Menu principale

Acquistare Ff8

Aperto da rossella, 6 Febbraio 2004, 12:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rossella

ciao ragazzi... immagino che ormai tutti i ff dal 7 al 10 saranno in edizione platinum...sapete dove potrei acquistarli (piu che altro riuscire a trovarli) a questo prezzo?
ho dato un occhiata sul sito di halifax e non risultano piu' in catalogo!
ciao
TNX
Rossella

Stefano71

Li trovi tutti sui 20 Euro tranne FFX che è a 30 Euro ^__^

Da Mediaworld ci sono praticamente tutti ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Poldius IV

Ma dove? Negozi specializzati?
E poi... mi domandavo... ho dato un'occhiata al sito della square enix... final fantasy X esiste solo per PS2??? Possibile che non abbiano pensato di farne una versione per PC?
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

spiros

CitazioneMa dove? Negozi specializzati?
E poi... mi domandavo... ho dato un'occhiata al sito della square enix... final fantasy X esiste solo per PS2??? Possibile che non abbiano pensato di farne una versione per PC?
mi dispiace deluderti ma la square è sempre stata un po' remissiva per le produzioni pc,oltretutto queste hanno il difetto di essere poco modificate per i comp...
in effetti avrebbe anche ragione... :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

pck

avevano detto ke forse...forse dopo un paio d anni dall'uscita x play (quindi il prossimo maggio) lo convertivano x compu..ma non si è più saputo niente...

cmq i platinum li trovi in tutti i negozi di videogiochi e anche nei supermercati (anzi è più facile trovarli ai supermercati)
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein