Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

Citazionedai caos lasciali divertire ke nn j pare vero ke x un anno la juve nn arriva tra le prime 2...
ormai sn abituati talmente male ke godono quando arriviamo 3zi

poracci O.O
hehe la verita' è che siamo troppo abituati a vincere... ma ogni tanto concediamo qualche vittoria ad altri    

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Pink Lady

Citazionehehe la verita' è che siamo troppo abituati a vincere... ma ogni tanto concediamo qualche vittoria ad altri    
ecco il tipico sboVone juventino che salta fuori ghghgh      
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SE[/span]
sfottevate tanto ke avevamo preso un gol dal deportivo.... addavadaje [span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']x4 [/span]invece 
Lol?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

CitazioneOh io vorrei precisare una cosa...io non cerco la faida....non cerco il litigio.....io cerco lo sfottò, quello sì.....spero che nessuno se la prenda...pure quella delle banane era uno scherzo....come quando sefi le postò in occasione di depor-milan 4 a 0....spero che nessuno se la sia presa io scherzavo...veramente

Per tornare seri
Questo discorso non torna, sembra che vinciate solo voi da come parli, è chiaro che io ti rispondo sempre nel solito modo  .....
ma allora io potrei starti a rinfacciare lo scudo dell'anno scorso, le 4 pere del deportivo e potrei dirti ke supercoppa e champions potevano andare in modo opposto.... quindi tutto è relativo O.O

cmq io nn me la prendo nn preoccuparti ^^ e x le banane cn la 56k e il mulo ke scarica nn me le carica -_-'
xò sò ke c sn
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Conan, super detective con gli occhiali
che da la caccia ai criminali
ogni segreto svelerà, indagando ancora

Conan, che non commette mai uno sbaglio
e centra sempre il suo bersaglio
ma la sua vera identità, non si sa tuttora
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Master Seymour

Citazionema allora io potrei starti a rinfacciare lo scudo dell'anno scorso, le 4 pere del deportivo e potrei dirti ke supercoppa e champions potevano andare in modo opposto.... quindi tutto è relativo O.O
Sì ho capito però non mi sembri molto oggettivo....
Qualche post fa hai detto che il Milan ha vinto molte partite a culo quest'anno....ed è vero perchè partite tipo Brescia, dove ha risolto Pancaro a 8 minuti dalla fine, tipo Empoli, dove il Bambino d'Oro (alias Kakà) ha tirato fuori un missile da 30 metri appena sotto l'incrocio a 10 minuti dalla fine, o col Perugia in casa quando Rui ha sbloccato la situazione con una punizione all'incrocio dei pali a un quarto d'ora dalla fine.
Però minchia pure la Roma e la Juve hanno vinto un tot di partite a culo...
Ricordi Juve-Perugia (finita 1 a 0)? il gol decisivo lo segnò Nedved con un tiro da 35 metri che si infilò precisamente all'incrocio dei pali, ma ti potrei citare anche Juve-Reggina (sempre 1 a 0) dove a risolvere fu Maresca dopo un batti e ribatti davanti alla porta e altre partite ancora..
Per la Roma stesso discorso: Roma-Modena (1 a 0), segnò Totti su rigure dopo 2 minuti e poi partita bruttissima, Pellizzoli protagonista e migliore in campo, con un MIRACOLO, ma veramente un miracolo, ha negato il pareggio al Modena, ma ti potrei citare pure Roma-Chievo (3 a 1), nella quale il Chievo ha fallito clamorosamente 5 o 6 gol già fatti....e queste non sono cazzate potete pure controllare se c'avete voja
Con questo voglio solo dire che nn mi sembri un granchè obiettivo, caro maialo de furest  

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DARKO SEI UN MITO[/span]
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Tidus™

prima d tutto un applauso a darko *_*
anke stavolta onore a te **___________________**

no ma x il milan era solo x collegarmi alla champions -_-' e x dire ke, come molti altri anni, lo scudetto si vince a culo.

tutto qui.... ancora ricordo il 5maggio *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Citazioneprima d tutto un applauso a darko *_*
anke stavolta onore a te **___________________**

no ma x il milan era solo x collegarmi alla champions -_-' e x dire ke, come molti altri anni, lo scudetto si vince a culo.

tutto qui.... ancora ricordo il 5maggio *_*
ma infatti è proprio questo che ontesto...il culo nn c'entra perchè bene o male, aldilà dei presunti complotti, il culo è stato distribuito abbastanza equamente tra Juve, Milan e Roma
E comunque il Milan lo scudetto quest'anno se lo è strameritato, e se lo è strameritato pure la Roma, quest'anno sarebbero da assegnare due scudetti se fosse possibile, quindi credo che a prescindere da chi lo vincerà, sono sicuro che sarà strameritato.
Sinceramente non avevo mai visto due squadre giocare così bene come il Milan e la Roma di quest'anno (forse l'Arsenal...non certo il Real Madrid).
COME D'INCANTO

Tidus™

no ma infatti è un bel campionato

apparte ke sn juventino, xò mi dispiace ke la juve dopo la crisi d dicembre nn si sia ripresa.... quel 7a1 aveva fatto sperare ;_;
sarebbe stato un bel finale d campionato

la roma crisi e si è ripresa
il milan ora sta un po acciaccato e la prox partita si gioca tutto
e la juve s'è xsa x strada -_-

Master Seymour

Citazioneil milan ora sta un po acciaccato e la prox partita si gioca tutto
Ok allora bacetto e pace fatta....
Cmq ti ho quotato per dire che non credo che il Milan si giochi tutto con la Roma...
Anche perdendo il Milan avrebbe 3 punti a due partite dal termine, e cmq ha due risultati a disposizione (un pareggino andrebbe benissimo).
Le due partite in questione sono Reggina-Milan e Milan-Brescia.
Mettiamo che domenica si perde...grat grat....poi giochiamo a Reggio Calabria, sicuramente una pertita non semplicissima, ma alla portata del Milan, ma mettiamo che anche qui le cose vadano storte...grat grat....e salti fuori un pareggio, e che la Roma vinca; rimarremmo comunque 1 punto sopra la Roma, e minchia dopo aver perso con la Roma e pareggiato a Reggio Calabria, mi farete almeno vincere col Brescia in casa!!!!!!!!!

Cmq è finita a tarallucci e vino
COME D'INCANTO

Tidus™

ma io dò sempre molto penso all'aspetto psicologico nel calcio.... e perdere lo scontro diretto a 3 giornate nn è proprio il max
cmq a meno d sorprese ormai lo scudetto lo avete vinto (grattati và )

katoplepa

mmm... qualcosa non mi torna nei conti... siete a 6 punti quindi

CitazioneMettiamo che domenica si perde...grat grat....

e andate a 3 punti...

Citazionepoi giochiamo a Reggio Calabria, sicuramente una pertita non semplicissima, ma alla portata del Milan, ma mettiamo che anche qui le cose vadano storte...grat grat....

... e se la Roma vince siete PARI  :ninja:  (dipende tutto se la Reggina è salva o no oppure se Zio Fester e Berluskaiser pagano la mazzetta...)

Citazionee salti fuori un pareggio

aaa intendevi un pareggino... mah, con il grande Cozza-mare si può anche perdere... Cozza-mare e Di Michele e lo scudetto te lo prendi nel sede*e  

Citazionerimarremmo comunque 1 punto sopra la Roma, e minchia dopo aver perso con la Roma e pareggiato a Reggio Calabria

beh si mettiamo che succede così avete sempre 1 punticino...

Citazionemi farete almeno vincere col Brescia in casa!!!!!!!!!

beh sì a quel punto sì... a meno che il Brescia non sia salvo, è già salvo matematicamente? non lo so... cmq Baggino lo sai che ti può sempre dare un dispiacere: Roberto Baggio e anche per il Milan sarà un altro 5 Maggio  
attenzione che se non riuscite a vincere nemmeno col Brescia, in un quadro del genere intendo, e la Roma vince c'è il sorpassone di Cassanate e Tottate dirette dal gran maestro Capellate...  

ricorda, anche la Juve aveva 5 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine con la Lazio di Cirio-Cragnotti e poi ... può sempre venire un acquazzone  

poi vabbè, domenica vincete e festa finita ...  :X

Huragano

Perche non parliamo un po dell'Interuzza X.
Ora e in 4a posizione con dietro due squadre non indifferenti( Parla e Lazio )a un solo punticino

Devo anche parlare della sfida Inter - Lazio
Questa sfida aveva anche almeno 3 domande sul futuro.....
Zack o Mancio alla guida dell'Inter?
Inter o Lazio per il 4° posto?
Meglio la coppia ex laziale Vieri-Stankovic o la coppia ex interista Corradi e.....un'altro giocatore che non mi ricordo il nome -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

Citazioneguarda, è uscita la videocassetta cn le azioni + belle...

c'è una sostituzione adriano - martins da pelle d'oca....
x nn parlare d una rimessa laterale a centrocampo fatta da cannavaro... mamma mia *_*
Basta che vi abbiamo rotto il culo 2 volte...

katoplepa

beh guarda quest'anno non è stata una grande fatica, c'è riuscito persino il Lecce pensa te ...  :risatina: