Menu principale

Un Anno Dopo...

Aperto da spiros, 31 Gennaio 2004, 16:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Passò un po di tempo quando infine successero due catastrofi soprannaturali che scossero l'intero pianeta per qualche secondo.....ci fu un terremoto all'isola movibile per le ricerche( per quelli che capiscono male e quella dove prendi bahamut )che, se si rispetterebbe la scala corrisponderebbe a 15° della scala Richter, che travolse l'isola e l'affondo. L'altro cataclisma è l'eruzione di una montagna molto violenta nelle zone del Villaggio degli Shumi....da quest'ultimo cataclisma si verificarono due eventi: la prima era che il Villaggio degli Shumi fu spazzato via come cenere al vento da una forza potente, invisible; la seconda fu l'apparizione di un continuum-spazio temporale sopra la montagna "eruttata"(:biggrin2:).
Alla fine dei terremoti Zell e Squall si guardarono negli occhi sbigottiti e andarono a vedere il telegiornale l'accaduto....

Squall, riflettendo a lungo, disse: - Sento un brivido che mi attraversa la schiena, che cosa può essere? -
Una voce alle loro spalle disse: - Ehi, gallinaccio come te la passi? e tu cerca-ragazzine?
Zell a questa provocazione dell'individuo rispose: - COSA HAI DETTO? -
Squall: - Ehi sembri di nuovo te stesso a quanto vedo....Seifer! -
Seifer, agitando il gunblade al vento, disse: - Grazie Squall, al contrario io ti vedo piuttosto rammollito.... -

EDIT: scusate x l'itaGliano :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

/*
Prima che sto topic caruccio caruccio venga dimenticato continuo io, così verrà proprio ripudiato  
*/

Squall dava poca importanza a ciò che usciva dalla bocca di Seifer, anzi era felice che era tornato ad essere quello di una volta, e poi aveva bisogni di tutti gli aiuti possibili per salvare colei che a sua volta l'aveva salvato dall'oblio, quell'oblio che in questi giorni Squall era tornato a vivere sia dentro che fuori...
- Seifer!? -  Esclamò Zell sopraffatto dallo stupore - Che ci fai qui?? -
- Ma cosa? Ancora non l'hai capito? Dove si combatte io sono sempre presente. - Disse mentre lanciava uno sguardo d'intesa a Squall.
- E' qui per aiutarci... - Si limitò a dire Squall.
- Aiutarci? Chi? lui? - Disse Zell quasi in tono rabbioso ma Squall risprofondò nei suoi pensieri e privò Zell di una risposta. Doveva pensare nel modo migliore di agire e da dove cominciare a cercare.
- Squall, Selphie è al corrente di tutto? Sai, sa di... di ciò che è successo a Rinoa? - Chiese Zell.
- Cid l'ha già avvertita, adesso dovrebbe essere alla ricerca di Quistis... -
Ci fu un po' di silenzio, poi lo stesso venne interrotto da Seifer.
- Si può sapere chi è questa Rinoa? -
Zell, fece un balzo in dietro come fosse stato colpito dal pugno dello stupore...
- Seifer...  Davvero non ricordi nulla di lei? - Disse Squall mentre pensava disgustato a quanto fossero potenti le conseguenze dei Guardian Force... Seifer un tempo amava Rinoa... I Guardian Force erano davvero più potenti della forza dell'amore? Com'era possibile sopraffare un sentimento così forte? Squall improvvisamente si accorse di quanto avessero sottovalutato la potenza dei Guardian Force...

NeMo

//   Meglio rileggersi i reply precedenti prima di postare, ci sono
//   parecchie discordanze... Selphie doveva cercare Quistis, e
//   non raggiungere gli altri; magari con una storia parallela...
//   decidete voi cosa fare. Intanto mando il discorso un pelo
//   più avanti.

Seifer si appoggiò al muro, sbuffando.
- Bah, lasciamo perdere... poi mi dirai chi è... piuttosto, gallinaccio, mi hanno detto che sei diventato importante...
Zell non ha nemmeno il tempo di grattarsi la nuca che interviene Squall:
- Seifer! Non abbiamo tempo da perdere. Ti ricordi di Irvine?
- Irvine?
- Ricordi almeno l'attentato a Edea?... o forse dovrei dire il fallito attentato... l'attentato durante la parata di...
- Sì. Edea fermò il proiettile con i suoi poteri... Pensavo fossi stato tu a sparare.
- Sbagliato. Fu un nostro amico a tirare... un tiratore scelto del Garden di Galbadia, uno degli amici con cui sconfissi Artemisia. Lo conosci... un grande cappello nero da cowboy, capelli lunghi e castani raccolti in una coda...
Seifer incrociò le braccia.
- Non mi dice niente...
Squall ci rinunciò. Scosse la testa e disse:
- Beh, è un nostro amico. Potrebbe esserci molto d'aiuto nella ricerca di Rinoa, ma prima dobbiamo scoprire dove sia. Dobbiamo trovarlo al più presto.
A quel punto Seifer si distaccò dal muro, estrasse il Gunblade e assunse quell'aria che normalmente a Squall avrebbe dato molto fastidio, ma quella volta quasi ci sperava... Seifer gli puntò il gunblade addosso e disse:
- Senti, Squall, non incominciare a dare ordini. Ti ricordo che non mi hai ancora detto nulla dell'intera faccenda... ho detto che ti aiuterò, ma solo se stai ai patti. Primo - continuò, alzando il Gunblade e agitandolo nell'aria - Ora tu mi dirai tutto quello che è successo, nè più, ne meno. Anzi, se puoi, il più faresti meglio a dirmelo. Secondo - Abbassando il gunblade e puntandogli il dito addosso - se hai bisogno de i miei servigi, il capo dell'operazione sono io. E su questo punto non si discute. Questo vale anche per te, gallinaccio. - Aggiunse, battendo sul tempo l'obiezione che Zell stava per formulare.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

NeMo

D'accordo... ora modifico la parte riguardante Irvine.

Per quanto riguarda il cancellare i reply inutili, l'ho proposto io per rendere più pulito il topic... credi che non sia una buona idea?

P.S. Perchè non continui tu?  :biggrin2:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

NeMo

Fatto... spero che almeno, secondo i tuoi criteri, Seifer si ricordi dell'attentato a Edea (sempre che si ricordi della stessa)... altrimenti dovrò modificare ulteriormente il tutto  :biggrin2:

"Oh, piantala."

spiros

// vabbene qualsiasi cosa Nemo... non impongo niente  
Squall assunse un' aria scocciata,ovviamente a lui non interessava essere un leader,ma non si poteva commetere errori e il temperamento focoso di
Seifer già si era rivelato pericoloso,nella battaglia a Dollet,
Squall si limitò a restare in silenzio...
Il rosso fuoco del tramonto risplendeva sul greiver di Squall e sugli occhi.
Rimasero tutti e tre in uno strano silenzio a contemplare l'orizzonte...
Un pensiero si introdusse a spallate nella testa di Squall -"Quando saremo felici,quando finisce questa storia?"-
Sai nel mondo nessuno ti dava niente per niente e lo aveva imparato sulla sua pelle,solo una persona aveva regalato qualcosa a lui,quella persona era più importante di tutto.
-Dobbiamo recarci al centro subacqueo di ricerca-
disse Squall.
-Prego?- rispose con tono sorpreso Zell
-Dobbiamo riformare le Junction-
-Ma il centro è inabissato!- ribattè Zell
-Mio padre ci darà una mano!-
-Laguna,vuoi andare ad Estarh?- disse Zell
-Si,non c'è alternativa! Dobbiamo andare ora...-
-Mi era sembrato di dirti che non prendo ordini da te!- replicò Sifer
-Andare!andare!- disse una voce alle spalle dei ragazzi...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

I tre ragazzi si girarono.......era uno spettro nero dalla voce pressoche brutale di cui non si poteva riconoscere la natura dell'essere.

Spettro: - Non avete fretta...tanto oramai la ragazza non potra piu uscire dalla prigione dove e stata rilegata dal "Malvagio". MUAHAHAHAHAHAHAH!!! - Alla risata demoniaca lo spettro scomparve nel nulla....
Squall, ancora scosso, disse: - Questa...questa e la prova che Rinoa e viva; forza dobbiamo muoverci -
Seifer: - Fermo un momento....sei proprio di testa dura: TI HO DETTO CHE NON PRENDO ORDINI DA TE....a meno che non mi dici cosa succede e chi cavolo e questa Rinoa!
Squall: - Davvero non ricordi + nulla? Eppure eri tu quello che faceva qualsiasi cosa per Rinoa, lei si era pure innamorata di te....alla fine eri persino contro di lei a combattere.....si puo sapere come fai ad aver dimenticato una persona come lei??!?
Seifer intanto piu ascoltava quello che diceva Squall, piu i pensieri si affollavano nella mente di Seifer....e fu allora che Squall gli fece vedere una sua foto, e li Seifer si paralizzo.
Seifer: - Ri-Rinoa...n-no......che cosa tremenda che le e successo.....vabbene Squall.....vengo con te andiamo!

Si avviarono verso Esthar e li ci fu la ricongiunzione della Compagnia che aveva combattuto un'anno fa contro Artemisia.....mancava solo Irvine
A quel punto incomincio la discussione di un piano e la richiesta di aiuto per far riemergere l'isola del Centro di ricerche subacqueo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Erano giorni che il cowboy camminava senza sosta nel deserto roccioso di Centra. Molte volte i suoi passi l'avevano condotto al faro della sua infanzia e ogni volta aveva fatto di tutto per cambiare strada. Il ragazzo non poteva dimenticare ciò che aveva fatto nelle vesti di SeeD. Non poteva dimenticare l'omicidio di cui era stato il fautore. Il maturo ragazzo del west si nutriva oramai solo di serpenti ed erbacce ed era costretto a bere acqua di mare per sopravvivere. Ogni giorno combatteva contro i mostri lunari che abbondavano in quella regione desertica e tante volte era stato scacciato dagli avamposti di Fort Bedlock. Era oramai un rinnegato. Scacciato dai SeeD e temuto dai cittadini della nuova Repubblica di Fort Bedlock Irvine aveva dimenticato le comodità di un letto e di una casa. Ogni notte piangeva sotto le stelle ripensando agli sbagli che aveva commesso quando tutti lo credevano un eroe.
Quando il ragazzo era testimone della caduta di una stella nel cosmo desiderava ardentemente di morire o di essere mangiato da qualche mostro. Oramai le bestie lunari erano quasi estinte e le loro membra si trascinavano in cerca di carne umana. Irvine ogni notte pregava l'angelo della Morte ma quest'ultimo non si faceva mai vedere. Un giorno il cecchino fallito, scacciato e rinnegato si lasciò cadere sulla pietra rossa della spiaggia di quel continente semideserto. L'ultima cosa che vide fu una nave che si avvicinava e degli uomini bianchi che lo portavano sul loro possente veliero.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth

Per un fatto di stile narrativo potreste non svelare il delitto commesso da Irvine?
Vorrei usarlo come uno degli elementi finali.

Huragano

Si narra la leggenda di un prescelto e di un leggendario fucile, il quale poteva fare cose straordinarie con essa. La leggenda parla che tale strumento si conservi nelle profondità marine lontano dalle terre emerse. Il prescelto, secondo la leggenda, doveva essere una persona audace, naturalmente capace di maneggiare armi da fuoco ed essere una persona pura di cuore.

In quel squallido e cupo giorno le nuvole si accavallarono nel cielo come a presagire un'imminente catastrofe. I compagni di sempre erano tutti li....dentro lo splendido palazzo del Presidente di Esthar. Tutti guardandosi attorno sentivano la mancanza di Irvine e si chiedessero che fine aveva fatto...

- Laguna fu il primo a parlare: «Allora ragazzi: i problemi a quanto ho capito sono 3....il recupero del Centro di ricerche subacqueo...il figlio di Artemisia e Rinoa.......per il Centro di ricerche lasciate fare ai miei tecnici, sono dei professionisti.»
- Squall: «Ok, ora dobbiamo solo elaborare un piano contro il figlio di Artemisia( non ha ancora un nome fino adesso.... )e salvare Rinoa.»
- Laguna: «Certamente quel buco continuum - spazio temporare sarà collegato da qualche parte attraverso il tempo indi percui dobbiamo escogitare un piano preciso ed efficace e...»

A quel punto il discorso fu interrotto da una segnalazione di uno dei suoi tecnici:

Tecnico: «Signore, abbiamo rilevato dove si trova l'uomo dalla descrizione che ci aveva fornito»
Squall: «Ah si? e dove??»
Tecnico: «E' stato appena raccolto da dei tizi vestiti di bianco con una strana nave con 3 "ali" dietro»
Squall: «I SeeD bianchi di Edea! presto dove si stanno dirigendo?»
Tecnico: «Stiamo analizzando la rotta...»

The_Great_Sephiroth

Il cowboy venne svegliato dal rumore di passi sulle travi del pavimento della cabina. La vista ancora non si era ripresa del tutto e riuscì a distinguere solo una sagoma bianca che si avvicinava a lui. Sembrava un angelo. La voce calda dell'angelo gli disse che si trovava al sicuro sulla nave dei SeeD di Edea. Irvine non riusciva ad alzarsi e una sagoma femminile lo invitò a trangugiare una brodaglia. Dopo qualche minuto il ragazzo riaquistò la vista e si accorse di essere seminudo. L'angelo che si era manifestato poco prima era il comandante della nave che stringeva nella mano destra un foglio giallastro.

- Kinneas, è arrivato un messaggio da Ehstar...ti stanno cercando persino in quel paradiso...che hai fatto stavolta? - disse ridendo il capitano - I SeeD del Presidente Loire dovrebbero arrivare tra qualche ora... -

Irvine non rispose e fece finta di addormentarsi. Rivedere i suoi vecchi amici sarebbe stato insopportabile. Il suo recente passato aveva cambiato lo scanzonato cecchino che si era trasformato in un'ombra. Sul muro era appoggiato il suo fucile...non l'avrebbe toccato mai più.

L'operazione Deep Sea era cominciata. Sette sommergibili partirono dalla base di Eshtar per raggiungere il centro di ricerca. La struttura era sparita  a causa dei grandi cataclismi che avevano modifcato la geografia del pianeta e l'unico modo per rivelarne i segreti era farla riemergere.
Il capitano Estorian della seconda divisione della Marina Eshtariana era al comando della squadra Alpha sotto diretta supervisione del Presidente Loire che sewguiva gli eventi dallo schermo del suo ufficio presidenziale.
Tredici elicotteri circondarono il pezzo di mare dove prima si trovava la base e gli scienziati attraverso le ultraonde cercarono di captare la presenza di costruzioni artificiali sul fondo oceanico. Se qualche fosse riemerso la squadra di fanteria AM2 avrebbe occupato la base e circondato il bersaglio.

Per il nemico non c'era via di scampo...ma se la vittoria era scontata cosa preoccupava tanto il Presidente?

spiros

-spero che funzioni ancora!- disse Laguna accompagnando i ragazzi alla stazione aerea di Esthar.
un vecchio drago impolverato giaceva esausto in un angolo della stazione, coperto per metà da un panno.
-Dopotutto è stato il miglior prototipo costruito!andate io devo guidare le operazioni di recupero! ma solo voi potrete risvegliare i g.f. quindi vi terrò aggiornati via radio-
-Ma le trasmissioni radio non sono utilizzabili!-Disse Zell
-Il lagunarok utilizza un canale di comunicazione con la base Esthariana-
Salirono tutti a bordo del Lagunarok, tutto sembrava funzionante tranne i sedili che cigolavano tristemente.
-Beh c'è un solo modo per saperlo-disse Squall posrtandosi alla postazione di guida.
-Dobbiamo trovare gli altri,da soli non ce la faremo mai!- disse Zell in tono autoritario,ciò provocò un risatina in Seifer.
il portello si aprì e i reattori della nave ruggirono come ai vecchi tempi.
-Siamo sicuri che questa bagnarola possa volare?-fu questo il commento di Seifer ma non riuscì a terminare... un forte spintone lo fece cadere in terra.
-Cosa diavolo è successo?-si rialzò dolorante..
dal finestrino si poteva vedere Esthar che si allontanava...
-Andiamo a trovare gli altri!-disse Zell
-Mi sentite?-la voce di Laguna risuonò all'apparecchio
-Si!-comunico Squall
-Bene vi mando le coordinate della nave dei Seed bianchi-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

Il Lagunarock si posò di fianco alla nave. Uno sportello si aprì e toccò la poppa della nave dei Seed bianchi. Il capitano di questi andò incontro al gruppo che uscì dal colosso meccanico salutando cordialmente. Dal grosso drago rosso uscirono Squall, Zell e Seifer. Irvine cercò di trattenere l'emozione che provava e la gioia che illuminava il suo spirito divorato dalle tenebre dei ricordi e si avviò verso i suoi vecchi amici. Il cowboy appena vide i ragazzi si tolse il cappello che poggiò sul petto e si inchinò sorridendo come solo lui sapeva fare. C'era tanto di cui parlare ma così poco tempo. La compagnia doveva essere riunita al più presto per fronteggiare un nuovo nemico e le occasioni per raccontare storie sarebbero venute in tempo di pace. Irvine salutò il capitano e i Seed bianchi e salì sulla Lagunarock che volò verso Eshtar. Durante il breve viaggio Squall raccontò a Irvine del rapimento di sua moglie e della nuova minaccia che molto probabilmente si nascondeva dove un tempo sorgeva il centro di ricerche sottomarino. Quando Squall chiese a Irvine il perchè delle cicatrici sul suo volto e perchè ogni volta che c'era silenzio nella stanza il cowboy si perdeva nei suoi ricordi quest'ultimo cambiava discorso o usciva innervosito dalla stanza.
Quando Irvine rivide Eshtar si emozionò. Da quanto tempo non vedeva la meravigliosa città della tecnologia e della pace. Da quanto non parlava con Laguna...da quanto...
La squadra fu scortata al palazzo residenziale dove un invecchiato Laguna stava fissando attentamente un monitor. In questo vi erano dei soldati che camminavano in un corridoio stretto e buio fatto di metallo. Laguna dava ordini e suggeriva strategie ma sapeva che lui stesso sarebbe stato molto utile sul campo.

Laguna: - Capitano Estorian come vanno le cose laggiù? -
Estorian: - Beh non è come prendere il sole sulla spiaggia di Dollet...il morale dei soldati è alto e qui sembra tutto tranquillo...non c'è segno di mostri e non abbiamo ancora trovato niente di sospetto -
Laguna: - L'immagine sullo schermo è disturbata...non riesco a vedere bene l'ambiente...cosa c'è dinanzi a voi? -
Estiorian: - Un corridoio bluastro...non c'è illuminazione chiaramente e neanche segno di vita. Castrol giura di aver sentito delle voci o sussurri provenienti dai piano inferiori...forse saranno le lamiere o non so cosa pensare...ora chiudo la comunicazione per risparmiare le batterie...riaprirò la linea fra mezz'ora come stabilito. Passo e chiudo. -

Laguna si girò verso i suoi amici e li salutò. Quando rivide Irvine ordinò subito ai miglior cuochi di prepare un pranzo degno di un re e il gruppo si riunì nella migliore sala da pranzo del palazzo presidenziale.

Laguna: - Come avete visto la squadra Alpha sta controllando la zona e non sembrano esserci problemi. Il centro ricerche si trova sul fondo dell'oceano e mi sorprende come l'acqua non sia penetrata nei livelli più bassi. Estorian mi ha detto che ha individuato una caverna collegata all'ultimo livello della struttura che sembra essersi piegato sul peso dell'enorme edificio che è sprofondato. La caverna sembra essere molto vecchia e in base ad alcuni rilevamenti ed esami al carbonio è antica di almeno trenta milioni di anni. Alcuni dei migliori consiglieri di Eshtar ipotizzano che il nemico si possa trovare i quella caverna ma è ancora un mistero su come sia potuto finire li. La cosa più strana è che questa caverna viene descritta in diverse leggende antiche quanto la civiltà stessa. Chiaramente potrebbe trattarsi solo di coincidenze ma dopo gli ultimi avvenimenti accaduti non so più cosa pensare. Gli scienziati che hanno riaperto il centro ricerche hanno trovato qualcosa, molto probabilmente la caverna, che ha sprigionato qualcosa che era stata sigillata da tanto tempo. Il resto lo hanno vissuto tutti: terremoti e disastri geologici. Ora i miei ragazzi sono li sotto e non hanno ancora trovato niente. Se all'ultimo livello della struttura non hanno trovato niente o hanno trovato qualcosa dovranno tornare indietro e far saltare il centro ricerche e ciò che si trova o non si trova al suo interno. E' il modo più sicuro per evitare qualsiasi disastro. Non vi dovete preoccupare, Rinoa non si trova nella struttura perchè la sua presenza non è stata segnalata dai nostri macchinari".

Dopo mangiato il gruppo si diresse nella stanza del presidente e riaprì le comunicazioni con la squadra Alpha. Le immagini erano ancora più disturbate che in precedenza e la struttura di metallo aveva lasciato il posto alla roccia.

Estorian: - Wow, questa roccia avrà almeno trenta milioni di anni...incredibile...oh salve signor presidente...qui è incredibile! -
Laguna: - Dimmi cosa vedi -
Estorian: - Vedo poco e niente...ma si sentono delle strane voci provenire dal fondo della caverna...sembrano invitarci a restare... -
Laguna: - Bene, ora posizionate i detonatori dove avete stabilito e uscite fuori da li! -
Estorian: - Ma Presidente...non possiamo...ci sono delle voci e dobbiamo scoprire di che si tratta! -
Laguna: - Questo è un ordine Capitano! -
Estorian: - No le voci...le voci... -
Laguna: - Non sento bene cosa stai dicendo...Estorian mi senti? -
Estorian: - No...sono tutti intorno a me...hanno preso...mia squadra...prendete brutti bastardi!!! -
La comunicazione si chiuse con dei colpi di arma da fuoco e con le urla degli uomini che sembravano implorare pietà.

T-Metal

La telecamera di Estorian, ormai caduta per terra, riprese dei passi frettolosi che scendevano in profondità, perdendosi nel buio, altri passi, probabilmente i soldati che scappavano da qualcuno, da qualcosa... Di colpo la visuale della telecamera sobbalzò, fra le varie intermittenze e disturbi si capì che probabilmente la telecamera era stata colpita, come se qualcuno l'avesse presa a calci sbadatamente, (un soldato preso dal panico che scappava disperatamente?) L'unico suono che proveniva dal trasmettitore era solo un fischio, un fischio graffiato che riecheggiava nella camera presidenziale, quel fischio che si immergeva nello stupore e nello sconcerto dei presenti che avevano assistito alla scena, il fischio veniva interrotto metodicamente da tonfi sordi provenire dal profondo, colpi irregolari che si suseguivano irregolarmente... Nella stanza regnava il silenzio, l'aria era pregna di sconcerto e inquetudine... Laguna si avvicinò al trasmettitore, alzò il volume della trasmissione al massimo, la qualità dell'audio era comunque pessima, il graffio che prima si sentiva di sottofondo ora era stato incrementato...
- Non credo che riceveremo altri dati... - Disse Laguna sopraffatto dalla rassegnazione la sua voce era quasi un sibilo, quasi sopraffatta dal fastidioso suono del graffio, tese il braccio per chiudere la trasmissione, ma un suono lo fermò... Quel graffio che si sentiva di sottofondo ora stava mutando, sembrava il rumore di una lamina che viene schiacciata sotto una pressa... I colpi sordi erano sempre più assestati, e ad ogni colpo la visuale della telecamera vibrava... Laguna restò con il braccio teso, come ipnotizzato dal video... I colpi erano sempre più forti, più vicini, il graffio sempre più potente e assordante... Quando il suono era ormai vicino la telecamera sobbalzò, la visuale riprese una parete del corridoio, poi il soffitto, poi la parete opposta, e nell'istante in cui si cappottò si ebbe un frammento dell'immagine dell'essere che aveva cappottato la telecamera... Sembrò un leone nero, o almeno la criniera di questo essere era di quel colore... Il suono adesso si allontanava, e il suono del graffio stava affievolendo, sembrava quasi che quell'essere non si fosse accoto del marchingegno che riprendeva il pavimento... Ora l'immagine della telecamera puntava su delle scritte in una lingua sconosciuta sulla parete, erano poco leggibili, ma comunque intatte, forse prorpio perchè quel luogo era rimasto chiuso per così tanti millenni... Nessuno aveva aperto bocca (o ne aveva avuto il coraggio), erano tutti lì, stupefatti e sconcertati...
- Posso leggere ciò che c'è scritto... - Disse Seifer, incerto...
- Cosa!? Come diamine fai a sapere cosa ci sia scritto?? - Zell stava sfogando il suo silenzio...
- Seifer, sei sicuro di ciò che dici? - Disse Laguna ora totalemnte spaesato...
- Certo... -
- Come fai a capire cosa c'è scitto? Come mai?!?!? - Zell quasi urlò, aveva perso il senno quasi completamente...
- Per lo stesso motivo per cui conosco l'essere che ha calciato la telecamera... -
- Non può essere, era identico a... -  Squall tentò di completare la frase, ma fu interrotto da Seifer...
- Griever? Esatto... - Seifer fece una pausa, poi continuò - Quando ci fu la compressione temporale, incontrai questo ex-GF che aveva perso la sua retta via, il suo nome era Lyastar, faceva parte della dinastia dei grifoni divini, di cui Griefer era il capostipite... Tutto ciò nacque dalla mente malata di una certa Artemisia... Ella decise di sconfinare Griever dalla sua dimensione per farlo combattere contro un certo SeeD in una locaizone di tempo non definita... -
- Qualcosa mi suona familiare... - Disse Squall, poi Seifer continuò...
- Lyastar doveva aver seguito il suo capo, Griever in qualche modo... Poi incontrò me, lo trovai in fin di vita e decisi di ottenerlo come alleato in battaglia, mi avvicinai, mi bastò sfiorarlo per sentire i suoi pensieri, conoscere le sue sapienze, ma poi socmparve... Alla fine della compressione temporale mi ritrovai da solo nei pressi di Galbadia, gran parte die miei ricordi da quiel giorno è svanita... -
- Ecco spiegato come avevi potuto dimenticarti di Rinoa. - Disse Zell...
- L'hai solo sfiorato e gran parte die tuoi ricordi ti è stata portata via, credo che Lyastar sia un GF fuori dal comune... - Disse Laguna... - Ed ecco anche spiegato coem fai a conoscere quella lingua, la dinastia dei grifoni divini deve essere vecchia di miliardi di anni... -
- Già! Dimenticavamo!! - Urlò Zell - Cosa c'è scritto??? -
Seifer sospirò poi lesse...:
- 'Lode al signore del passato, presente e futuro, lode al principe del tempo, lode a Itresmath, figlio della regina Artemisia...'-

// Mi lasciate a me la caratterizzazione di Seifer e di Lyastar, please?????

// Scusate, sono stanco, l'ho raccontata davvero male...

Huragano

Tutti rimasero sconvolsi dalla scorcertante confessione di Seifer e dalla sua notizia...

Fu Laguna a parlare per primo: «Vabbene ragazzi.....ora, voi, provate a scendere nel Centro Submarino per cercare qualche superstite; tanto un'anno fa lo avete battuto Griever, no? Ci riuscirete anche questa volta!»

La giovane brigata allora si mise in marcia...scesero fino al Centro Subacqueo con un sommergibile.
Appena arrivati notarono subito dei graffi sulle mura appena fresche....si addentrarono....
Dopo una buona mezz'ora di cammino giunsero a quella caverna delle paure e li ci fu una scena orribile....
Il gruppo si trovò davanti a corpi martoriati, corpi deformi......ad alcuni mancava anche la testa [...]
Girando attorno ai corpi cercavano indizi di dove poteva trovarsi quella bestia sacra, ma alla fine decisero di ritornare in superficie.

Ritornati in superficie fecero rapporto a Laguna:
Squall: «Confermo che non ci sono superstiti e che quella creatura e scomparsa...»
Laguna: «Capisco, è una tragica notizia ma adesso dobbiamo cercare di capirci di piu....un momento! manca qualcuno all'appello!»

Tutti si guardarono attorno.....Irvine era scomparso!