Menu principale

Final Fantasy X-2 ? No Grazie :(

Aperto da sephirot never die, 1 Febbraio 2004, 10:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sephirot never die

ho da poco acquistato final fantasy X-2 ?

aperto gausiosamente l'involucro mi rtrovo per le mani un picchiaduro per giunta caotico non si capisce niente si vaga di qua e di la l'ho finito in 25 ore contro le mie 254 ore a ffX(non ancora finito!!)insomma un gioco da quatrosoldi una storia spartana e confusionaria c'è qualcuno nelle mie condizioni?

Andrew01

T-Metal

Citazione
ho da poco acquistato final fantasy X-2 ?

aperto gausiosamente l'involucro mi rtrovo per le mani un picchiaduro per giunta caotico non si capisce niente si vaga di qua e di la l'ho finito in 25 ore contro le mie 254 ore a ffX(non ancora finito!!)insomma un gioco da quatrosoldi una storia spartana e confusionaria c'è qualcuno nelle mie condizioni?
Scusa ma perchè un picchiaduro? Com'è il battle sistem?

fabry

madò....mi stai facendo venire i dubbi.....oltretutto ho sentito alcune tracce della OST...e fanno cacareeeeee !!!!!

Sefiro

Spiegati meglio sephirot^^ Vojamo sapere x bene sta cosa

TREVI

Cazzo e io che lo aspetto con ansia mi sento dire tali cose..... Uno che lo ha giocato usa ha detto che è una figata e psm gli ha appioppato voto 9, nn sarai tu un pignolo ?  :(

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Citazionee psm gli ha appioppato voto 9

beh che centra ?? anche PSmania glia ha dato 4.5 su 5...ma questo non vuol dire che alla fine sia bello...io ho solo sentito le musiche....e fanno cagare...e dato che da una musica di FF si può capire molto...ho capito che questo sarà una mega buffonata.....

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

Citazione
Citazionee psm gli ha appioppato voto 9

beh che centra ?? anche PSmania glia ha dato 4.5 su 5...ma questo non vuol dire che alla fine sia bello...io ho solo sentito le musiche....e fanno cagare...e dato che da una musica di FF si può capire molto...
Ora non esageriamo, la colonna sonora non è certo la colonna portante di un videogioco, e poi io ho sentito il tema di kilika, non mi pare così orrendo.

TREVI

Dove dove ? Dove li prendete i brani ? ? ?

Huragano

CitazioneDove dove ? Dove li prendete i brani ? ? ?
Guarda un po la sezione di Cinema & Musica

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

alcuni brani sn orridi, ma ce ne sn anke alcuni veramente belli.
x il resto penso ke lo prenderò usato quindi prima d cestinarlo pensate al vostro tidino *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Makenai

io non mi faccio influenzare dalle voci di corridoio...ormai lo sapete, sono ottimista e ci rimango! io appena esce lo compro!!!!!!!! ^^
Notte...

fabry

Credo che lo prenderò anchio....però veramnte raga...a sentire le musiche, e le ho sentite tutte, mi vien da piangere.....sembra la colonna sonora delle charlie's angels !!! Davvero !!! a parte qualche brano il resto fa schifo......bah...speriamo che non sia un fiasco.....

Stefano71

Dai dai che è sempre un FF ^______________^

Altrimenti ci si rifà con Arc : Il Tramonto degli Spiriti ...

Ma soprattutto con ....... .Hack//Infections che uscità a fine Marzo ... uaoooooo
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode