Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

CitazioneVisto ke siamo in tema Lippi devo dire ke è un grandissimo pezzo di mer**a e nn lo stimo x niente

Quoto. Come allenatore non me ne frega proprio niente. E' la persona che disprezzo.

e fascIetti si scrive senza la I

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Citazioneno caro^^
Lippi aveva dato le dimissioni dopo la sconfitta interna col Parma, il resto della stagione disastrosa di quell'anno che ha portato la squadra all'intertoto, c'era Ancelotti in panca ^^
(per la precisione)

e poi scusa, me lo vuoi venire a dire a me? vuoi che non lo sappia? 
Sì ma il tracollo in quella stagione è da attribuirsi più a Lippi (20 giornate sulla panchina della giuve) più che ad Ancelotti (14 giornate), e lo dimostra il fatto che Lippi ha abbandonato la barca proprio quando era in difficoltà, dopo aver perso 4 a 1 in casa col Parma ed essere stati presi x il culo da Crespo, che poteva tranquilamente tirare di collo, ma fece il "tacco" a Angelone Peruzzi.

Io cmq lo avrei stimato di più se fosse rimasto. Come ho già detto non stimo molto che abbandona la barca perchè sta affondando. Come allenatore Lippi non sarà mai andato più in basso del 3° posto, ma come persona non è mai andato oltre la C1
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

CitazioneInfine che fine fa Totti? Ci sono novità?
Eccolo ^_________^
 )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

non ricordo quante giornate ha fatto uno e quante l'altro, cmq era la stagione in cui nessuno alla Juve lo sopportava più : infatti i giocatori non lo seguivano, lui se ne andò quella sera dopo la sconfitta interna (2-4 e non 1-4, non cambia nulla cmq un gol in più c'era  :biggrin2: ) ma ormai era da diverse domeniche che non riusciva più a farsi seguire dai giocatori che lo boicottarono, non lo volevano più perchè avevano litigato tutti con lui... lui non abbandonò la nave mentre affondava, semplicemente si rese conto che i giocatori non lo seguivano più e lui poteva dire/fare quello che voleva ma ormai lui era di troppo, a quel punto rimanere sarebbe stato controproducente, a che sarebbe servito? se sei a capo di un gruppo che non ti stima più e non ti vuole più fra le palle, tu che ci rimani a fare? se fosse rimasto avrebbe solo fatto un dispetto, secondo me fece bene ad andarsene... non che poi la stagione andò meglio, ormai il campionato era compromesso e uscimmo anche subito dopo dalla champions, cmq andò così...

Lippi è una persona che istintivamente sta antipatica, è vero, il suo modo di parlare freddo e saccente può dare fastidio, specialmente ai tifosi delle altre squadre che lo sentono poco, io che invece l'ho sempre ascoltato di più anche in altre interviste che ho letto ho capito che lui non è che "fa" così, semplicemente lui "è" così e basta, può piacere o non piacere, daltronde i risultati parlano per lui quindi se uno raggiunge certi traguardi non gli si può contestare nulla secondo me, può essere una testa di cazzo fin che vuoi ma finchè vince ha ragione lui...

il fatto che lontano dalla Juve non abbia vinto secondo me può avere una spiegazione: intanto il suo cuore è sempre rimasto bianconero quindi non poteva allenare l'Inter come si deve se pensava alla Juve, l'ha sempre affermato, ovviamente questa è una cosa che l'ha reso antipatico agli interisti ma l'ha reso anche più umano e apprezzabile agli occhi degli juventini che hanno sentito la sua dichiarazione di amore nonostante la sua scorza apparentemente fredda e distaccata, inoltre sicuramente la triade gli ha facilitato il compito anche nella gestione dei problemi interna, all'Inter invece è da sempre tutta una telenovela: gli scazzi dei giocatori dello spogliatoio sono sempre resi pubblici, ci sono sempre state le primedonne e su una cosa secondo me ha avuto ragione, cioè quando disse che i giocatori dell'inter meritavano un calcio nel culo! io penso che se moratti li avesse veramente presi a calci in culo in certi frangenti, probabilmente avrebbero reso di più, dal momento che la qualità dei campioni c'è sempre stata ma l'impegno e la continuità spesso sono mancati proprio nei momenti decisivi, segno che mancava qualche cosa...

Pink Lady

CitazioneAh Kato ..... per domani sera ci sono più speranze ...... arbitra Paparesta ( un nome una garanzia   )
Io qll'arbitro lo adoro....nn capisco come tu possa mettere in dubbio la sua serietà....                    
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Ho il piacere (naturalmente mio)   di annunciare agli amici juventini che ormai è ufficiale:

Zebina ha firmato x la Juve un contratto di 5 anni.

Ecco il nuovo Legrottaglie.
COME D'INCANTO

frahouse87

CitazioneHo il piacere (naturalmente mio)   di annunciare agli amici juventini che ormai è ufficiale:

Il piacere è anche mio... chissà Buffon come starà piangendo
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Chimera Dragon

CitazioneHo il piacere (naturalmente mio)   di annunciare agli amici juventini che ormai è ufficiale:

nooooooooooooooooooo
ke disgrazia
ma diko io:ma moggi sè impazzito?????
cioè,zebina avrà avuto la media voto di 3,5 se nn di meno
è uno skarsissimo giokatore,nn riesko a kredere ke la juve l'abbia preso
bè,konsoliamoci kon emerson,sperando ke a zebina vengano tagliate le gambe
e pensare ke stava x passare al milan!

ah,ho letto su televideo ke è possibile ke di vaio andrà alla roma in kambio di emerson:evvai!

Bahamut

Purtroppo è vero ke Emerson si avvicina alla Juve
P.S. x Zebina ho già fatto le condoglianze ai miei amici Juventini ipotizzando la difesa del prossimo anno:
Zebina Legrottaglie Thuram Zambrotta
Pover Zambri è l'unico ke si salva se Thuram è quello dell'anno scorso  

Pink Lady

com'è sta cosa che è uscita dei giocatori pagati per fare andare in qche maniera le partite?? Come fa un giocatore da solo a cambiare il corso di una partita? E poi mi chiedo se sto giocatori che già prendono millemila euri (es. Bettarini) davvero sono così cucù da mettere tutto a rischio (i bambini Stefanooooooo) per qche soldino in più -.-
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

infatti vengono fuori nuovi giocatori indagati come funghi *_*

e bravo berlusconi ke si è comprato lo scudetto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazioneinfatti vengono fuori nuovi giocatori indagati come funghi *_*

e bravo berlusconi ke si è comprato lo scudetto
ma per favore nn diciamo caxxate che sono già abbastanza disturbata oggi  :amore: tormiamo al solito discorso che se il milan ha comprato lo scudetto allora anche la juve ha fatto (anche più palesemente) lo stesso ed anche la roma, la lazio e TUTTE (tranne l'inter).  Ad ogni modo manderò una lettera di contestazione al Presidente!!! Già che c'era poteva comprare anche la Intercontinentale.... :devil:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Bahamut

Citazionema per favore nn diciamo caxxate che sono già abbastanza disturbata oggi  :amore: tormiamo al solito discorso che se il milan ha comprato lo scudetto allora anche la juve ha fatto (anche più palesemente) lo stesso ed anche la roma, la lazio e TUTTE (tranne l'inter).
Ah la mia sciocca squadra il farei come Berlusca e Moggi e comprerei partite a nn finire

Pink Lady

CitazioneAh la mia sciocca squadra il farei come Berlusca e Moggi e comprerei partite a nn finire
tradotto in italiano???
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

ma perchè nessuno ascolta mai Don Richter?

vabbè ci penso io

amici rosiconi i vostri problemi sono risolti:

ecco a voi il nuovissimo corso

COME D'INCANTO