Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

basta dai... i tifosi romanisti sono come il loro presidente (uno degli uomini più brutti di tutto il calcio italiano)... sempre a lamentarsi -_-''

il milan finisce il campionato a + di 80 punti... record assoluto per la A a 18 squadre coi 3 punti... non mi pare che non l'abbia meritato sto scudetto -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

grande milan, e grande sheva, questa volta è toccato a lui mettere il sigillo nella partita decisiva

oh, nn sto parlando del gol

no dai, lo scudetto al milan c puo stare.... certo, se la juve lo vinceva così (e parlo d tutto l'anno)..............................
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Citazionegrande milan, e grande sheva, questa volta è toccato a lui mettere il sigillo nella partita decisiva

oh, nn sto parlando del gol

no dai, lo scudetto al milan c puo stare.... certo, se la juve lo vinceva così (e parlo d tutto l'anno)..............................
certo tid, hai proprio ragione :0 ...è risaputo che la juve è sempre stata vittima delle decisioni arbitrali e dei complotti x anni...ma che dico anni....decenni....      

Come va la dieta a base di Ravanelli?

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

no io dicevo proprio il contrario -_-'
ke se la juve vinceva un campionato così era scandaloso.

x il milan ke ha 280conflitti d'interesse no ^____^

ma troverò un senso logico anke a questa cosa O_o

x ravanelli, e te lo dico sinceramente, sn contento d averlo visto segnare e sn contento x il perugia ke ha bilanciato il milan subendo un torto arbitrale dietro l'altro -_-'
il nostro campionato è finito da un pezzo
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Dai vabbè, non fare così, lo sai che tvumdb :amore:

Se nn ci fossi tu con chi litigherei....visto che Kato se l'è data a gambe da un pezzo ormai

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

no ma è solo ke sn stanco quindi mi escono post seri
x___x

nn preoccuparti ke anke da parte mia era solo x stuzzicare j animi ^^
apparte il fastidio x essere visti sempre come ladri x ogni cosa, quello c'è sempre -.-'

anke io tvumdb : O°
:amore:

Pink Lady

Dannazione ora questo mio splendido 3d andrà in decadenza......

cmq sia solo ed esclusivamente

GRAZIE

Campioni d'Italia

Sono contenta!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Dannazione ora questo mio splendido 3d andrà in decadenza......

cmq sia solo ed esclusivamente

GRAZIE

Campioni d'Italia

Sono contenta

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']W Milan, campioni d'Italia[/span]
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

CitazioneQUOTE (odino87 @ May 2 2004, 09:43 PM)
per carità tanto di cappello al campionato del milan
ma oggi avete rubato punto e basta e nn mi attaccare discorsi sul rosicare e roba varia!

quotissimo  :biggrin2:
il Milan ha fatto un campionato straordinario, ha giocatori straordinari ed ha strameritato di vincere, tra l'altro avendo battuto la Roma 4 volte su 4 direi che non c'è molto da recrminare, ovvero la Roma ha dimostrato di essere inferiore al Milan, pur essendo cmq una grande squadra anche lei, ma inferiore al Milan, resta il fatto che su questa partita in particolare c'era un rigore per la Roma enorme, che avrebbe potuto riaprire la partita dal momento che è capitato nell'unico momento della partita in cui la Roma stava spingendo più del Milan, quindi sicuramente avrebbe quantomeno rimandato l'assegnazione di uno scudetto comunque giustissimo così...

Citazionebasta dai... i tifosi romanisti sono come il loro presidente (uno degli uomini più brutti di tutto il calcio italiano)... sempre a lamentarsi -_-''

i tifosi romanisti sono degli animali, almeno quei pochi che hanno attentato a Dida, avrebbero dovuto essere cacciati fuori dallo stadio e avrebbero dovuto almeno invertire i campi, ad ogni modo considerate che ci si giocava lo scudo e i casini sono nati dopo il rigore negato alla Roma, quindi un po' di incazzo ci può stare, non certo da gettare petardi in campo comunque, sono daccordo... ma... qualcuno ha detto che prima rubava la juve e ora ruba il milan? eh beh signori, il vento è cambiato, facciamocene una ragione tutti...

Citazioneno dai, lo scudetto al milan c puo stare.... certo, se la juve lo vinceva così (e parlo d tutto l'anno)..............................

cosa? se la juve avesse vinto lo scudo nello scontro diretto con un rigore negato in quel modo? ci sarebbe stata la guerra civile, la rivolta di piazza, se pensi che ancora oggi si parla del fallo Iuliano-Ronaldo, potete immaginare cosa avrebbero detto di un braccio in area di Ferrara magari sulla punizione di Totti, avrebbero scritto poemi e avrebbero fatto interrogazioni parlamentari, invece vuoi scommettere che di questo episodio non se ne sentirà mai più parlare... berluskaiser rulez  :ninja:

CitazioneCome va la dieta a base di Ravanelli?

ma ti dirò che non mi dispiace neanche che proprio il grande PennaBianca sia stato l'uomo partita, in fondo è sempre uno dei nostri, tanto ormai il nostro campionato era già compromesso, se poi consideriamo che quell idiota di Lippi ha fatto la conferenza stampa di addio qualche giorno fa, è evidente che i calciatori a quel punto gliela danno su e se ne sbattono le palle, la cosa brutta è che non vorrei che ora, per paura che poi lui vada in nazionale, venga condizionata anche la prestazione degli azzurri all'europeo...

Citazione....visto che Kato se l'è data a gambe da un pezzo ormai

chedddici  :risatina:  io sono sempre qua, ti avevo anche postato le foto der pupone e di cozza-mare per farti paura, ma non è servito, pazienza... onore ai vincitori e onore a sheva che ha detto di essersi protetto il volto perchè vuole rimanere bello  :P  non ha tutti i torti del resto, se ad essere come lui ti sposi con quella mega-gnocca che ha a mano lui allora ha ragione, chissà se lei è andata con lui solo perchè lui è bello o per cos'altro..

Tidus™

Citazionequotissimo  :biggrin2:
solo questo mi aveva gia fatto piegare dalle risate  

inutile dire ke t quoto su tutto

secondo me a ferrara avrebbero amputato la mano nel post partita O.O

Darkgaiden

Ma noi non rubiamo...
...prendiamo in prestito :ninja:

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

CitazionePassano gli anni, le stagioni, le gestioni, ma la storia non cambia. La partita di ieri non solo racchiude l'andamento di questo campionato ma anche la vita dell'As Roma. 

Sbagliata direzione all'ennesimo incrocio importante. E come al solito le colpe si possono distribuire un po' a tutti, fatto sta che il risultato non cambia: saccocce vuote per l'ennesima volta.

Si può subire un gol di quel genere dopo neanche due minuti di gioco in una partita così importante? Il capocannoniere del torneo lasciato libero di colpire nel cuore dell'area di rigore. Un errore gravissimo che non si può scusare esclusivamente con la sfortuna. Testa, ci vuole testa. Ma è difficile chiederla ad alcuni giocatori che sicuramente l'hanno già parcheggiata in altri lidi o semplicemente non hanno nemmeno più la voglia di giocare.

Un primo tempo imbarazzante, dove non si riescono a mettere in fila due passaggi. I rossoneri ringraziano e giocano quarantacinque minuti sul velluto. Chi gli dice a Capello che Candela non può più giocare, visto che non lo vuole capire? E poi c'è qualcuno che mi può spiegare la sua posizione in campo? Ancora una volta il mister sbaglia formazione iniziale e regala un tempo agli avversari.

Il Milan ha avuto anche due occasioni per raddoppiare ma ha lasciato la Roma nella partita, almeno nel risultato. Ma i giallorossi non hanno sfruttato questo regalo nella ripresa. Certo hanno fatto qualcosa in più ma un tiro in porta non può essere assolutamente sufficiente.

Il centrocampo è mancato completamento e l'isolamento di Totti e Cassano è apparso evidente, come del resto in tutte le partite fallite dalla Roma quest'anno. Non si può sperare che ogni volta il capitano giochi da solo contro tutti.

Al Milan non è neanche servita la prestazione maiuscola, ed è questo che mi fa rabbia. Senza grinta non si va da nessuna parte. Non siamo riusciti a mettergli pressione, mai.

La prestazione di Messina ha confermato che è sempre lo stesso copione. Ennesimo rigore non dato alla Roma da quest'arbitro internazionale. Episodio che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma. Rabbia giusta da chi si vede sempre negato qualcosa nella cosiddetta "Scala del calcio". Rabbia giusta che però non può essere sfogata nel modo in cui hanno fatto quei quattro-cinque tipi presenti nella curva della Roma. Un modo talmente stupido da mettere fine alla partita ben venticinque minuti prima del fischio di Messina. Ma questo non può giustificare le dichiarazioni del presidente di lega che si permette di insultare una città e una tifoseria senza motivo. Rispediamo al mittente tutte le accuse, ricordandogli l'ennesimo capolavoro della sua gestione ossia i contratti firmati con Sky dalla tre consociate.

Purtroppo la rabbia dei tifosi, quella sana, non è stata recepita dai giocatori. Spesso in questa stagione si è passati da goleade a zero, o quasi, tiri in porta. La probabilità di conquistare lo scudetto era prossima allo zero, ma almeno si poteva rinviare la festa, si doveva rinviare.

L'unica nota positiva di ieri è il secondo posto matematico. Anche se è una magra consolazione, visto che non vincere il duello con una Juve allo sbando sarebbe stato veramente un delitto.

Le prossime due partite non contano nulla quindi inizia anzitempo il periodo di relax per i tifosi, purtroppo per alcuni giocatori il relax è durato tutto l'anno.
Ad Majora -__-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Chimera Dragon

Citazionepurtroppo per alcuni giocatori il relax è durato tutto l'anno.
aggiungerei anke x la dirigenza,xò relax + lungo kominciato già da qualke tempo

Darkgaiden

Beh la Roma si è giocata tutto negli scontri diretti...non lo ha mica perso ieri il campionato...

eppoi...
CitazioneLa prestazione di Messina ha confermato che è sempre lo stesso copione. Ennesimo rigore non dato alla Roma da quest'arbitro internazionale. Episodio che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Roma. Rabbia giusta da chi si vede sempre negato qualcosa nella cosiddetta "Scala del calcio". Rabbia giusta che però non può essere sfogata nel modo in cui hanno fatto quei quattro-cinque tipi presenti nella curva della Roma. Un modo talmente stupido da mettere fine alla partita ben venticinque minuti prima del fischio di Messina. Ma questo non può giustificare le dichiarazioni del presidente di lega che si permette di insultare una città e una tifoseria senza motivo. Rispediamo al mittente tutte le accuse, ricordandogli l'ennesimo capolavoro della sua gestione ossia i contratti firmati con Sky dalla tre consociate.

Io ricordo che l'anno scorso, quando 1 tifoso del Cagliari è entrato in campo colpendo il portiere dell'altra squadra, tutti i tifosi Sardi sono stati etichettati come "animali" o "vandali"...e ora che è successo alla Roma perchè dovrebbe essere diverso?

~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

Perchè non è vero ^___________^

Rivolto anche ai tifosi sardi ^____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside