Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

il recupero glie lo ha allungato perhe marchegiani faceva il lagnone per terra

gigio69

Io sono Italo-Spagnolo  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

madonna ... tid non puoi nemmeno difendere la tua squadra che ti danno subito tutti contro  :alien:

mi spiace ;;__;;............

...

..
..
.

..
...

.
..
..
..

...

ma fanno bene  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

CitazioneDai Tid che fose la coppa Italia la vinci    
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SE[/span] stavate ancora in champions magari potevi anke dirlo  :biggrin2:
sfottevate tanto ke avevamo preso un gol dal deportivo.... addavadaje [span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']x4 [/span]invece  

ormai andrete a vincere solo lo scudetto..... anke se abbiamo visto tutti in ke modo  :X
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SE[/span] stavate ancora in champions magari potevi anke dirlo  :biggrin2:
sfottevate tanto ke avevamo preso un gol dal deportivo.... addavadaje [span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']x4 [/span]invece   

ormai andrete a vincere solo lo scudetto..... anke se abbiamo visto tutti in ke modo  :X
Tid sei un grande  
ormai puoi portare avanti la polemica da solo, sei perfettamente autonomo  

ps
vergognoso come il portiere del Siena, su un tiro normalissimo centrale, abbia letteralmente rimesso la palla in mezzo, parando a mani aperte coi palmi, ha fatto proprio una "paletta" come dire "to' che te la rimetto li' dai tira un po' meglio che ce la fai"  :X  va pur là che avete Kakà che è un fenomeno a fa gol anche quando gioca male, poi mi sta simpatico quel giovine, perciò vi perdono...

Pink Lady

O ma mi assento un attimo e subito sti funghi juventini che sbucano da ogni parte ad infastidire i poveri tifosi sportivi MILANISTI ghghghgh eddai smakkete a tutti senza distinzione di squadra......quando a 700 anni (sono un'elfa io) morirò mi faranno Santa Pink già lo so  :devil:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

CitazioneTid sei un grande   

ps
vergognoso come il portiere del Siena, su un tiro normalissimo centrale, abbia letteralmente rimesso la palla in mezzo, parando a mani aperte coi palmi, ha fatto proprio una "paletta" come dire "to' che te la rimetto li' dai tira un po' meglio che ce la fai"  :X  va pur là che avete Kakà che è un fenomeno a fa gol anche quando gioca male, poi mi sta simpatico quel giovine, perciò vi perdono...
merito del maestro  :biggrin2:

****_____________________________________________________****
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

CitazioneDedicato al Milan:

Che confusione
Sarà perchè ti amo
é un'emozione
che cresce piano piano
stringimi forte
e stammi più vicino
e chi non salta
è un gobbo juventino
è: sarà perchè tifiamo.

Cmq com'è che leggendo questi ultimi post degli juventini sento un rumorino di sottofondo "rosic  rosic" ?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

O___________________________________O

ma ma ma ma...cosa vedono i miei occhioni???? Banali pubblicità che si prendono gioco del Nostro Illustrissimo PDC e della MIA squadra...l'invidia fa brutti scherzi, sempre detto io. Figliuoli: non lasciate che la rabbia e l'invidia prenda posto nei vostri cuori. Amatevi e rispettatevi sempre. E tifate milan altrimenti sarete solamente degli eretici e morirete miseramente soli e abbandonati  :devil:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneO___________________________________O

ma ma ma ma...cosa vedono i miei occhioni???? Banali pubblicità che si prendono gioco del Nostro Illustrissimo PDC e della MIA squadra...l'invidia fa brutti scherzi, sempre detto io. Figliuoli: non lasciate che la rabbia e l'invidia prenda posto nei vostri cuori. Amatevi e rispettatevi sempre. E tifate milan altrimenti sarete solamente degli eretici e morirete miseramente soli e abbandonati  :devil:
anche tu hai fatto un salto su incontrasilvio.it vero? -.-

Pink Lady

Citazioneanche tu hai fatto un salto su incontrasilvio.it vero? -.-
ah ma come nn l'avevo ancora detto??? L'ho fondato io ql sito  :P
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Darkgaiden

CitazioneNostro Illustrissimo PDC
Ti giuro che a primo sguardo avevo interpretato diversamente quel PDC...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Master Seymour

CitazioneTid sei un grande   

ps
vergognoso come il portiere del Siena, su un tiro normalissimo centrale, abbia letteralmente rimesso la palla in mezzo, parando a mani aperte coi palmi, ha fatto proprio una "paletta" come dire "to' che te la rimetto li' dai tira un po' meglio che ce la fai"  :X  va pur là che avete Kakà che è un fenomeno a fa gol anche quando gioca male, poi mi sta simpatico quel giovine, perciò vi perdono...
Kato ma che c***o stai a dì.....

Mi vuoi forse dire che Fortin ( il capellone portiere del Siena  ) l'avrebbe fatto apposta?
E allora come mai quando Toldo che fece lo stesso identico errore nel derby nessuno tirò fuori pastette e robe varie...
Ma vi rendete conto di quello che dite....o forse vuoi insinuare che l'espulsione di Vergassola nn c'era (lasciamolo pure falciare gli avversari và).....o forse potete negare che c'era un rigore netto su Kakà nel 1° tempo....
Boh io nn so più cosa vi inventate

Io allora potrei dire che:
voi avete pagato la traversa del tardini,si vede benissimo che sul tiro di miccoli la traversa, pagata da moggi, respinge il pallone sulla capoccia di tudor, così lui segna il 2 a 2....
[Mughini mode ON]
Ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
[Mughini mode OFF]
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

CitazioneTi giuro che a primo sguardo avevo interpretato diversamente quel PDC...
/Pink Lady fa la ola per Master Seymur  :amore:

Ma Dark...ma ti pare che IO mi metto a bestemmiare una così brava fanciulla???? O___O
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=