlo ma chi vuole toglierlo ? Io no resta li dovè che è bello.....    :P  

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

nn ho questi problemi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!


cyberik

bisogna comporre un codice nel telefono... adesso non me lo ricordo ma su trucchi del 3310 su www.telefonino.net lo trovi  
Ciao!
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Pink Lady

NN faccio la super spam aprendo un 3d apposito.....ma vi chiedo per favore se qualcuno ha un Ericsson T66 (qllo piccino piccino beige e rosa  :amore: ) se mi aiuta a mettere dentro le suonerie personalizzate poichè trovo che qlle pre-esistenti siano pessime e sia IMPOSSIBILE interpretare le istruzioni del manuale.
Grazie amicici
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

gigio69

CitazioneNN faccio la super spam aprendo un 3d apposito.....ma vi chiedo per favore se qualcuno ha un Ericsson T66 (qllo piccino piccino beige e rosa  :amore: ) se mi aiuta a mettere dentro le suonerie personalizzate poichè trovo che qlle pre-esistenti siano pessime e sia IMPOSSIBILE interpretare le istruzioni del manuale.
Grazie amicici
Beh in questo ti do ragione!
Comunque io che ho il modello Nokia N-Gage non ho di questi problemi dato che faccio tutto con il cavo!
Mi posso caricare le canzoni .mp3 come suonerie addirittura!      
Comunque anche io al mio vecchio Nokia 3310 avevo un logo, e non sono riuscito nemmeno io a toglierlo... ??? !

Bye!


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Hai risposto ad una discussione del 2004.....
Controlla prima di riesumare cadaveri  :rotfl:
E poi non credo che ci sia gente interessata ancora alle suonerie dei telefoni nel 2020 visto che si possono personalizzare scaricando tracce audio intere...

lordmortimer

Credo questo confermi sia un bot. Si sono evoluti abbastanza da mettere avatar e usare nick nazionali, pare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Certo però che sembrano essere passate ere geologiche dalle domande che ci facevamo sedici anni fa ..... :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In effetti il messaggio era un po' strano  :rotfl:
E comunque si Ste, sembrano passati secoli rileggendo certe domande e discussioni in giro per il forum..

T-800

Lo dico sebbene non sia tanto a a mio favore..anche io a rileggere alcuni miei vecchi messaggi son contento che sembrino passati secoli  :ph34r:  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa