Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

ma nuuu nn ci stiamo tirando se*** mentali stiamo discutendo....solo che nn ho capito cosa ha scritto ;_; poi alla fine basta che nn si degeneri...senza ste piccole cose il forum sarebbe un piattume
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Bahamut

oopss ho sbagliato a digitare   quell'il era un io e voleva dire ke  se ero presidente dell'inter avrei rubabato come Juve e Milan

Pink Lady

Citazioneoopss ho sbagliato a digitare   quell'il era un io e voleva dire ke  se ero presidente dell'inter avrei rubabato come Juve e Milan
beh ci mancherebbe!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katoplepa

il problema del "mettersi d'accordo" è una cosa molto comune, non mi meraviglio per niente, ci sono racconti e casi di decine di anni fa, il tempo passa ma certe cose non cambiano...

se dai la possibilità di scommettere sulle partite col Punto Snai, io che sono un giocatore mi metto d'accordo con 2/3 giocatori miei amici intimi, poi andiamo a fare una puntata...

riguardo ai soldi non so che dire, per noi prendono già una barca di soldi, forse per loro no, forse hanno un tenore di vita tale che non gli bastano, guardate Bettarini che gli hanno perquisito le sue 4/5 case sparse per l'Italia (e mi immagino CHE case saranno...) se uno scarso come Bettarini ne ha così mi immagino gli altri... se uno come lui si permette di fare la vita che fa, magari i weekend di quest'estate li passa a Montecarlo, o come per il Gran Prix che il weekend a Montecarlo una suite costa 8.000 euro, per lui cosa sono? va al punto Snai, scommette sul pareggio, poi quando è in campo sbaglia 4/5 passaggi, sbaglia qualche cross e il gioco è fatto...

che skifo eh? pensate che quelli del Modena si erano incazzati con Pellissier perchè invece che stare al pareggio , aveva fatto gol... alla fine della partita gli sono entrati in tackle in 3, camminandogli sulla schiena, tanto per fargli capire che non erano contenti del suo "gesto", ma il perchè era chiaro, quelli del Chievo avevano fatto saltare l'accordo del pareggio con quelli dei Modena perchè avevano preso già i soldi dalla Reggina per vincere ^^ ahahahaha!!! (e la Reggina si è salvata e il Modena no...)
Marasco dice di essersene reso conto quando Marchegiani ha parato il rigore sul 1-0 ahahahah^^
che merde...
 :-

e chissà quanti altri accordi ci sono ad alti livelli... tipo l'anno scorso Moggi e Galliani che si sono spartiti Scudo e Champions (riguardate i tiri dal dischetto degli Juventini e ditemi se vi sembrano tiri in porta...) quest'anno tocca al Milan (ma la nostra Champions dov'è? ;_;)

in tempi non sospetti dissi che il Milan aveva venduto la Champions, solo il Milan poteva vincere la Champions, a meno che non la vendeva, clamorosa la partita col Depor, regalata in modo assurdo quando prima e dopo il Milan è sempre stato spietato... se il Milan usciva allora era perchè aveva venduto la Champions al Porto, che avrebbe vinto in quanto quest'anno ci sono gli europei in Portogallo...non so se vincerà però intanto è in finale il Porto...

PASTETTE AROUND THE WORLD  :X

Alternative-One

Citazionee chissà quanti altri accordi ci sono ad alti livelli... tipo l'anno scorso Moggi e Galliani che si sono spartiti Scudo e Champions (riguardate i tiri dal dischetto degli Juventini e ditemi se vi sembrano tiri in porta...)

MUHAUAHUAHUAHAUAHUAUAHUA

dai -_____-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

ti meraviglieresti?
io non mi meraviglierei più di niente guarda...

Tidus™

ditemi ke anke questo è solo un brutto sogno....

28 mag 09:19
JUVENTUS - Clamoroso: Fabio Capello erede di Marcello Lippi!

TORINO - Una notizia clamorosa scuote il mercato: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo le voci su Cesare Prandelli, la quasi certezza di Dechamps, Madama riparte da quello che è stato un suo ex-giocatore (con 3 scudetti vinti in 6 anni) e, da tecnico, grande rivale in rossonero e giallorosso. Ingaggio triennale, tre milioni di euro all'anno. Con Capello - che le notizie dei giorni scorsi davano diviso fra una conferma alla Roma e una pista inglese (Liverpool) - arriva alla Juve uno dei pochi allenatori italiani che abbiano lo spessore per lavorare da tecnico in campo e da dirigente fuori (esperienza che, del resto, ha già vissuto nella Polisportiva Mediolanum).

Friulano di Pieris, classe 1946, Capello ha allenato in carriera Milan, Real Madrid, Roma. (F.Riz.)

......................
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']MA DEL MELOOO!!! *_*[/span]

Citazione

TORINO, 27 maggio 2004 - Clamoroso: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. La notizia arriva in tarda serata ed è una bomba. Dopo le voci su Prandelli, il quasi sicuro Deschamps, vince Don Fabio. Il tecnico della Roma lascia la Capitale e parte dello stipendio: si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. Ma la scelta di Don Fabio appare di tipo soprattutto sportivo: di fronte al fatale ridimensionamento della Roma, cioè della squadra che ha appena traghettato in Champions League. Per lui si tratta di una nuova, affascinante scommessa. Un ritorno di quelli importanti: nella Juve Capello giocatore ha vinto 3 scudetti in sei anni.
Tramonta così definitivamente l'ipotesi Deschamps, che aveva scavalcato Cesare Prandelli nella corsa alla panchina di Lippi dimissionario e che solo poche ore fa sembrava a un passo dalla firma: il tecnico del Monaco sconfitto mercoledì sera dal Porto nella finale di Champions League, ieri era apparso titubante: "Fate le cose troppo facili" ha detto ai giornalisti italiani nel pomeriggio. In serata la svolta. Sarà Fabio Capello il dopo-Lippi a Torino. Il tecnico giallorosso rappresenta un forte investimento e offre garanzie assolute in quanto a capacità non solo tecniche ma anche manageriali.

www.gazzetta.it

frahouse87

Citazioneditemi ke anke questo è solo un brutto sogno....

28 mag 09:19
JUVENTUS - Clamoroso: Fabio Capello erede di Marcello Lippi!

TORINO - Una notizia clamorosa scuote il mercato: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo le voci su Cesare Prandelli, la quasi certezza di Dechamps, Madama riparte da quello che è stato un suo ex-giocatore (con 3 scudetti vinti in 6 anni) e, da tecnico, grande rivale in rossonero e giallorosso. Ingaggio triennale, tre milioni di euro all'anno. Con Capello - che le notizie dei giorni scorsi davano diviso fra una conferma alla Roma e una pista inglese (Liverpool) - arriva alla Juve uno dei pochi allenatori italiani che abbiano lo spessore per lavorare da tecnico in campo e da dirigente fuori (esperienza che, del resto, ha già vissuto nella Polisportiva Mediolanum).

Friulano di Pieris, classe 1946, Capello ha allenato in carriera Milan, Real Madrid, Roma. (F.Riz.)

......................
E io che speravo e gioivo credendo che arrivasse deschamps... invece i gobbi si sono presi ilmigliore allenatore al Mondo :cry:
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

katoplepa

Citazioneditemi ke anke questo è solo un brutto sogno....

guarda che l'unica cosa brutta è jhonatan zebina, che oltre ad essere triste che puzza è anche una emerita testina di cazzo, così abbiamo una coppia di centrali zebina-lefrattaglie che siamo a posto O_o"

ma su CAPELLATA non si discute, è un grandissimo!!!  :88

frahouse87

Citazioneguarda che l'unica cosa brutta è jhonatan zebina, che oltre ad essere triste che puzza è anche una emerita testina di cazzo, così abbiamo una coppia di centrali zebina-lefrattaglie che siamo a posto O_o"

ma su CAPELLATA non si discute, è un grandissimo!!!  :88
Già sogno vedendo giocare la giuve con Zebina e Legrottaglie come centrali  , povero Gigi, chissà quante notti insonni che sta passando
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Alternative-One

stasera invece di vedere catania-fiorentina mi sa che mi son visto catania-juve

madò quanto abbiamo rubato ... e pensare che i vecchietti accanto a me si lamentavano dell'arbitro

Darkgaiden

SERIE

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']A[/span]
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

Citazionestasera invece di vedere catania-fiorentina mi sa che mi son visto catania-juve

madò quanto abbiamo rubato ... e pensare che i vecchietti accanto a me si lamentavano dell'arbitro
kissa come mai nn mi sorprende + ke se nn si tratta d juve nessuno ne parla ^^

x quanto riguarda capello
niente da dire sul tecnico
ma la xsona mi sta sul cavolo (nuove direttive rulez -_-') all'inverosimile
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionekissa come mai nn mi sorprende + ke se nn si tratta d juve nessuno ne parla ^^
boh forse perchè la juve su schai la vedono in 10 milioni, mentre la fiorentina in 500mila

e tutti a firenze