Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

CitazionePaparesta ha dato quel rigore perchè non ha dato quello NETTO su Sheva due minuti prima.
rigore netto... ci poteva anche stare ma se uno sbaglia 1 volta nn x questo deve fare uno sbaglio che equlibri la situazione è disonesto  
                                      Forza Inter
P.S. Adriano x il goal di Martins nn ha toccato il pallone OK :grr: ?

Pink Lady

Citazionepink sta frase detta da te mi ha fatto scompisciare dal ridere 
immaginavo caro Tidino...beh a dirti il vero fa ridere un pò anche me...sai perchè??

PERCHE' SONO MILANISTA E VOGLIO VINCERE E MI VA BENE CHE MI ABBIA DATO QL F*********** RIGORE QUEL DANNATO ARBITRO.

ecco -.-

[MODE nn sono sportiva OFF]

Baciotto
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

ma sta bene anke a me ke dici così... basta ke dopo nn butti merda sulla juve se accade la stessa cosa -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionema sta bene anke a me ke dici così... basta ke dopo nn butti merda sulla juve se accade la stessa cosa -.-
ma che gusto ci sarebbe allora?  :devil: E poi a voi accadono più spesso queste cose  :devil: su su che ci si trova tutti riuniti per gli europei...(ma io nn tengo l'Italia.... :devil: )
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

-________________________________________________________-'

fate ridere

:biggrin2:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Citazionema è chiaro che ognuno di base cerca di tirare l'acqua al
..
..
..
non ci sono più ^^
Se tutti la pensassimo allo stesso modo non ci sarebbe discorso, io penso che il rigore ci stava, non sento di star dicendo bugie nell'ammetterlo, non sento di negare l'evidenza. Penso che il nostro presidente sia alla base della rovina della nostra squadra, perchè se ti ricordi bene è proprio da quando si è improvvisato allenatore che è iniziato il declino(?) del Milan, penso che Galliani (ammesso che ciò che hai detto tu sia vero), abbia fatto una mezza pagliacciata, e dico mezza perchè anche io sono stufo di questo accanimento contro gli albitri o guardalinee che sbagliano anche se millimetricamente...perchè per noi è facile contestare una decisione quando ci guardiamo il replay 300 volte.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

Citazione-________________________________________________________-'

fate ridere

:biggrin2:
oh stavo scherzando....

-_________________________________________________-

adesso scendo per tirarti un pugno....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

Citazioneoh stavo scherzando....

-_________________________________________________-

adesso scendo per tirarti un pugno....

avrai a disposizione una giornata intera *_*

katoplepa

Tid sei un poeta *_*

Pink Lady

CitazioneTid sei un poeta *_*
Ti ci metti anche tu adesso??? Va che nn demordo io grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  vi estinguo....grrrrrr
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

katoplepa

CitazionePERCHE' SONO MILANISTA E VOGLIO VINCERE E MI VA BENE CHE MI ABBIA DATO QL F*********** RIGORE QUEL DANNATO ARBITRO.

ecco, se mi credi, preferisco 100mila volte una persona che dice così, sul serio  :risatina:

Pink Lady

Citazioneecco, se mi credi, preferisco 100mila volte una persona che dice così, sul serio  :risatina:
[span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']l'onestà paga sempre..... :// [/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Darkgaiden

Citazione[span style=\'font-size:17pt;line-height:100%\']l'onestà paga sempre..... :// [/span]
Non sapevo che Moggi avesse cambiato nome...

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']Sfotti juve mode : OFF[/span]
 :ninja:

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

CitazioneNon sapevo che Moggi avesse cambiato nome...

:amore: LUCKY LUCIANO un MITO una LEGGENDA  :88

Darkgaiden

Tsk...Moggi...
Dilettante...

Noi abbiamo di meglio

~Hironobu Sakaguchi~