Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

Citazionew... como...
in...serie..
...
..
.
C
 :(
T_T
baxxardo d'un preziosi ke c'ha foxxuto tutti i giokatori

Emily

CitazioneT_T
baxxardo d'un preziosi ke c'ha foxxuto tutti i giokatori
soprattutto lulu pensaci tu ;_; era lui il "+ migliore" ;_; è stato lui a portarci in serie A
%&$/$£&$(£$£"£$"£$
 :cry:

Chimera Dragon

Citazionesoprattutto lulu pensaci tu ;_; era lui il "+ migliore" ;_; è stato lui a portarci in serie A
%&$/$£&$(£$£"£$"£$
 :cry:
eh.le vendette di preziosi sono terribili T_T
il mio rikordo + bello del como in serie A è 4-2 rifilato al bologna nella gara di ritorno
vedin music,kome mi manki ;_;

Alternative-One

Onore al milan

ha fatto veramente un gran campionato.

Sono molto felice perchè fondamentalmente sono un antiromanista ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sans

Onore al Basilea  

Con un campionato dominato sin dal principio, il decimo scudetto è arrivato dopo uno stupendo 2-0 contro il Thun

(vedete, il campionato Svizzero e quello Italiano sono quasi uguali  )

Andrew01

Onore all'Ancona

Gidan89

Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Alternative-One

sono gay  

spiros

Citazionesono gay 
finalmente hai preso coscienza di te giusto?^ :ninja:
peccato che lo ha editato endriu ://
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

-_-''

forza viola và -_-'

odino87

c'è gusto a vincere uno scudetto rubando?
bah?
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Bahamut

Citazionec'è gusto a vincere uno scudetto rubando?
bah?
Quoto! Dopo che la Juve ruba x anni(a scapito di noi interisti) arriva il Milan e ruba(a scapito del calcio italiano)

Master Seymour

Citazionec'è gusto a vincere uno scudetto rubando?
bah?
buahahahahahahaahahahahahahahaahh

te stai male

Consiglio ai romanisti di smetterla di rosicare e di rendersi conto che la loro squadra ha giocato una stagione alla grandissima, ma ha trovato una squadra che si è dimostrata più forte. In 4 confronti diretti ne ha persi 4, e se sulla partita di oggi ci possono essere delle recriminazioni (beh il fallo di mano di Sheva era senz'altro da rigore), nelle altre mi sembra ci sia poco da dire. Il Milan è stato superiore.

Punto
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

odino87

per carità tanto di cappello al campionato del milan
ma oggi avete rubato punto e basta e nn mi attaccare discorsi sul rosicare e roba varia!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Master Seymour

Citazioneper carità tanto di cappello al campionato del milan
ma oggi avete rubato punto e basta e nn mi attaccare discorsi sul rosicare e roba varia!
Consiglio a Odino87: leggi x bene i post prima di venirmi a rompere le balle

Citazionesulla partita di oggi ci possono essere delle recriminazioni (beh il fallo di mano di Sheva era senz'altro da rigore)

Mi sembra evidente che il Milan il campionato nn l'ha certo vinto oggi, e cmq la Roma ha giocato 4 partite col Milan quest'anno e ha perso SEMPRE, quindi non mi pare che il rigore non dato alla Roma abbia cambiato una sola virgola di questo campionato.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!