Menu principale

Final Fantasy X-2 ? No Grazie :(

Aperto da sephirot never die, 1 Febbraio 2004, 10:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Makenai

CitazioneMA DA QUANDO ESISTONO FINAL FANTASY CORTI???

Sicuramente sarà lungo come gli altri se no nn è Final Fantasy!!!
ma scusa hai giocato sia a FFX che a FFVIII? non hai notato che FFX è molto + corto di FFVIII (parlo di trama principale)?? FFX l'ho trovato abbastanza corto come FF...spero che FFX-2 abbia la sua longevità (che non significa lunghezza della trama principale)...
Notte...

Pincy

A FFX sono a 250 ore di gioco e nn l'ho ancora finito al 100%!!!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

TREVI

Si difatti ffx come trama in 20 ore lo finisci, ff7 la trama è molto + lunga, ffx però tra zoolab chocobo potenziamenti blizzball ci si può impiegare anche 200 ore come mi state proprio dicendo... Ok la trama del ffx-2 sarà corta però alemno che ci sia roba da fare che tenga impegnati insomma!!!    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pincy

Esattamente TREVI... basta ke ci sia roba da fare!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Makenai

sembriamo gente ke nn fa 1 cazzo dalla mattina alla sera! HAAHAHAHHA!!!! (non lo siamo vero?????  :ninja: )
Notte...

fabry

Citazionesembriamo gente ke nn fa 1 cazzo dalla mattina alla sera! HAAHAHAHHA!!!! (non lo siamo vero?

he he he...io ho passato un anno della mia vita, e più precisamente l'anno dopo la maturità, a fare un cazzo dalla mattina alla sera....mi alzavo a mezzogiorno.....giocavo alla play fino alle 2/3 di notte....andavo a dormire......che bei tempi......

^^

Stefano71

Allora .... risposte a raffica ^__________^

La longevità di FFX dalla casa lo davano come 60 ore di gioco ...... per Final Fantasy X-2 la danno a 40 ^^

I finali finora conosciuti sono 4 .....

Bad Ending
Normal Ending
Good Ending
Perfect Ending

Nella prima partita non potrai arrivare al perferct ending in quanto non hai tutte le locazioni sbloccate , un po ti si sbloccano alla seconda partita ed il resto alla terza .....

Ogni volta che ricominci non avrai perso tutto ma sarai più potente ( ora non so cosa ti rimane e cosa perdi per poi dover riconquistare ).

Quindi è un Final Fantasy Strano ..... un FF di prova visto che a seconda delle strade che sceglierai ci saranno risvolti nella trama differenti ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Citazionefabry hai trovato un discepolo

il fancazzismo è un arte...e io sono un'artista...

T-Metal

Citazionehe he he...io ho passato un anno della mia vita, e più precisamente l'anno dopo la maturità, a fare un cazzo dalla mattina alla sera....mi alzavo a mezzogiorno.....giocavo alla play fino alle 2/3 di notte....andavo a dormire......che bei tempi......

^^
Sbav.... Io non ho tempo per fare nulla... :dho:  :dho:

TREVI

sumo_cam

Se per questo anche FF X non mi è piaciuto da subito, e la trama così spaventosamente necrofila... (tutti morti viventi... tutti sempre tristi...) una depressione senza uguali (almeno negli altri ff c'erano anche scene divertenti!!! ...
però... alla fine... ci ho giocato comunque volentieri, e più volte...

credo e SPERO che anche con FF X-2 sia la stessa cosa...
spero di divertirmi e di giocarci volentieri... e che non sia una delusione come PES3... (che ha perso ogni realismo abbassandosi al livello di Fifa)... ma questa... è un'altra storia...

... è giunta l'ora... della mia storia... con FF X-2... questa.. è la MIA storia  :P  :P

Chimera Dragon

guarda ke FFX nn è affatto triste:nn ti rikordi quando tidus ha annusato auron nella casa di seymour?lì mi sono skompisciato dalle risate!
guarda ti divertirai sikuramente kon FFX-2:a kominciare dai nomi Compagno e da alkuni mostri!!!
hahahahahaha
OT:PES 3 ha xso il suo realismo???ma se nn ci hai mai giokato!

Dandelik

Dico due semplici cose :

Hack//Infection e' una figata io ke ho visto tutto l'anime (rigorosamente subbato e scaricato da mirc) devo dire ke sono rimasto oclpito e' molto bello e misterioso uno di quegl'anime ke nn capisci un cazzo fino alla 17 puntata o piu' (e questo mi piace tipo experiment lain) e le musiche erano da sballo quindi penso ke il giok se verra' realizzato sulla stessa linea sara' una bomba...

Per quanto riguarda a FF X-2 spero ke la prima volta ke ci gioko io possa finirlo in bad ending poi rigiokandolo in normal ending alla 3a volta in good endingf e infine in eperfect perke' sono proprio curioso di vedere come sono tutti e quattro i finali ..Approposito questa secondo me e' stata una delle idee migliori e soprattutto innovativa quindi per logica nn ci si poteva aspettare un gioco di 90 ore di trama (sai tutti i risvolti ke dovevi metterci e ti venivano fuori 40 ending e magari per farlo la prima ovlta e nn riskiare hano voluto farlo piu' corto senza troppi casini). Se la square decidesse (o piu' ke altro il popolo di FF gli farebbe capire) ke un final fantasy cosi' e' piaciuto molto forse potrebbero creare il primo RPG veramente completamente interattivo dove la storia la fai te e quindi un sogno per tutti i videogiokatori ..Se questo fosse accaduto prima dell'uscita di FF VII avremmo potuto trovarci un finale con aeris viva o un finale con sephi ke ammazza tutti o quant'altro ..lbero sfogo alla fantasia..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |