Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

resta il fatta che voi milanisti ruberete lo scudetto come degli juventini

Alternative-One

CitazioneTi giuro che a primo sguardo avevo interpretato diversamente quel PDC...
si.. glielo feci notare alla pink anche in un altro reply

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Hola è un po' che non sento gli amici juventini.......beh li informo che sta arrivando da Lecce un carico pieno di........

By Ivan, Axel (2) ed Ernesto

Legottaglie FACCE SOGNÁ................
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

katoplepa

... intanto aspetta a fare lo sborone   , ancora un po' perchè si sa mai che er pupone vi costringa a sudarvelo fino alla fine questo scudetto, in fin dei conti giocarvelo nello scontro diretto a 3 domeniche dalla fine è molto più bello anche per lo spettacolo e forse è giusto così per sta maggggica roma...  :risatina:

per quello che riguarda la Juve (o quello che ne resta) che dire? abbiamo preso la paga anche dal Lecce, però ieri ho visto la partita e di fronte a dei gol così spettacolari non ci si può nemmeno incazzare: Konan e il grande Ernesto non si possono criticare, semmai posso dire che Lefrattaglie si è confermato un bidone clamoroso e la triade continua a sbagliare tutto:
-Davids mandato via
-Appiah che non è all'altezza della Juve
-Trezeguet non rinnovato
-Maresca, unico buono, non gli rinnovano il contratto
-Di Vaio non sfruttato, ieri fatto giocare all'ala destra, sostituito
-Del Piero da quando non si droga più non è più lui
e nonostante tutto questo sfacelo, siamo al terzo posto, in finale di coppa italia, abbiamo vinto la supercoppa... continuiamo a fare le nozze con le lumache, finchè ce nè dacci pure...

Tidus™

ma guarda katuzzo... t dirò ke finke la juve vedeva d essere forte (fino dicembre) e c stava cn la testa era una gran bella squadra.... poi un paio d partite andate a puttane e siamo andati in modalità inter on

questo x dire ke è tutto mooooooooooooolto casuale.... quante partite ha vinto il milan a culo quest'anno?
c sn stati 3 mesi ke ogni tiro dalla 3/4 finiva all'incrocio dei pali, sviste arbitrali, vagonate d minuti d recupero....

questo x dire ke il fattore S è sempre quello ke ha il peso maggiore
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione.... poi un paio d partite andate a puttane e siamo andati in modalità inter on
Questa mi mancava *_________*

Lollissima ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

guarda, è uscita la videocassetta cn le azioni + belle...

c'è una sostituzione adriano - martins da pelle d'oca....
x nn parlare d una rimessa laterale a centrocampo fatta da cannavaro... mamma mia *_*
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

CitazioneHola è un po' che non sento gli amici juventini.......beh li informo che sta arrivando da Lecce un carico pieno di........

By Ivan, Axel (2) ed Ernesto

Legottaglie FACCE SOGNÁ................
bhuahauahahah sei un genio!!!! :H
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

caos87

Citazionebhuahauahahah sei un genio!!!! :H
:cry:  :cry:  :cry:

cattiviiiii

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

dai caos lasciali divertire ke nn j pare vero ke x un anno la juve nn arriva tra le prime 2...
ormai sn abituati talmente male ke godono quando arriviamo 3zi

poracci O.O

Pink Lady

Citazione:cry:  :cry:  :cry:

cattiviiiii
O ma lol è verooooo te hai sto difettuccio Cla... ;;;_;;; vabbè....cose che capitano anche ai migliori....

e ho detto tutto ;;_;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazionedai caos lasciali divertire ke nn j pare vero ke x un anno la juve nn arriva tra le prime 2...
ormai sn abituati talmente male ke godono quando arriviamo 3zi

poracci O.O
mmm....'sto discorso sai che nn mi torna mica tanto.....aspetta....sai quand'è L'ULTIMA VOLTA che ho GODUTO COME UN PORCO IN CALORE....ASPETTA .......FORSE......sì ora ...ricordo....ero in un paese straniero...non c'era manco l'euro..........parlavano una lingua arcana....mi trovavo in una città dal nome strano...... Marchestro.....Malchistel....ah ecco sì... Manchester si chiamava.....e c'erano due squadre......una con le casacchine rossonere....l'altra con le casacchine bianconere (stranamente erano in 12 in campo con le casacchine bianconere, e uno aveva il fischietto e degli strani cartellini colorati in mano...mah....)....e alla fine dell'incontro....non ho capito come mai quelli bianchi e neri piangevano e quelli rossi e neri ridevano e si inchiappettavano manco fossero Tid e Alte, brandendo in mano uno strano trofeo rilucente.....però una cosa la ricordo.........................................................................
.................

IO STAVO GODENDO COME UN PORCO!!!!!!!!!!!!!

Ah sì ora ricordo era il 28 maggio del 2003.....

COME D'INCANTO

Pink Lady

Citazionemmm....'sto discorso sai che nn mi torna mica.....bla bla bla
flaimer!!! Baciotto amico di Mr. Panino
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

dici sempre le stesse cose -_-'

Master Seymour

Oh io vorrei precisare una cosa...io non cerco la faida....non cerco il litigio.....io cerco lo sfottò, quello sì.....spero che nessuno se la prenda...pure quella delle banane era uno scherzo....come quando sefi le postò in occasione di depor-milan 4 a 0....spero che nessuno se la sia presa io scherzavo...veramente

Per tornare seri
Citazionedici sempre le stesse cose -_-'
Questo discorso non torna, sembra che vinciate solo voi da come parli, è chiaro che io ti rispondo sempre nel solito modo  .....
COME D'INCANTO